VAPE - Protezione amica della pelle

Bentornate carissime Followers!
Siamo in estate,ed estate fa rima con zanzare.. Odiose,fameliche,succhiasangue e chi più ne ha più ne metta... 
E allora cosa possiamo usare per proteggerci da queste fameliche zanzare?
Possiamo chiedere un aiuto a VAPE!

Il clima sta cambiando.L'aumento della temperatura, dovuto all'eccessivo accumulo nell'atmosfera di gas serra come l'anidride carbonica, induce cambiamenti climatici che hanno ripercussioni su tutti gli organismi viventi, inclusi gli insetti. Sulle zanzare questa tropicalizzazione determina effetti benefici, favorendone la proliferazione.
L'uomo dovrà abituarsi a condividere i propri spazi per periodi più lunghi dell'anno con questi ospiti sgraditi che, oltre a provocare fastidiose irritazioni cutanee con le loro punture, possono trasmettere malattie. E dovrà anche abituarsi, a causa dei continui e frequenti scambi internazionali, all'idea di interagire con nuove specie di zanzare, spesso più fastidiose e pericolose delle nostre zanzare indigene.


Questo è quello che si sta osservando per la zanzara tigre (Aedes albopictus), specie giunta fino a noi dalle foreste tropicali del sud-est asiatico a bordo di pneumatici usati e ormai perfettamente adattata ai nostri climi. I fattori che hanno reso possibile questa colonizzazione sono da ricercare nella sua enorme adattabilità e resistenza, oltre che al suo elevato potenziale riproduttivo. Rispetto alla Culex pipiens nostrana infatti, la zanzara tigre punge anche in pieno giorno, provocando gonfiori, irritazioni cutanee e attacchi febbrili e può compiere il proprio ciclo biologico in piccole raccolte di acqua dolce e deporre le proprie uova anche in zone soggette a variazioni del livello dell'acqua o a periodici inaridimenti. Compie diverse generazioni all'anno e supera la stagione invernale come uovo in diapausa. Da queste uova resistenti avranno origine le infestazioni dell'anno successivo.

Conosciamo insieme alcuni dei loro prodotti!


VAPE DERM EXTRA è la linea per i più sportivi ed i più avventurosi: garantiscono una protezione dicura dalle zanzare anche in contesti particolarmente favolrevoli ahli insetti,come quello di un'attività fisica intensa e sudore,o di mete esotiche con climi molto umidi.Forniscono una barriera totale contro zanzare comuni e tigri,pappataci ed altri insetti alati fino a 5 ore!

Sono disponibili in 3 pratici formati da portare con sè:
.SALVIETTE ANTIPUNTURA
Comode e veloci,adatte per ogni momento della giornata e sono disponibili in pratiche confezioni da 15 pezzi ideali da tenere in borsetta.
.LOZIONE ANTIPUNTURA
perfetta per proteggere la pella anche nei punti più nascosti,perchè le zanzare si insinuano dapertutto.
.SPRAY ANTIPUNTURA
semplice da vaporizzare,lo spray consente di mantenere la pelle asciutta,idrata e al riparo da punture.

COSA NE PENSO:

Sono delle  morbide salviette da passare sulla pelle che proteggono dalle punture di zanzare comuni e tigri ed altri insetti ematofagi.
La sua formulazione non unge e crea una barriera di protezione contro gli insetti per 5 ore anche quando si suda. Ha una profumazione gradevolissima!

 

VAPE DERM HERBAL ROLL ON 

E' un Roll on praticissimo,ideale per chi è sempre di fretta:E' veloce e facile da utilizzare!
E' caratterizzata dalla combinazione vincente di azione duratura e piacevole fragranza alla citronella.
La sfera " a testa larga",tipica dei migliori prodotti di cosmesi e di deodorazione,garantisce infatti una distribuozione omogenea del prodotto sulla pelle e permette di poter applicare il prodotto senza doversi sporcare le mani,e la durata è di 4 ore!

COSA NE PENSO

Mi piace moltissimo questo prodotto,è un prodotto efficace e semplice da usare.Non si tocca con le mani la sostanza che esce e quindi è ideale epr chi va molto di fretta  e sopratutto tra le corse al lavoro e le corse dietro ai bimbi,è davvero un aiuto!

VAPE DERM&DRESS SOFT FRAGRANCE

E' un repellente da applicare sia sulla pelle che sui vestiti..Formulazione estremamente delicata:Principio attio naturale è perfetto anche per le pelli sensibili,come quella dei bambini.
Comodo e maneggevole,garantisce con un semplice gesto e senza macchiare i vestiti,una protezione sicura per 8 ore!
E' caratterizzato da una delicata profumazione a base di BACCHE di Vaniglia Fruttate e con una nota di Latte e Petali di Orchidea che dona un tocco di profumo e leggerezza!

COSA NE PENSO:

Ha una profumazione gradevolissima,che a me piace tanto!

L'ho provato sugli abiti e devo dire che sono stata protetta per moltissime ore!
Non macchia i tessuti ma lascia un gradevolissimo profumo!Ideale per i bimbi!

Promuovo questi prodotti al 100%.
Io sono allergica alle punture di zanzare,mi riducono davvero molto male e le mie punture arrivano anche a 20 cm di diametro,e devo andare in ospedale.Non è molto simpatico come cosa.Ma questi prodotti mi hanno salvata,e li stò continuando ad usare.
Ve li consiglio vivamente!
Li potrete trovare nei migliori supermercati!

Vi invito a fare un salto sul loro sito 

http://www.vape.com 


Alla prossima!
Samantha