ULTRASUN - Protezione per la mia pelle

Estate..mare..scottature..Evitiamole!Proteggiamoci con ottimi solari!
Oggi parliamo di ULTRASUN ! 

Ultrasun è un marchio svizzero che unisce tecnologia e affidabilità, per creare prodotti che offrano un’elevata protezione, studiati per rispondere a tutta la gamma di esigenze legate all’esposizione prolungata al sole. Facili da usare e da applicare, tutte le sue formule sono resistenti all'acqua, al sudore e agli attriti e richiedono una sola applicazione durante il giorno per proteggere ogni tipo di pelle dai raggi UVA e UVB.

 

Ora conosciamo da vicino i prodotti che ho potuto testare

Ultrasun SPF 50+ con protezione alta per il viso

SPF 50+ Face di Ultrasun è la soluzione di Ultrasun con fattore di protezione alto, specifica per il viso, il décolleté e le mani. Contiene LipoSystem Complex che si assorbe velocemente, non appiccica e non unge. Scegli Ultrasun per goderti il sole in completa tranquillità. 

Contiene Ectonia che è un agente anti-ageing e LipoSystem Complex che si assorbe velocemente, non appiccica e non unge.
E' resistente ad acqua sudore e attrito.
Con filtri chimici e minerali, con sistema di filtro.

 

 

ULTRASUN  SPF 30 SUPER SENSITIVE

E' una protezione solare alta, adatto per tutta la famiglia. Si assorbe facilmente e dura a lungo, per godersi il sole in tutta tranquillità.

- con vitamina E 
- non appiccica e non unge
- lunga durata
- ideale per pelli sensibili
- senza grassi, profumo, emulsionanti o conservanti
- filtri chimici e minerali

 

 

ULTRASUN ULTRALIP SPF30 STICK LABBRA PROTEZIONE MEDIA

Da Ultrasun, Ultralip lo stick per labbra con fattore di protezione 30.
Protegge le labbra contro il sole, il freddo e il vento e le aiuta a migliorare quando sono secche o screpolate. Un gesto d'amore per le nostre labbra.

- protezione medio-alta
- stabile alla variazione di temperatura;
- filtri chimici

 

 

ULTRASUN DOPOSOLE

E' un doposole idratante con effetto rinfrescante. Contiene LipoSystem Complex che assorbe velocemente, non appiccica e non unge. Rinfrescante e rigenerante, prolunga l'abbronzatura anche dopo le vacanze

 

Il brand ULTRASUN in Italia è venduto su QVC (digitale terrestre).
Ma parliamo in generale di questi prodotti.

La texture di questi prodotti  sono cremosi.Sono privi di oli, grassi, profumi e conservanti.
La cosa che ho trovato interessante è che si assorbono molto velocemente. Oltretutto non lasciano quella fastidiosa patina bianca quando si esce dall’acqua e la sabbia non si appiccica alla pelle!!!Fantastica quindi per i bimbi!
Sono adatti a tutti i tipi di pelle, sia a chi ha la pelle grassa, perchè appunto privi di olii, sia a chi ha la pelle più secca, poichè contengono degli agenti idratanti. 

I solari Ultrasun hanno dei filtri che resistono all’acqua, al sudore.
La protezione si mantiene altamente efficace per tutta la giornata. La resistenza al all’acqua e al sudore, rende Ultrasun l’ideale per sportivi e anche  per i bambini, perchè si sa, sono  loro che sguazzano in acqua per tutta la giornata! 
Basta solo 1 applicazione! Queste protezioni si applicano 30 minuti prima di uscire, dopodichè si possono lasciare  a casa. Non occorre portarli in spiaggia, perchè vanno applicati solo una volta e i filtri durano tutta la giornata, anche se si fa il bagno o la doccia.

I solari Ultrasun durano tutti 3 anni, ed è un tempo lunghissimo per un prodotto cosmetico.
Come possono durare così a lungo se non contengono conservanti?? Perchè sono confezionati sottovuoto: anche se già aperti, i filtri mantengono sempre la stessa efficacia per 36 mesi. Un bel modo di risparmiare!


 

 

 

Vi invito a visitare il loro sito 

http://www.ultrasun.ch/de 
e a cliccare un bel MI PAICE su FB

https://www.facebook.com/Ultrasun

Alla prossima!
Samantha