Eurofides - Il piacere di fare regali

Bentornati in casa di BLOG DI CREAZIONI DA SOGNO!
Premetto che amo creare pacchettini originali e supercoloratissimi.. 
Oggi ho il piacere di ospitare sul blog EUROFIDES 


EUROFIDES propone oltre 3000 prodotti indispensabili tra articoli per il confezionamento imballaggio e packaging, decorazioni e utilità di vario tipo. 
C'è una vasta scelta,  di buste shopper, scatole, astucci, nastri e coccarde, vetrofanie, tutti continuamente aggiornati secondo le tendenze stilistiche del momento e le richieste dei clienti. 
Propongono anche  strumenti di  verifica banconote, supporti in plexiglass, articoli di cancelleria e tool per etichettare. 
Inoltre hanno allargato la gamma dei  prodotti nel settore del monouso dedicato al food & beverages, ideale per feste, party, eventi e ristorazione. In catalogo piatti, posate, tovaglie, accessori per il finger food, cannucce e candele. 
Negli anni sono riusciti a soddisfare oltre 40000 aziende perché hanno sempre puntato sull’assoluta serietà nella gestione degli ordini: consegne rapide, consulenze telefoniche e 30 giorni di prova senza rischi (Garanzia Soddisfatti o Rimborsati)!

 

Vi voglio mostrare cosa mi  è arrivato!

Il nastro quadretti è davvero originale ed unico. Con una fantasia che non passa mai di moda, questi nastri sono l'ideale per confezionare i tuoi pacchi e le tue creazioni con colore e creatività!!

 

Tantissime coccarde,di tante misure,colori e tipi! Amo le coccarde!Danno un tocco in più a qualsiasi pacchetto!

Speciali sacchetti carta sealing per confezionare i tuoi regali con semplicità e stile. Disponibili in Avana, Argento e Oro e di tante misure!

Queste shopper portabottiglie sono ecologiche, pratiche e riutilizzabili. Il tnt rende queste buste per bottiglie un prodotto comodo per un uso quotidiano ma che ben figura anche in occasioni speciali. 

Pratica e fantasiosa busta shopper in juta sintetica con cerniera. Questo è un materiale molto resistente e comodo in quanto riulitizzabile. La borsa è disponibile in 6 varianti colore e in molte misure!

 

Buste shopper tnt briose dallo stile coloratissimo e personalizzabili con il tuo logo! Il tnt, tessuto non tessuto, permette anche il riutilizzo della borsa!

Buste shopper tnt coloratissime! Il tnt, tessuto non tessuto, permette anche il riutilizzo della borsa!

Con i sacchetti tessuno non tessuto puoi confezionare con stile tutti i tuoi pacchetti o regali. Composti di tessuto ecologico possono essere lavati e riutilizzati


Shopper Elegance è un prodotto di classe che conferisce prestigio al tuo negozio ed allo shopping dei tuoi clienti. Si tratta infatti di una busta shopper prestige fatta di una carta plastificata opaca molto resistente e dalla trama intrigante

 

Le shopper in carta perlata sono un prodotto raffinato, resistente ed adatto ad ogni occasione. La qualità, garantita dal marchio Prestige, e lo stile, sono l' essenza di queste shopper. Dotate di manico in cotone.

 

Come avete visto sono prodotti di alta qualità!Dal vivo,credetemi,sono ancora molto più belle!!Prodotti resistenti,inoltre ci sono molti prodotti che si possono personalizzare come più vi piace!! Inoltre hanno sul sito un sacco di altri prodotti che non vi potete perdere!

Vi invito a visitare il loro sito 

http://www.eurofides.com/Index.aspx
 E a mettere un MI PIACE su FB 

https://www.facebook.com/Eurofides


Alla prossima!
Samantha