Morganpharma - Questione di pelle

Ben tornate carissime followers!
Oggi ho il piacere di farvi conoscere MORGANPHARMA

Morgan Pharma è nata nel 1993, dopo aver consolidato la distribuzione della linea Eubos, ha compiuto un ulteriore passo realizzando prodotti a marchio proprio , destinati a completare la gamma EUBOS con soluzioni mirate per problematiche ed esigenze specifiche della pelle.
Alla fine del 2004 è divenuta vera e propria industria farmaceutica acquisendo i primi farmaci, una gamma di cortisonici ad uso topico.

Nel 2004 Morgan Pharma si accredita come Industria Farmaceutica presso il Ministero della Salute acquisendo la prima l’A.I.C. inerente il cortisonico topico DERMIRIT (Idrocortisone acetato 0,5%).

Nel 2006 Morgan Pharma inaugura il laboratorio di Ricerca e Sviluppo e nasce la linea integratori IMMUNO che si  svilupperà negli anni in varie referenze per la dermatologia e pediatria.

 

In questi ultimi anni Morgan Pharma ha conosciuto un costante e coerente processo di sviluppo. Questo importante passo è stato il compimento di una strategia coerente su cui si è impostato il lavoro, ponendosi l’obiettivo di essere per il medico specialista un partner in grado di offrire, con approccio integrato , valide soluzioni in ambito dermocosmetico, dietetico e farmaceutico sempre con specialità ben collaudate, sicure ed efficaci, garantendo tutti i relativi standard qualitativi dal punto di vista organizzativo, tecnico e scientifico , normativo , di controllo e di farmacovigilanza di una azienda farmaceutica.



Morgan Pharma
 è un'azienda farmaceutica  che propone  linee specifiche di farmaci e prodotti dermatologici  per garantire soluzioni terapeutiche e coadiuvanti complete, sicure ed efficaci.

La distribuzione in farmacia, avviene tramite grossisti, cooperative farmaceutiche e grazie anche a una attenta vendita diretta in farmacia.

 

 

Ed ecco ciò che mi hanno gentilmente inviato:

Conosciamoli meglio!

OLIO DOCCIA SENSITIVE

E' una sostanza studiata secondo moderni principi dermatologici con sostanze detergenti molto delicate ed oltre il 55% di sostanze lipidiche e preziosi vegetali come l'olio di mandorle dolci,olio di soia e olio di cartamo.
Ideale per la detersione delicata di pelli sensibili e secche.


10% UREA BODY LOTION

Protezione speciale ed intensiva per la pelle molto secca,tesa e ruvida.Leviga e lenisce il prurito. Ideali  per terapie dermatologiche come dermatite atopica e psoriasi.

SENSITIVE EMULSIONE

Raccomandata per il trattamento dermatologico quotidiano di tutto il corpo.
Rafforza le funzioni di difesa della pelle,protegge dagli influssi dannosi dell'ambiente.Indicata anche come doposole.
Ha un effetto lenitivo grazie all'olio di avocado,olio di noci di macadamia,lipidi naturali dermo-attivi,fattori biomimetici d'idratazione e glicerolo.

WASHING EMULSION LIQUID

Deterge delicatamente ed a fondo la cute proteggendola la biosfera naturale.Privo di alcali e saponi.

SENSITIVE SHAMPOO

E' uno shampoo quotidiano per i capelli,indicato per il cuoi capelluto secco e delicato.La speciale formulazione  unisce la detersione delicata con la protezione attiva.
Protegge i capelli stressati,li rende lucidi e ne migliora la pettinabilità sia da asciutti che da umidi.

OLIO DA BAGNO 

E' un concentrato per bagno leggermente schiumoso per pelli secche e pruriginose.
Nutre la pelle con preziosi lipidi.Riequilibra la biosfera naturale dell'epidermide.
Le preziose sostanze nutrienti proteggono la pelle dalla disidratazione ed aiutano a riequilibrare il contenuto lipidico.
I componenti oleosi formano una protezione sulla pelle prevenendo il prurito e la rendono elastica.

CREMA NORMALIZZANTE

E' particolarmente indicata per la protezione di pelli del viso e del collo particolarmente irritate e sensibili. La crema olio in acqua viene assorbita velocemente, non rende la pelle lucida e grassa ed è indicata anche come base per il trucco.



HAND & REPAIR CARE


Per mani secche e screpolate,ruvide e irritate.Crema ad alto assorbimento e per un uso quotidiano.

POMATA PANTENOLO

Trattamento ad alto contenuto lipidico per la rigenerazione e riepitelizzazione di pelli normali e miste.

 

UREA 5% FACE CREAM

Indicata per pelli del viso secche, ruvide e tese, come coadiuvante nelle terapie mediche, in caso ad es. di psoriasi e dermatite atopica. Aumenta significativamente fino a 48 ore dall’uso il grado d’idratazione della pelle. Adatta come base per il trucco.


EMULSION ULTRA

Emulsione  nutriente per  corpo, perl’uso quotidiano e per una protezione intensiva di pelli normali e miste. Fornisce alla pelle  preziosi lipidi e sostanze rigeneranti. Migliora il grado di idratazione, protegge la biosfera naturale e previene la secchezza cutanea. Leviga la pelle rendendola elastica. Indicata come coadiuvante nelle dermatosi molto desquamanti e nei bambini atopici e ittiosici.


SHAMPOO DELICATO

Questo Shampoo delicato è stato studiato dalla ricerca EUBOS secondo nuovissimi principi dermatologici per la protezione di capelli sfibrati e devitalizzati.

Le sue sostanze detergenti consentono un trattamento delicato ed equilibrato dei capelli.

È stato testato dermatologicamente con ottimi risultati di ipoallergenicità su cute e capelli.

La combinazione di sostanze protettive ed idratante come l’estratto di betulla, l’olio di avocado, pantenolo e camomilla proteggono i capelli delicati. Anche se usato quotidianamente protegge la biosfera naturale del cuoio capelluto. 


UREA 10% FOOT CREAM

Indicata per pelli secche ed estremamente secche, screpolate, punti di pressione, callosità e microlesioni. Indicata specialmente per la cura dei piedi in casi di diabete, dermatite atopica e psoriasi. Svolge un’azione preventiva contro la formazione di callosità e sgradevoli indurimenti.

 

COSA NE PENSO:

Sono tutte creme efficaci,mi piacciono il loro profumo.
Sono stata soddisfatta nell'aver visto la mia pelle cambiare con questi prodotti.
Ad esempio la pelle dei piedi è diventata molto morbida e alcune sfoghi cutanei,trattandoli con questi prodotti sono scomparsi!
Quindi sono tutti prodotti pienamente PROMOSSI nel mio caso!

Vi invito a guardare il loro sito 

http://www.morganpharma.it/
    e a cliccare un bel MI PIACE su fb 

https://www.facebook.com/MorganPharma


 Alla prossima!
Samantha