QStudio Make-up di Roberta Piacente

QStudio Make-Up R.P. nasce dalla passione per il mondo del Make-up di Roberta Piacente, che ha voluto creare una nuova realtà che fosse un punto di riferimento per i makeup artist di domani e per i professionisti  di oggi.

                                        QStudio Make- Up :
E' un Franchising di saloni di trucco, una realtà totalmente nuova in Italia!
E' una Scuola professionale di Make-up, che offre corsi di altissimo livello.
E' un punto di riferimento per chiedere consigli e consulenze specializzate.
E' un rivenditore di prodotti professionali per il makeup.
Offre un servizio  a 360° a chi vuole fare del Makeup la propria professione, dalla formazione, all’apertura di un proprio salone, alla fornitura di prodotti.
Si rivolge anche alle persone che sono in cerca di qualcuno che le valorizzi, che gli insegni a esprimere il meglio di se stesse, offrendo Consulenze personalizzate di persona o sul web.

Inoltre,per chi ha il sogno nel casseto,di aprire un proprio salone di make up,con QStudio Make-Up  R.P. Franchising è possibile!!!

La bellezza e la cura di sé sono uno status sociale per molte donne!
Infatti le statistiche hanno rilevato che, nonostante i tempi duri che stiamo attraversando, le vendite dei prodotti cosmetici sono aumentate.
In tutto questo il make up in franchising gioca un ruolo fondamentale: i prodotti offerti dalla casa madre e il marchio del franchising garantiscono il successo.

QStudio Make-Up R.P. Franchising di Roberta Piacente propone un investimento sicuro, e soprattutto, in questi tempi di crisi, accessibile, che si rivolge agli appassionati di make-up e moda.
QStudio Make-up R.P. Franchising da l’ opportunità di aprire un tempio del make-up, dove la cliente sarà seguita passo per passo per un restyling completo e professionale, e la possibilità, esclusiva, di una crescita non solo economica, ma anche manageriale.

Inoltre nel loro sito c'è anche la parte dedicata alla vendita di molti prodotti!Molto fornita ed organizzata!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vi invito a fare un salto sul suo sito

http://www.qstudiomakeup.it/it/


Alla prossima!
Samantha