Dekoidea & Crearreda - Diamo stile alla tua casa

Ciao Followers! 
Oggi cambiamo un pò argomento,oggi non parliamo di cosmesi... Oggi parliamo di Stickers!!Si avete capito bene!Stickers murali!
Parliamo di DEKOIDEA by CREARREDA!

E' un sito di decorazioni per pareti e wall sticker originali con cui personalizzare la propria casa. Si possono scegleire fra le centinaia di home stickers, decori per vetri, finestre e oggetti proposte in diversi design, colori e formati. E se non trovi quello che cerchi,li puoi contattare e e realizzeranno  su misura la decorazione adesiva dei tuoi sogni! 

 

Dekoidea è il negozio di Crearreda, l'Azienda che nel 1992 ha inventato le decorazioni adesive per pareti. Allora le chiamavamo (ed erano note come) TaccaStacca: oggi le stesse decorazioni per pareti sono comunemente conosciute come wall stickers, home stickers, wall decals o più semplicemente come adesivi murali o adesivi a parete. 

Ed ecco ciò che mi hanno gentilmente inviato

Non trovate che siano tutti bellissimi? Mio figlio si è divertito ad aiutarmi ad attaccarli.. 

Sulle pareti fanno tutto un altro effetto in effetti! Mi piacciono davvero molto,sono ben fatti,i colori son lucenti e si attaccano alle pareti senza problemi,e se si devono staccare non lasciano quegli anestetici aloni.


Fate un giro sul loro sito 

http://www.dekoidea.com/it/ e 

http://www.crearreda.com/ 

Sono sicura che troverete qualcosa adatto a voi e alla vostra stanza da decorare! 

Inoltre vi invito a mettere un MI PIACE su FACEBOOK!

Fatemi sapere la vostra!

Alla prossima
Samantha