Forza 10 - Il benessere per i nostri amici a 4 zampe

Ciao followers e bentornati sul Blog di Creazioni da Sogno!
E' un post un pò particolare questo..in quanto parleremo dei nostri amici 4 zampe!
Molti di noi in casa o in giardino abbiamo almeno un amico a 4 zampe,lo amiamo,lo rispettiamo,ci giochiamo,lo nutriamo.Ma li nutriamo come si deve?
Sapiamo che attraverso l'alimentazione possiamo garantire vitaòità,buona salute e benessere al nostro amico a 4 zampe!

FORZA10 è il frutto di lunghi anni di pratica veterinaria e di accurati studi clinici sulle patologie di origine alimentare.

La Linea FORZA10, oramai ben conosciuta e apprezzata dal mondo sempre attento dei proprietari di cani e gatti, è nata dalle ricerche del dott. Sergio Canello, Medico Veterinario fondatore dell'azienda SANYpet. Il dott. Canello è stato il primo a studiare a fondo le intolleranze alimentari, causa delle più comuni patologie del cane e del gatto.

Le ricerche del Centro Ricerca e Sviluppo SANYpet, hanno individuato, quale causa fondamentale di queste patologie, la pressoché costante presenza di residui farmacologici nelle carni derivanti da allevamento intensivo.

La formulazione di tutte le Linee FORZA10 si basa sull'utilizzo di proteine non derivanti da allevamento intensivo: Pesce di Mare, Carne Biologica e/o Carni Alternative (cervo, agnello, cinghiale e selvaggina) e di altri ingredienti naturali quali principalmente Ananas e Ginseng.

A ciò si è aggiunta una conservazione completamente naturale (vit. E e Rosmarino), senza aggiunta di antiossidanti e conservanti di sintesi.

La Linea Medium Maintenace al Pesce  Cani è stato studiato e realizzato con un duplice scopo: garantire il mantenimento di un perfetto stato di salute; mantenere nel tempo lo stato di salute raggiunto con la linea Diet.

Basi cliniche: studi clinici hanno dimostrato che la stragrande maggioranza dei cani e gatti alimentati con pesce di mare e/o carne non derivante da allevamento intensivo è indenne ai disturbi frequentemente legati all’alimentazione. Sulla base di questi studi, SANYpet ha formulato i prodotti FORZA10, linee complete dietetiche e di mantenimento per gatti e cani di ogni razza e taglia.

Una conservazione naturale: per assicurare una reale conservazione naturale, FORZA10 utilizza estratti di origine naturale ricchi in tocoferoli. L’impiego di opportuni dosaggi di gamma e delta tocoferolo permette una conservazione efficace, naturale e senza apporto di antiossidanti di sintesi.

CARATTERISTICHE

  • pesce di mare quale fonte proteica di alto valore biologico, ipoallergenica, facilmente assimilabile ed altamente digeribile
  • proprietà antidegenerative dell’olio di pesce
  • stimolazione di una corretta peristalsi intestinale attraverso la polpa di barbabietola, che migliora la funzionalità e le capacità assorbenti

 

Maintenance al Pesce Gatto è stato studiato e realizzato con un duplice scopo:

  • garantire il mantenimento di un perfetto stato di salute
  • mantenere nel tempo lo stato di salute raggiunto con il nostro Diet

Basi cliniche: studi clinici hanno dimostrato che la stragrande maggioranza dei cani e gatti alimentati con pesce di mare e/o carne non derivante da allevamento intensivo è indenne ai disturbi frequentemente legati all’alimentazione. Sulla base di questi studi, SANYpet ha formulato i prodotti FORZA10, linee complete dietetiche e di mantenimento per gatti e cani di ogni razza e taglia.
Una conservazione naturale: per assicurare una reale conservazione naturale, FORZA10 utilizza estratti di origine naturale ricchi in tocoferoli. L’impiego di opportuni dosaggi di gamma e delta tocoferolo permette una conservazione efficace, naturale e senza apporto di antiossidanti di sintesi

Caratteristiche

  • pesce di mare quale fonte proteica di alto valore biologico, ipoallergenica, facilmente assimilabile ed altamente digeribile
  • stimolazione di una corretta peristalsi intestinale attraverso la polpa di barbabietola, che migliora la funzionalità e le capacità assorbenti
  • opportuni dosaggi di gamma e delta tocoferolo per consentire una conservazione efficace, naturale e senza apporto di antiossidanti di sintesi

Ed ecco che vi presento i miei amici pelosetti!

Pippo,cane meticcio,ha 1 anno.
Gli piace giocare,nuotare e sopratutto stuzzicare i gatti!
Affettuoso con tutti,diffidente con altri!

Eccolo con le crocchette di Forza10,all'inizio è stato diffidente,ma ora non ne può più farne a meno!

Ecco Pippo,dopo aver fatto un ciclo di prodotti di Forza10 per un mese.
Come si può notare il pelo è molto più bello e folto e non ha più problemi di prurito come prima quando usavamo altri prodotti.

Lulù,gatta siamese di 7 anni.E' una grandissima coccolona,ama giocare e sopratutto riposarsi!
Non ama i temporali,quando ha il presentimento che arrivino,la si può vedere che cammina strisciando la pancia per terra!

Lulù,dopo un ciclo di croccantini della Forza10, ha un pelo più lucido,si è notato un notevole cambiamento della sua pelliccia,molto più morbido!Inoltre passava dei periodi di forte stress che le inducevano a perdere il pelo,ma finalmente abbiamo trovato un prodotto che l'ha aiutata!

Quindo perchè non provare i loro prodotti,aiuteranno i nostri amici pelosetti in qualsiasi problema!
Inoltre,se guardate il lro sito,potrete trovare un sacco di altri prodotti,tutti eccellenti per i nostri amici a 4 zampe!

http://ita.forza10.com

https://www.facebook.com/SanypetForza10

E
 voi avete provato questi prodotti?Come vi siete trovati?

Alla prossima!
Samantha