Faby Line - Cosmetici per le nostre mani

Io amo gli smalti di tutti i colori possibili!E voi?Amate prendervi cura delle vostre unghie?
Se è sì,vi voglio far consocere un'Azienda italana, la FABY LINE.

FABY LINE nasce nel 1979 come azienda distributrice di attrezzature professionali per i parrucchieri e opera sin dall'inizio sia sul mercato nazionale che su quello internazionale.

Nel 2001 avviene l'incontro con OPI, l'azienda americana leader mondiale nel segmento di cura e bellezza delle mani. Faby Line diviene partner commerciale di OPI in esclusiva per l'Italia.Decide di aprire sul mercato italiano numerosi punti vendita sul territorio nazionale. Questi punti vendita, aperti direttamente da Faby Line o realizzati grazie alla formula del franchising, forniranno un servizio globale per la cura della bellezza delle mani e dei piedi, offrendo non solo manicure e pedicure tradizionali e i prodotti idonei a mantenere mani e piedi perfetti, ma soprattutto veri e propri servizi di bellezza, grazie alla ricostruzione ed alla scultura delle unghie (effettuata con acrilici assolutamente inodori e gel) ed a servizi di pedicure effettuati con poltrone pedicure ad altissima tecnologia e con una linea composta da sei prodotti mirati.

 

Faby Line è orgogliosa di presentare FABY, la nuova linea di smalti dal design tutto italiano, un assortimento di oltre centosessanta colori dalle sfumature delicate o decise, classiche ed originali.
FABY è un progetto che si fonda su principi che vedono uniti tradizione ed innovazione . Trent’anni di esperienza nel settore della bellezza per garantire un prodotto eccellente e altamente performante.
Il botticino dalle forme morbide e sinuose racchiude in sé l’essenza del colore. Il pratico tappo ergonomico si completa con lo straordinario pennello, dall’equilibrata flessibilità, dotato di 400 setole, ideale per una stesura semplice e precisa.
Ogni smalto ha un suo titolo, un nome ispirato al suo colore, un breve racconto che rende omaggio ai ricordi, al cinema, la letteratura, i viaggi, la musica, le favole.
I colori, come tessuti preziosi esaltano le proprie caratteristiche.

Voglio farvi vedere ciò che mi è stato gentilmente inviato

PAPER SKY  301

LIZ'S EYES 301

WHAT'S WRONG WITH PINK?

Io ho provato il PAPER SKY e WHAT'S WRONG WITH PINK li ho trovati molto coprenti,basta una sola passata per rendere l'unghia favolosa!
Mentre mia suocera ha provato LIZ'S EYES e ha dovuto dare 2 passate di smalto perchè solo una non rende molto.
Il packaging mi piace,è bello cicciottoso!Tappo ergonimico con il pennello morbido,per una stesura facile e di precisione.
Come sappiamo molti smalti hanno un odore forte mentre FABY ha una profumazione più tenue,cosa che non mi è sembrato male!
Per quanto riguarda nel togliere lo smalto,con un semplice acetone leggero,lo smalto se ne va.
Lascia sulle unghie un colore laccato,che a me piace!


V invito a guardare i lloro sito ben fatto e di facilissima navigazione,inoltre potrete trovare  bel oltre 163 smalti di qualsiasi colore e sfumatura. 

http://www.fabyboutique.com/it/

 E vi invito a mettere un bel MI PIACE sulla loro pagina FB 

https://www.facebook.com/Fabyinternational?ref=hl


Alla prossima!
Samantha