MISTER MAGIC - Mago delle pulizie!

Buongiorno mie care followers!
Noi donne siamo sempre dietro a pulire casa,e cerchiamo spessissimo prodotti validi e che ci diano una mano nelle nostre faccende domestiche.
Ed ecco che allora troviamo MISTERMAGIC che ci dà una mano! 


MISTER MAGIC è un marchio di Tavola spa, un’azienda italiana presente sul mercato dal 1947, che propone prodotti con caratteristiche di unicità che soddisfano i bisogni dei consumatori in modo innovativo.

Ed ora guardiamo cosa mi hanno gentilmente inviato!

LAVAFRIGO E MICROONDE

Grazie alla sua formula innovativa con ACETO NATURALE DI VINO e sostanze attive di derivazione naturale,DETERGE;SGRASSA E IGIENIZZA EFFICACEMENTE.
L'uso abituale del prodotto aiuta a orevenire la formazione di ocndensa e muffa.Ideale per una buona manutenzione del frigo e del microonde e per la detergenza quotidiana delle parti degli elettrodomestici che richiedono una pulizia frequente.

LAVAFORNELLI

E' stato studiato specificamente per la pulizia dei fornelli.Grazie alla sua formulazione innovativa con ESTRATTI NATURALI DI AGRUMI e sostanze attive di derivazione naturale ELIMINA IN MODO EFFICACE LO SPORCO PIU' DIFFICILE come grasso e unto dai fornelli.Dona brillantezza alle superfici trattate,rispettandole.
IDEALE PER ACCIAIO,PIASTRE AD INDUZIONE E VETROCERAMICA.


OVETTO PULCINO ASSORBIODORI

Mister Magic Ovetto Assorbiodori con estratti naturali di limone ASSROBE TUTTI GLI ODORI forti presenti nel frigo come pesce,formaggio,cipolle ecc...,grazie alla sua formulazione in GEL NATURALE che trattiene gli odori come una spugna.
La FORMULAZIONE E' NATURALE E INODORE,mantiene inalterato il gusto e l'aroma dei cibi conservati.
E' PRATICO,grazie alle piccole dimensioni ad alla forma originale può essere posizionato stabilmente nello scomparto delle uova.
E' facile verificare quando il prodotto è esaurito:grazie al segnale di esaurimento presente sulla parte bassa del contenitore.

Io conosco questo brand da quando ero piccina,perchè già al tempo,mia mamma li acquistava.
Ed ora sono io che li sto usando!Il mio preferito è l'Ovetto,ma anche gli altri prodotti che mi hano gentilmente inviato,sono fantastici!

I loor prodotti li potete trovare nei migliori supermercati,e sul loro sito potete trovare altri prodotti.

Vi invito a guardare il loro sito 

http://www.mistermagic.it/
E a cliccare un bel MI PIACE su FB 

https://www.facebook.com/MisterMagicPiccoleMagie

Alla prossima!
Samantha