Paglieri - Prodotti Igiene Personale Made In Italy

Bentornati sul blog di Creazioni da Sogno!
Ricordi d'infanzia.. chi non ne ha? Vi è mai capitato di associare un brand o un profumo a questi ricordi?
Io personalmente si!Ed è una cosa innaspettata...annusi o ascolti questo brand e tac! Mi stò riferendo a PAGLIERI!

Paglieri ha come marchi la Felce Azzurra,Clèo,Labrosan.
Ed ecco perchè i ricordi d'infanzia..la Felce Azzurra!Mia mamma acquistava spesso prodotti della Felce Azzurra ed il profumo era strepitoso..quanti ricordi.. talco,bagnoschiuma... Ah... poter tornare bimbi..
Tornando a noi.. 

PAGLIERI:

 

Dal 1876 il marchio, grazie a una varietà di prodotti esclusivi e di alta qualità, ha saputo conquistare un pubblico sempre più vasto. Alcuni di questi prodotti rimangono, a tanti anni di distanza, punti di riferimento nel mercato della cura della persona, a riprova della qualità e dell'intraprendenza che da sempre hanno guidato l'azienda.

 

Da piccolo laboratorio artigianale di profumeria a officina di produzione, fino all'attuale produzione industriale su larga scala: una storia di passione e di successi che oggi fa di Paglieri un'azienda leader nel mercato del benessere.

 

 

 

 

Tutti i prodotti sono sottoposti a severi controlli di qualità, con analisi chimico-fisiche e microbiologiche sia sulle materie prime che sui prodotti finiti, per garantire la massima sicurezza.Nel 1996, per la cura e l'attenzione dimostrata verso il prodotto e verso il cliente, ha ottenuto, prima nel suo settore, la Certificazione ISO 9002 dal Quality Certificate Institute for Chemical Industry. Paglieri oggi attua e mantiene un Sistema di Certificazione Qualità che è conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008.

Ed ora ecco ciò che ho potuto provare:

Ma conosciamoli meglio:

DOCCIACREMA IDRATANTE CON YOGURT E VANIGLIA CLEO

Questo docciacrema fa parte di una linea a base di yogurt ed estratti naturali che lasciano la pelle vellutata e morbida.

Dona alla pelle nutrimento, morbidezza e lucentezza. Inoltre il frutto della vaniglia, ricco di sali minerali e di lipidi dalle proprietà emollienti, è particolarmente indicato per l'idratazione della pelle secca e delicata.
Lo yogurt è prezioso per il corpo e sopratutto per la pelle,in quanto è ricca di lattosio,proteine,sali minerali,vitamine essenziali (A,B,C,D,E) e lipidi,ed aiutano giorno dopo giorno la pelle a migliorare il suo aspetto e mantenersi giovane e sana nel tempo.


COSA NE PENSO
Il packaging è carino,pratico.Mi piacciono i colori usati per l'etichetta che evidenza la vaniglia.
La profumazione è a dir poco meravigliosa,appena si apre il flaccone si espande un buon profumo di vaniglia,come un golosissimo budino!

In doccia,usato sulla spugna con poche gocce e faccendo un leggero massaggio lascia sulla pelle questo meraviglioso profumo di vaniglia che accompagna per alcune ore.
Lascia la pelle morbida, e non lascia quella bruttissima sensazione della pelle che "tira".

 

 

MOUSSE CLEO MULTIMILK CON LATTE DI RISO,AVENA E MANDORLA
ALOE VERA E FIORI DI LILLA'

Questa crema corpo è estremamente ricca, la sua texture delicata, come una mousse, la rende estremamente piacevole al tatto e durante l’applicazione su tutto il corpo.
La formula innovativa è senza glutine e lattosio e contiene il complesso Multimilk con latte di Riso, Avena e Mandorla che garantisce idratazione e nutrimento.

Profumazione fresca, fiorita e acquatica, elegante grazie al bouquet di violette, ai fiori di lavanda e ai petali di lillà. Per una pelle TONICA

COSA NE PENSO


E' un bel barattolo da 250 ml ,il packaging mi piace,come sempre nell'etichetta danno risalto ai prodotti usati,in questo caso aloe e fiori di lillà.
E' una morbidissima mousse,che usata dopo la doccia o il bagno,lascia la pelle vellutata,ed idratata.La profumazione è delicata e anche questo a me piace.
Dato che contiene Aloe,e come sappiamo benen l'Aloe ha la proprietà di lenire e rinfrescare la pelle,l'ho usata dopo un bagno solare,e vi posso garantire che la pelle ne giova parecchio!


BAGNO PROFUMANTE ADDOLCENTE CON ESTRATTO NATURALE DI MEDA ROSSA DEL TRENTINO

La linea di detergenti naturali ispirata agli antichi rituali italiani di bellezza,che rende la pelle morbida e profumata grazie ai principi attivi biologici.


COSA NE PENSO
Il packaging mi piace tantissimo,è coloratissimo e con motivi  molto graziosi.Anche in questo c'è da notare che hanno lasciato spazio ad un ingrediente fondamentale,la mela rossa.
E' un flaccone da 500 ml,sotto la doccia se ne usa davvero poco per una schiuma morbida e setosa.
La profumazione è un qualcosa di sublime,delicato che è una meraviglia.Sulla pelle,la profumazione rimane per un paio d'ore.
Si esce dalla doccia che la pelle rimane morbida e vellutata.


Sono tutti prodotti che a me piacciono e che li consiglierei!Oltretutto sono anni che conosco Paglieri,e conosco molti dei loro prodotti,sopratutto la Felce Azzurra ammorbidente... che profumo che fa nella lavatrice!!!!!!E sul bucato?!?!UNA MERAVIGLIA!

Vi invito a visitare il loro sito  dove potete trovare tutti i loro prodotti

http://www.paglieri.com/ 
E potrete acquistare i loro prodotti nei migliori supermercati!

Alla prossima!
Samantha