URAGME & MONTAGNE JEUNESSE

Ciao a tutte!
Oggi vi voglio parlare di maschere di bellezza..chi di noi ragazze ne fa uso?
Vogliamo una pelle perfetta,liscia e senza impurità... Ma diciamoci la verità,anche i maschietti si fanno le maschere!!!
Non sempre è possibile andare dall'estetista a farci belle,ed ecco allora che arriva al nostro soccorso MONTAGNE JEUNESSE!
Montagne Jeunesse è un prodotto distribuito da URAGME.

Uragme,per chi ancora non la conoscesse,ha iniziato la sua attività nel canale Farmacia con la produzione e la commercializzazione di prodotti parafarmaceutici per l'igiene e la cura della persona.
Grazie alla serietà e la professionalità dell'Azienda,il fondatore dell'URAGME è stato in grado di instaurare degli ottimi rapporti commerciali con importanti Aziende estere che hanno permessu di sviluppare  il lavoro nel settore Profumeria e della Grande Distribuzione.

Ritornando a noi,Montagne Jeunesse  è un'Azienda gallese nata nel 1988 e che per prima inventa le maschere monodose per la bellezza di tutto il corpo: capelli, viso, corpo e piedi. Le maschere Montagne Jeunesse agiscono in pochi minuti regalando una pelle pulita, fresca e profumata!!

Tutte le maschere hanno ingredienti assolutamente naturali e NON sono testate su animali!!

Vediamo insieme cosa ho potuto provare!

Mi hanno gentilmente inviato 4 maschere viso...Andiamole a conoscere insieme!

FRUIT SMOOTHIE

Maschera golosa,ricca di bontà! Lampone schiacciato e mango frullato è una gioia che vi lascerà la pelle più fresca, pulita e morbida. Ideale per applicare e curare la  pelle per una pulizia dei pori profonda!
COSA NE PENSO: L'ha provata mia suocera (come vedrete dopo in foto),vi dico che ha amato il profumo,e che dopo 15 minuti di posa le ha lasciato la pelle molto morbida ma sopratutto la pelle era visibilmente pulita ed i pori non erano più dillatati.



STRAWBERRY SOUFFLE

Maschera in gel di fragola.Il profumo che emana questa maschera inebrierà i vostri sensi. La maschera ha delle piccole delicate particelle di fragole per un leggero scrub . Lascia l'incarnato più luminoso.
COSA NE PENSO: Anche questa l'ha provata mia suocera con la mia supervisione,non vi dico il profumo che c'era aprendo il pacchettino.. Sembrava yougurt!! Quando l'ha steso sul viso ha potuto fare un leggero scrub grazie alle microparticelle di fragole all'interno.Dopo la posa di 15 minuti,la pelle risultava molto più morbida,luminosa e sopratutto non  ha avuto quella sensazione che tirasse la pelle,quindi l'ha anche nutrita!


MUD PAC

Maschera con delle sostanze minerali del Mar Morto che servono  a penetrare in profondità nei pori per togliere le impurità. Il  Fango è ricco di nutrienti con alghe e Kelp per contribuire a ripristinare la vitalità della pelle,lasciandola pulita e per un totale relax. 
COSA NE PENSO: Questa l'ho provata io..allora è una maschera cremosa,appena stesa sul viso ho sentito un leggero tepore al viso,questo perchè stava agendo sui pori!
Dopo una posa di 15 minuti,non vedevo l'ora di togliermi la maschera perchè sembrava che il viso andasse a fuoco,ma era una mia impressione,perchè la pelle è risultata davvero pulita in profondità!E' una bellissima coccola per il nostro viso!


PEEL OFF MASQUE 

E' una maschera con succo di Cetrioli per dare alla  pelle una sensazione  di freschezza e per contribuire a rimuovere la pelle morta e le impurità. 
COSA NE PENSO: Con questa ho avuto qualche problema,perchè appena stesa sul viso mi si sono cominciati a lacrimare gli occhi,cosa poi passata dopo 10 minuti.Per il resto la maschera dopo esser stesa si presenta trasparente e dopo 15 minuti di posa diventa come una pellicola da togliere.La pelle è risultata sana,senza impurità e liscia.


Ecco mia suocera che indossa la maschera FRUIT SMOOTHIE

E qui con STRAWBERRY SOUFFLE
Ps. le fette di cetriolo sugli occhi attenuano le occhiaie e poi sono delicati e non arrossano gli occhi!

Inoltre il cetriolo ha proprietà rinfrescanti per via dell' acqua che contiene.

E qui la sottoscritta... amo essere autoironica :D  Qui ho usato la MUD PAC

Che dire?Queste maschere sono davvero una coccola per i nostri visi,non solo per donne ma anche per uomini..

Vi invito a fare un salto sul loro sito 

http://www.montagnejeunesse.com/ E anche il sito di URAGME,distributore UFFICIALE 

http://www.uragme.it/


  Fatemi sapere la vostra! Sono curiosa! 
Alla prossima!
Samantha