ULTRASUN - Protezione per la mia pelle

Estate..mare..scottature..Evitiamole!Proteggiamoci con ottimi solari!
Oggi parliamo di ULTRASUN ! 

Ultrasun è un marchio svizzero che unisce tecnologia e affidabilità, per creare prodotti che offrano un’elevata protezione, studiati per rispondere a tutta la gamma di esigenze legate all’esposizione prolungata al sole. Facili da usare e da applicare, tutte le sue formule sono resistenti all'acqua, al sudore e agli attriti e richiedono una sola applicazione durante il giorno per proteggere ogni tipo di pelle dai raggi UVA e UVB.

 

Ora conosciamo da vicino i prodotti che ho potuto testare

Ultrasun SPF 50+ con protezione alta per il viso

SPF 50+ Face di Ultrasun è la soluzione di Ultrasun con fattore di protezione alto, specifica per il viso, il décolleté e le mani. Contiene LipoSystem Complex che si assorbe velocemente, non appiccica e non unge. Scegli Ultrasun per goderti il sole in completa tranquillità. 

Contiene Ectonia che è un agente anti-ageing e LipoSystem Complex che si assorbe velocemente, non appiccica e non unge.
E' resistente ad acqua sudore e attrito.
Con filtri chimici e minerali, con sistema di filtro.

 

 

ULTRASUN  SPF 30 SUPER SENSITIVE

E' una protezione solare alta, adatto per tutta la famiglia. Si assorbe facilmente e dura a lungo, per godersi il sole in tutta tranquillità.

- con vitamina E 
- non appiccica e non unge
- lunga durata
- ideale per pelli sensibili
- senza grassi, profumo, emulsionanti o conservanti
- filtri chimici e minerali

 

 

ULTRASUN ULTRALIP SPF30 STICK LABBRA PROTEZIONE MEDIA

Da Ultrasun, Ultralip lo stick per labbra con fattore di protezione 30.
Protegge le labbra contro il sole, il freddo e il vento e le aiuta a migliorare quando sono secche o screpolate. Un gesto d'amore per le nostre labbra.

- protezione medio-alta
- stabile alla variazione di temperatura;
- filtri chimici

 

 

ULTRASUN DOPOSOLE

E' un doposole idratante con effetto rinfrescante. Contiene LipoSystem Complex che assorbe velocemente, non appiccica e non unge. Rinfrescante e rigenerante, prolunga l'abbronzatura anche dopo le vacanze

 

Il brand ULTRASUN in Italia è venduto su QVC (digitale terrestre).
Ma parliamo in generale di questi prodotti.

La texture di questi prodotti  sono cremosi.Sono privi di oli, grassi, profumi e conservanti.
La cosa che ho trovato interessante è che si assorbono molto velocemente. Oltretutto non lasciano quella fastidiosa patina bianca quando si esce dall’acqua e la sabbia non si appiccica alla pelle!!!Fantastica quindi per i bimbi!
Sono adatti a tutti i tipi di pelle, sia a chi ha la pelle grassa, perchè appunto privi di olii, sia a chi ha la pelle più secca, poichè contengono degli agenti idratanti. 

I solari Ultrasun hanno dei filtri che resistono all’acqua, al sudore.
La protezione si mantiene altamente efficace per tutta la giornata. La resistenza al all’acqua e al sudore, rende Ultrasun l’ideale per sportivi e anche  per i bambini, perchè si sa, sono  loro che sguazzano in acqua per tutta la giornata! 
Basta solo 1 applicazione! Queste protezioni si applicano 30 minuti prima di uscire, dopodichè si possono lasciare  a casa. Non occorre portarli in spiaggia, perchè vanno applicati solo una volta e i filtri durano tutta la giornata, anche se si fa il bagno o la doccia.

I solari Ultrasun durano tutti 3 anni, ed è un tempo lunghissimo per un prodotto cosmetico.
Come possono durare così a lungo se non contengono conservanti?? Perchè sono confezionati sottovuoto: anche se già aperti, i filtri mantengono sempre la stessa efficacia per 36 mesi. Un bel modo di risparmiare!


 

 

 

Vi invito a visitare il loro sito 

http://www.ultrasun.ch/de 
e a cliccare un bel MI PAICE su FB

https://www.facebook.com/Ultrasun

Alla prossima!
Samantha

Scrivi commento

Commenti: 19
  • #1

    antonella togato (venerdì, 09 agosto 2013 08:16)

    SEMBRANO DAVVERO PRODOTTI INTERESSANTI ,MI INTERESSA PARTICOLARMENTE LO STICK LABBRA ,MIO FIGLIO LE HA SEMPRE SCREPOLATE ANCHE L'ESTAT ,MAGARI TROVO LA SOLUZIONE ,GRAZIE VISITO IL SITO .

  • #2

    Jessica Neumann (venerdì, 09 agosto 2013 08:59)

    Sembra essere molto buoni questi prodotti!

    Giveaway on the blog:
    http://www.cultureandtrend.com/2013/08/giveaway-romwe-dresses.html

  • #3

    Francesca Breda (venerdì, 09 agosto 2013 19:05)

    troppi errori da bambina, scottature e nei che mi sono cresciuti.. ed ora so, sulla mia pelle, l'importanza della protezione solare.
    Non conoscevo questo marchio ma lo trovo davvero ok, poi se lo dici tu che ti tieni sempre alla larga dalle schifezze mi fido!
    Senza contare la durata, 36 mesi contro i 12 che si trovano in quasi tutti i solari, un affare soprattutto per chi come me non si fa interi mesi al mare!

  • #4

    Emanuela (venerdì, 09 agosto 2013 21:56)

    fantastici questi prodotti e sarebbero proprio l'ideale per me visto che ho la pelle chiarissima e puntualmente ogni anno mi brucio...interessante anche il burrocacao...le labbra screpolate sono un altro mio punto dolonte!!!

  • #5

    marghe (venerdì, 09 agosto 2013 22:10)

    ahimè, mentre tutti già sofggiano una bellissima tintarella, io non mi sono ancora goduta le meritate vacanze, e non so quando arriveranno, di sicuro, appena andrò al mare,vista la prima esposizione, mi servirà un prodotto che mi protegga...nella mia borsaq, non potranno mancare questi prodotti!

  • #6

    Rosy Eurocontest (venerdì, 09 agosto 2013 22:43)

    Sembrano ottimi prodotti da usare per non scottarsi, mi servirebbero proprio questi giorni che sto andando al mare ed il sole scotta e se non ti proteggi bene rischi di bruciarti, grazie delle info molto interessanti vado a vedere il sito!

  • #7

    Elisabetta (venerdì, 09 agosto 2013 23:24)

    Oltre alla protezione per le labbra a me interessa moltissimo la protezione alta, ho la tendenza ad ustionarmi anche se non direttamente esposta al sole!

  • #8

    susanna (venerdì, 09 agosto 2013 23:47)

    Per me e la mia famiglia che siamo delle mozzarelle, e stato bello poter conoscere questi validi alleati contro il sole!!! ci bruciamo sempre quando andiamo al mare nonostante la protezione 50..ora devo provare assolutamente questi!!

  • #9

    Lisa (sabato, 10 agosto 2013 00:26)

    ...da come ne parli sono prodotti molto validi e si sà, quando si tratta di sole è importantissimo proteggersi ! Trovo molto utile anche lo stick labbra, che spesso vengono trascurate e sottovalute, quando invece sono una parte delicatissima del nostro viso, ed è giusto che anche per loro esista la protezione adatta . Poi molto valido è il discorso dei 36 mesi ...in un anno è diffcile finire un solare ( almeno per me) , questi sarebbero l'ideale ! :)

  • #10

    toty (sabato, 10 agosto 2013 02:49)

    Non conosco questi prodotti e sinceramente mi incuriosiscono molto. Tra qualche settimana parto per il mare ed avendo una pelle chiarissima sono alla ricerca di una super-protezione. Questa con spf 50 farebbe proprio al caso mio

  • #11

    micol (sabato, 10 agosto 2013 07:14)

    Sono sempre molto attenta nella scelta dei prodotti per proteggere la pelle dai rischi dell'esposizione del sole! Non consocevo questo brand e i suoi prodotti, ma la tua presentazione, chiara e dettagliata, mi ha incuriosita! Penso questi prodotti finiranno resto nella mia borsa mare!

  • #12

    ferruccio (sabato, 10 agosto 2013 07:53)

    sono dei prodotti validissimi, fondamentali quando si sta al sole

  • #13

    fantastica realtà (sabato, 10 agosto 2013 11:25)

    Ho sentito parlare molto bene di questi prodotti anche in tv devo dirti, e mi incuriosiscono parecchio. Qui al sud la stagione estiva dura fino a fine settembre possiamo dire (si spera ovviamente) e sono sempre attenta alla protezione solare. Mi piacerebbe provarli.

  • #14

    francycla Morris (sabato, 10 agosto 2013 14:36)

    I solari Ultrasun sono veramente ottimi , soprattutto la formula glimmer lascia sulla pelle tanti brillantini e da un effetto fantastico...

  • #15

    Milla (sabato, 10 agosto 2013 17:22)

    grazie di averci parlato di questi prodotti non li conoscevo

  • #16

    Francesco Bianchi (sabato, 10 agosto 2013 21:03)

    Mi sembra ottimo, specie se non appiccica e non unge come descritto.

  • #17

    Vale Love (domenica, 11 agosto 2013 23:45)

    Quanti bei prodotti.. Mai provato questa linea. Ci faro un pensierino. Grazie per le info!!

  • #18

    Enrica (giovedì, 29 agosto 2013 17:37)

    i burrocacao farebbero al mio caso, dato che soffro di herpes solari e l'estate il sole non aiuta -.-

  • #19

    msria Teresa Sietti (martedì, 26 maggio 2015 19:46)

    Ho acquistato su qvc ls crema ultrasun vhe prepara la pelle all'abbronzatura virrei dsperr se dopo applicazione sul viso posso ussre sieto e crema?