BIOLINE JATO' - Research and beuty

Eccomi qui con voi!
Oggi ho il piacere di presentarvi un'Azienda che ama la nostra pelle...parliamo di BIOLINE JATO'.

Bioline Jatò è un'Azienda a conduzione familiare,nasce nel 1979 a Trento dalla passione della famiglia Corradini che, con dedizione, amore e personalità ha saputo trasformare una piccola realtà locale in un’azienda ai vertici dell’estetica professionale internazionale. Tradizione, territorialità e cultura del benessere: questi sono i valori che rendono Bioline una realtà competitiva forte e unica nel suo genere.  

Bioline Jatò propone esclusivi trattamenti presso i centri estetici che, uniti a un uso costante dei prodotti domiciliari, permettono di ottenere risultati di bellezza unici e incomparabili. Con i percorsi firmati Bioline Jatò ogni donna può trovare la soluzione personalizzata alle sue esigenze e dare nuova vita alla propria pelle! Sul sito www.bioline-jato.com è possibile trovare il centro estetico più vicino a casa, dove provare gli esclusivi percorsi professionali e dove acquistare i prodotti firmati Bioline Jatò.

Ma oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti  per la protezione per la pelle!
Parliamo di SUNDEFENSE

Mi hanno gentilmente inviato un SUNDEFENSE KIT.

La SUNDEFENSE è un’ampia gamma di prodotti adatti ad ogni tipo di pelle ed è un vero e proprio trattamento di bellezza al sole che oltre a proteggere dai raggi UV, compensa la disidratazione e l’aridità cutanea donando elasticità e luminosità alla pelle.

Una combinazione di agenti protettivi e preziosi Oli Esotici provenienti dalla foresta pluviale Amazzonica che conferiscono alle texture alte performance ed efficacia nei confronti di rughe, macchie cutanee, fotoinvecchiamento. 


Ma ora conosciamo alcuni prodotii da più da vicino!

 

SUNDEFENSE PROTEZIONE MEDIA CORPO /VISO

E' una morbidissa crema indicata per pelli chiare,sensibili e delicate.Protegge e favorisce la prevenzione del fotoinvecchiamento cutaneo.
E' un'emulsione ideale per l'esposizione ad un sole moderato.


SUNDEFENCE PROTEZIONE ALTA SPF30 VISO

E' un a crema specifica per il viso,per pelli molto chiare,sensibili e deliate.
Aiuta a prevenire le rughe,disidratazione e gli inestetismi da fotoinvecchiamento.
Ideale per l'esposizione ad un sole intenso.

SUNDEFENCE DOPOSOLE

E' un'emulsione che rinfresca,nutre ed idrata la pelle senza ungerla,dopo l'esposizione solare.
Esalta e prolunga l'abbornzatura donando una piacevole sensazione di benessere.

Io li ho potuti provare nel week end passato,io e la mia famiglia siamo andati al mare.
Abbiamo usato io e mio marito la protezione media,ha una texture morbida,non unge ed è profumatissima.
Inoltre sul viso ci siamo potuti mettere anche la protezione massima(cosa che ho usato anche per mio figlio),ha una profumazione che mi ricorda il pompelmo.. Ha una texture più densa.
A fine giornata posso dire che non ci siamo scottati!!!
Dopo aver fatto una doccia ristoratirce ci siamo spalmati il doposole,che ha una texture molto leggera e anche questa ha una buonissima profumazione.

Sul loro sito ci sono tantissimi altri prodotti,che potete consultare andando QUI , è un sito di facile navigazione ed è molto elegante.A me piace!
Inoltre potrete trovarli su FB,e se vi và metete un bel MI PIACE!

Fatemi sapere la vostra,che sono curiosa!

Alla prossima!
Samantha