La Mia Pelle - Cosmesi di alta qualità

Ciao Followers!
Bentornati sul mio blog!E' sempre un gran piacere avervi qui!
Oggi voglio farvi conoscere un brand italiano,che offre  prodotti cosmetici di uso quotidiano per un bellissimo gesto quotidiano!

LA MIA PELLE è la prima impresa sociale nel mondo della cosmesi.Come   vi ho detto prima offre prodotti di cosmetica quotidiana e sono realizzati con il massimo rispetto per l'ambiente,inoltre  crea posti di lavoro anche per persone svantaggiate (cosa che ammiro molto in questa Azienda).


Il loro obiettivo è offrire prodotti di alta qualità per la cura della persona,
con prezzi così convenienti da poter essere affrontati dalla maggior parte delle persone che vogliono sentirsi parte della loro semplice rivoluzione
di creare opportunità di lavoro per i soggetti più deboli della nostra società.

Ecco ciò che mi è stato inviato

LA MIA PELLE DEL VISO

Il volto è una parte del corpo più esposta ai cambiamenti climatici,LA MIA PELLE DEL VISO è stata ideata per consentire una cura quotidiana del volto,con un rapido assorbimento,non unge ,idrata ed assicura una protezione dai raggi solari.
Apporta un corretto gradi di idratazione,contribuendo a mantenere la pelle giovane.Inoltre grazie ai suoi ingredienti naturali nutre la pelle in modo corretto e aiuta a ridarle il giusto grado di elasticità.
La sua formulazione è stata pensata per proteggere il volto daglie  agenti atmosferici.

INGREDIENTI DI ALTA QUALITA'


 Cera d’api
Fattore di consistenza. Forma una sorta di pellicola protettiva sulla pelle, in grado di impedire l’eccessiva perdita d’acqua dalla cute.


Trigliceride caprilico/caprico
Emolliente. E’ un valido sostituto degli oli vegetali e rispetto a questi ultimi è stabile all’ossidazione perché completamente saturo. Il basso peso molecolare gli conferisce un tocco setoso.


Vitamina E
Antiossidante. Completa l’azione protettiva e antiossidante mantenendo la pelle liscia e morbida, grazie al suo contributo nel limitare la perdita di acqua dall’epidermide.


 Alcol Cetilico
Emulsionante impiegato nei cosmetici bio. Svolge un’azione emolliente, conferendo viscosità al prodotto senza appesantirlo, migliorandone la scorrevolezza e la stendibilità sulla pelle.


 Ceramidi omega 3 e 6
Funzionale. Ceramidi di origine vegetale derivanti dal lampone, promuovono l’adesione e la compattezza della cute, evitando che si disperda l’acqua intracutanea.


 Acido ialuronico
Idrante. Sale sodico dell’acido ialuronico, è uno dei principali componenti dei tessuti connettivi e nella pelle ha un importante ruolo strutturale. La proprietà principale dell’acido ialuronico è quella di legare un elevato numero di molecole di acqua garantendo l’idratazione della cute.


“LaMiaPelle del viso” è dermatologicamente testata, nichel tested e senza parabeni.

 

COSA NE PENSO:

L'ho provata sia di mattina (prepara il viso per la giornata ed è ottima come base make up) e di sera (dopo essermi struccata,nutre il viso in profondità).
La crema  è inodore,la la texture è favolosa,come piace a me ossia: non unge,leggera e vellutata.
Facendo dei massaggi leggeri al viso la crema viene assorbita in pochi istanti.

Posso affermare che la pelle del viso dopo un ciclo di 3 settimane, si è mostrata molto più viva,morbida ed idratata.
Non avevo quella sensazione della pelle che tira (cosa che odio!).
E' davvero un'ottima crema!

VOLEVO AGGIUNGERE UNA COSA,NON MENO IMPORTANTE: I DEPLIANT CHE MI HANNO GENTILMENTE INVIATO SONO BROCHURE STAMPATE PRESSO LA TIPOGRAFIA VILLA MARAINI ,UNA COOPERATIVA DI EX TOSSICODIPENDENTI.
QUESTO E' UN MODO ATTRAVERSO IL QUALE VOGLIONO CONTRIBUIRE AL SOCIALE: PROVILEGIANO FORNITORI DI ALTRE IMPRESE SOCIALI!


VI INVITO A VISITARE IL LORO SITO 

http://www.lamiapelle.it

E A METTERE UN BEL MI PIACE ALLA LORO PAGINA SU FB 

https://www.facebook.com/lamiapelle.it

INOLTRE I LORO PRODOTTI SI POSSONO TROVARE NELLA BOX DI MYBEAUTYBOX.IT