NONABOX di AGOSTO e BUONO SCONTO!

Benvenute Followers!
Non sapete come sono felice...Siiii!!!Sono strafelice!Oggi vi parlo di una box per mamme e bebè,vi parlo di 
NONABOX
Questo post sicuramente lo leggeranno moltissime mie amiche mamme,neo mamme,ragazze che hanno un'amica o sorella che stanno per diventare mamme!
Sono sicura di farvi una cosa gradita,nel farvi conoscere questa fantastica box piena di sorprese..Ma andiamo con ordine!

Questa box è dedicata per tutte donne che sono in gravidanza e per chi ha i bebè fino ai 24 mesi di vita.
Come potete vedere la box è bellissima,si presenta davvero bene,con un fiocchetto molto carino.
Voglio fare un appunto per questa scatola: è robustissima e quindi si può usare anche per altri utilizzi,quindi non sprechiamo nulla!

La gravidanza, i primi mesi di vita del bebè e il divenire mamma sono un periodo non speciale ma di più!Nonabox nasce con l’idea di facilitare il compito di scegliere i prodotti e i marchi più adatti alle esigenze di entrambi. Si potrà ricevere ogni mese a casa una selezione da 7 a 10 prodotti di alta qualità e affidabilità. Il loro valore supera sempre il costo dell’iscrizione.

L'abbonamento costa 25€ al mese, e la spedizione è SEMPRE gratuita!

Non esiste un periodo minimo di abbonamento, quindi si può cancellare l'iscrizione in qualsiasi momento. Inoltre hanno delle soluzioni prepagate molto convenienti per noi mamme o come idea regalo da 3, 6 o 12 mesi.

Voglio sottolineare una cosa che mi preme davvero tanto: FORSE A PRIMO IMPATTO IL PREZZO PUO' ESSERE ALTO,MA APPENA VI FARò VEDERE COSA C'è AL SUO INTERNO VI RICREDERETE!I PRODOTTI ALL'INTERNO VALGONO MOOOOLTO DI PIU'! 



 

Ma vediamo cosa c'è in questa box!

GERMINAL BIO PIONIER
Caffè solubile a base di cereali e frutta,dal sapore delicato e digeribile,idoneo anche per bambini perchè NON contiene caffeina!
Fantastico per yogurt e frullati!

DJ NANNA - LA GRANDE MUSICA POP IN VERSIONA NINNA NANNA

MERAVIGLIOSA CREATURA in versione ninna nanna.Una melodia splendida,dai ritmi dolci,suoni soffici e che aiuterà i nostri piccoli add adormentarsi dolcemente

MEBBY CLIP PORTASUCCHIETTO 

Le clip portasucchietto Mebby sono ideali per evitare che il succhietto cada a terra,si sporchi o venga perso.Le clip si fissano al vestitino e l'estremità del nastrino di aggancia all'anello del ciuccio.

NUBY BIBERON IN SILICONE

Grazie alle dimensioni che imitano il seno materno,estrema morbidezza e flessibilità,dà al bambino una sensazione naturale,permette di flettersi e stendersi come il capezzolo materno e sa la possibilità di posizionarla con la corretta angolazione di suzione

INTIMO SANO: DETERGENTE INTIMO A PH SPECIFICO

Detergente indicato per le donne.Preserva l'equilibrio fisiologico delle mucose intime con una prolungata sensazione di pulito e freschezza.La Vitamina F è per il nutrimento della pelle,estratti di olio di cotone per uma maggiore elasticità,calendula ad azione lenitiva e rinfrescante,acido lattico riequilibrante della naturale acidità delle aree intime,con tea tree oil (antibatterico naturale e rinfrescante).

SALVIETTE PER IL CAMBIO (CON E SENZA PROFUMO)

Formulate per essere utilizzate fin dalla nascita,sono ideali per il cambio di pannolino a casa e fuori.La pelle è ammorbidita e lenita,grazie alla presenza dell'aloe vera e della glicerina,idratanti e protettive.

AVETE VISTO QUANTI PRODOTTI CHE CI SONO ALL'INTERNO DELLA NONABOX?SONO TUTTI PRODOTTI NATURALI,DI PRIMA QUALITA'!
INOLTRE COSTA 25€ A BOX,MA RICORDATEVI CHE I PRODOTTI CHE SONO AL SUO INTERNO COSTANO MOOOOLTO DI PIù CHE DELL'INTERA BOX!


IO LA STO' CONSIGLIANDO A MOLTE MIE AMICHE NEOMAMME,CHE SONO SEMPRE DISPOSTE A CERCARE NOVITA' PER LORO E PER I LORO CUCCIOLI.
INOLTRE POTREBBE ESSERE UNA BELLISSIMA IDEA REGALO!



SE VOLETE ACQUISTARE UN ABBONAMENTO CLICCATE QUI!

INOLTRE AL MOMENTO DELL'ACQUISTO NELLA CASELLA CODICE COUPON POTRETE INCLUDERE  IL CODICE                                                                                                                    "CREASOGNO"
E AVRETE IL 10% DI SCONTO!!!!!!

CHE ASPETTATE??? 

ALLA PROSSIMA!
SAMANTHA