NONABOX - Una box per te e per il tuo bebè

Benvenute Followers!
Non sapete come sono felice...Siiii!!!Sono strafelice!Oggi vi parlo di una box per mamme e bebè,vi parlo di NONABOX
Questo post sicuramente lo leggeranno moltissime mie amiche mamme,neo mamme,ragazze che hanno un'amica o sorella che stanno per diventare mamme!
Sono sicura di farvi una cosa gradita,nel farvi conoscere questa fantastica box piena di sorprese..Ma andiamo con ordine!

Questa box è dedicata per tutte donne che sono in gravidanza e per chi ha i bebè fino ai 24 mesi di vita.
Come potete vedere la box è bellissima,si presenta davvero bene,con un fiocchetto molto carino.
Voglio fare un appunto per questa scatola: è robustissima e quindi si può usare anche per altri utilizzi,quindi non sprechiamo nulla!

La gravidanza, i primi mesi di vita del bebè e il divenire mamma sono un periodo non speciale ma di più!Nonabox nasce con l’idea di facilitare il compito di scegliere i prodotti e i marchi più adatti alle esigenze di entrambi. Si potrà ricevere ogni mese a casa una selezione da 7 a 10 prodotti di alta qualità e affidabilità. Il loro valore supera sempre il costo dell’iscrizione.

 

L'abbonamento costa 25€ al mese, e la spedizione è SEMPRE gratuita!

Non esiste un periodo minimo di abbonamento, quindi si può cancellare l'iscrizione in qualsiasi momento. Inoltre hanno delle soluzioni prepagate molto convenienti per noi mamme o come idea regalo da 3, 6 o 12 mesi.

Voglio sottolineare una cosa che mi preme davvero tanto: FORSE A PRIMO IMPATTO IL PREZZO PUO' ESSERE ALTO,MA APPENA VI FARò VEDERE COSA C'è AL SUO INTERNO VI RICREDERETE!I PRODOTTI ALL'INTERNO VALGONO MOOOOLTO DI PIU'! 

 

La box che hanno inviato a me è la box di Luglio.Come potete notare all'interno si presenta cos',con al box decoratissima ed  i prodotti sono racchiusi in questa coloratissima carta velina.


Ed ecco i prodotti che ho trovato al suo interno.Come vi dicevo prima il costo di questi prodotti superano nettamente il costo della box!
Ma conosciamo ciascun prodotto da vicino!

MEBBY SALVIETTE IGIENICHE BIMBO

Queste salviette sono realizzate in morbido tessuto con una formulazione delicata.Ideali per l'igiene,non solo per il sederino ma anche per tutto il corpo.Non contengono PEG,PARABENI e SLS.
Sono ipoallergeniche,e contengono Aloe Vera,camomilla e olio di mandorle dolci.
Ideali da portarseli dietro nella borsa,per quando andiamo via!

PASTA PER LO SVEZZAMENTO GAROFALO

Questa Azienda,Garofalo,presenta la linea di pasta di grano duro dedicata all'infanzia.Porta allegria in tavola perchè ciu sono tantissime forme per mangiare divertendosi!
In questo caso mi hanno inviato le FRESELLE.

GOCCE OCULARI RINFRESCANTI E LENITIVE EUMILL

Sono gocce oculari,in praticissime confezioni monodosi sterili e contengono acqua distillata di camomilla,hamamelis ed euphrasia.
Questi ingredienti hanno un effetto calmante e rinfrescante e quindi sono l'ideale per alleviare affaticamento ed arrossamentoagli occhi ed alla mucosa oculare,causati da agenti atmosferici e da fattori ambientali,eccessivo lavoro e studio ed uso del pc,eccessiva esposizione al sole,attività sportiva ed un uso prolungato delle lenti a contatto.

LATTE CORPO DERMOPROTETTIVO SAPO'

Per l'idratazione e la protezione quotidiana delle pelli più delicate,è un latte morbidissimo e ricco di sostanze addolcenti come Calendula,Vitamina E e Bisabololo naturale.
E' un'emulsione  fluida e protegge  ed idrata la pelle,lasciandola asciutta,morbida e vellutata.Si assorbe velocemente.

Posso dire che l'ho provata ,anzi a dire il vero l'ha provata mio figlio che ha la pelle molto delicata,che si arrossa facilemente.Questo latte è fantastico,lascia la pelle morbidissima dopo la doccia e rilascia una gradevolissima profumazione. Psssst: Non ditelo con nessuno,ma l'ho provata anche io e me ne sono innamorata!!!

WWW.ASSAPORASAPO.IT inserisci il codice COUPON NONABOX e avrete uno sconto del 20% su tutti i prodotti Sapò fino al 31/08/13

PASTA LENITIVA DISARROSSANTE HELAN

E' stata formulata e realizzata espressamente per prevenire e contrastare i fenomeni di macerazioni,irritazioni e screpolature nelle pieghe inguinali della cute,in virtù dell'azione rigenerante e calmante del Pantenolo,dell'Ossido di Zinco e degli estratti di Calnedula e Camomilla.Arrichita dell'olio di Mandorle dolci Biologico e della cera d'Api,emollienti,lubrificanti e protettivi e delle Vitamine A ed E,lenitive e calmanti.
Ideale per pelli sensibili e particolarmente irritate.

CREMA EMOLLIENTE,VISO E CORPO HELAN

Crema fresca e vellutata,con l'alto potere degli olii di Mandorle dolci e Vinaccioli,del burro di Karitè e cera d'Api,ricchi di avidi grassi essencial,l'attività rigenerante delle Vitamine A ed E e la delicatezza dell'azione addolcente,emolliente e calmante dell'Aloe vera gel e fiori di Camomilla per migliorare la fisiologia della cute dei bimbi conferendole idratazione e morbidezza.La formulazione valida e mirata fà di questo prodotto il cosmetico ideale per la prima infanzia.

AVETE VISTO QUANTI PRODOTTI CHE CI SONO ALL'INTERNO DELLA NONABOX?SONO TUTTI PRODOTTI NATURALI,DI PRIMA QUALITA'!
INOLTRE COSTA 25€ A BOX,MA RICORDATEVI CHE I PRODOTTI CHE SONO AL SUO INTERNO COSTANO MOOOOLTO DI PIù CHE DELL'INTERA BOX!

IO LA STO' CONSIGLIANDO A MOLTE MIE AMICHE NEOMAMME,CHE SONO SEMPRE DISPOSTE A CERCARE NOVITA' PER LORO E PER I LORO CUCCIOLI.
INOLTRE POTREBBE ESSERE UNA BELLISSIMA IDEA REGALO!

Vi invito a fare un salto sul loro sito dove potrete acquistare o regalare questa meravigliosa box 

http://nonabox.it/

E a cliccare un bel MI PIACE su FB 

https://www.facebook.com/NonaBox.IT


 
 Alla prossima!
Samantha