Erba Vita - La Natura è Benessere

Bentornati sul Blog!!

Voglio farvi conoscere un'Azienda che sta prendendo piede in Italia nel settore integratore e fitoterapici,stò parlando di ErbaVita!

Erba Vita nasce nel 1982  da un'antica tradizione familiare e dalla profonda passione del Dr. G. Carlo Bollini
Oggi, Erba Vita è un'azienda protagonista sulla scena internazionale del settore salutistico con una crescita più rapida rispetto alla crescita del mercato.
Posizionata tra le prime aziende europee, Erba Vita è presente in oltre 30 paesi nei quali si avvale di partners di primissimo piano.
Erba Vita, guidata direttamente dalla famiglia Bollini e coadiuvata da un team di professionisti, investe  costantemente in ricerche, nuove tecnologie,  marketing strategico e formazione, fornendo qualità ed efficacia a milioni di persone con i suoi oltre  2000 prodotti.



Ogni nostro prodotto nasce da materie prime di primissima qualità, sottoposte a rigorosi controlli. Continue verifiche sono attuate su tutta la filiera produttiva dell'officina di produzione, al fine di garantire quantità e mantenimento dell'integrità dei principi attivi presenti nel vegetale. Questo principio è alla base di ogni prodotto.

Ed ecco ciò che l'Azienda mi ha gentilemente inviato:

Ma conosciamoli da più da vicino!

GASTRO EV

Gastro EV  è un dispositivo medico indicato per la prevenzione dell'acidità gastrica e delle patologie ad essa correlate:gastrite,reflusso gastro-esofageo.
Crea una barriera protettica che limita il contatto della mucosa gastrica con gli acidi prodotti fisiologicamente,i quali in alcuni casi possono causare irritasione es eccessiva acidità gastrica,con conseguente dolore e sensazione di bruciore di stomaco.
Il magnesio idrossido,grazie alla sua natura,reagisce neutralizzando l'eccesso di acido nello stomaco,mentre gli estratti vegetali ad azione emolliente sulla mucosa xonsentono di alleviare il bruciore.

E' un prodotto che ne faccio uso spesso,in quanto ahimè i bruciori di stomaco mi accompagnano spesso nell'arco del mese.
E' una scatolina con 30 tavolette masticabili,a dire il vero il sapore non è uno dei migliori masticandoli,invece ho provato lasciar sciogliere in bocca ed è tutta un'altra cosa.
Il bruciore di stomaco scompare nell'arco di qualche minuto.

Aloe Vera Gel Protettivo

Questo gel è un prodotto dermocosmetico che mantiene inalterate tutte le benefiche proprietà del succo fresco puro al al 100%.Grazie alla naturale presenza di rpeziosi fattori nutritivi,idrata,protegge e rinfresca la pelle secca;lenisce le irritazioni cutanee e allevia il prurito.
Se utilizzato quotidianamente tutti i giorni dopo il bagno contribuisce al benessere della pelle,lasciandola vellutata al tatto.
E' adatto a tutti i tipi di pelle e può essere applicato sulle zone interessate varie volte al giorno.

IDEALE PER:

-idratazione cutanea
-doposole e irritazioni solari
-irritazioni da pannolino
-irritazioni da rasatura e o depilazione
-mani screpolate
-piedi secchi e disidratati
-punture d'insetti


E' un gel favoloso!Io,mamma,lo consiglio per i nostri bricconcelli!Mio figlio adora stare in piscina o tuffarsi al mere e come sappiamo  non sempre riusciamo a mettergli in tempo la crema solare..Il mio ometto si è leggermente scottato le spalle,ma con questo gel,messo 2 volte al giorno per 2 giori ha alleviato il tutto!
Inoltre è favoloso come dopopuntura per le zanzare,e anche per i piedi,che in estate si seccano spesso e volentieri.
Con un massaggio di questo speciale gel la pelle dei piedi sembra rinati,lasciandola morbida ed idratata!

Acai-EV succo 500 ml

I frutti dell'Açai contengono livelli elevati di antociane ,potenti antiossidanti,rinforza le difese immunitarie,e' un energizzante naturale,ha effetti benefici sul controllo del colesterolo.

I frutti dell'Açai provengono de palme originali della foresta amazzonica brasiliana:contengono livelli elevati di antociane ,potenti antiossidanti,rinforza le difese immunitarie,e' un energizzante naturale e può avere effetti benefici sul controllo dei livelli di colesterolo, aumentando l’HDL (colesterolo buono) e abbassando l’LDL (colesterolo cattivo).

 



Vi invito a visitare il loro sito 

http://www.erbavita.com/usr_view.php?ID=0
E a mettere un bel MI PIACE sulla loro pagina di FB 

https://www.facebook.com/ErbaVita?fref=ts

 Inoltre i loro prodotti li potrete trovare nelle migliori farmacie!

Alla prossima!
Samantha