BLUEECO - Prodotti ecologici per la tua casa!

Ciao Followers!
Siamo sempre in ricerca di prodotti nuovi,prodotti naturali per la pulizia ecologica...Bè oggi vi voglio parlare di un sito,o meglio dire di un brand che ha tutto ciò!
Vi presento BLUEECO

Blueeco e' una giovane società di Treviso sempre alla ricerca di prodotti ecologici naturali, assolutamente sicuri e benefici per noi e i nostri bambini, eliminando dalla nostra quotidianità gli agenti chimici tossici. Offre inoltre soluzioni per il risparmio energetico come le lampadine led di ultima generazione che rispettano l’ambiente, abbattono i costi e migliorano la qualità della luce.

I prodotti per la pulizia BLUEECO non contengono coloranti, metalli pesanti o sostanze tossiche, petrolati, glicole propileni, alcool isopropilico, isotiazolinoni, parabeni, glutine, organismi geneticamente modificati, fenoli, cresoli, formalina, perborati di sodio, sbiancanti ottici, ecc..  presenti nei più comuni detersivi. Non sono testati sugli animali.

Oltre alla linea per la pulizia è disponibile la linea LEDY per continuare a risparmiare energia elettrica. La linea LEDY comprende le lampadine led con risparmio del 90% sul consumo dell’illuminazione della casa, le candele in cera naturale illuminazione led, bellissime, non inquinano, non c’è fiamma perciò non sono pericolose e neppure tossiche, disponibili anche con luce colorata, creano un’atmosfera calda e accogliente.

Ed ecco che oggi vi voglio parlare proprio di queste favolose candele led!


CANDELA GIGLIO

E' una bellissima candela in cera naturale con led e telecomando. 
E' una candela che va a pile,che ho trovato già al suo interno,ed anche  il telecomando in dotazione.
La candela ha un'altezza di circa 13 cm ed è leggera.
Devo dirvi che sono rimasta piacevolmente colpita in quanto non sapevo che esistessero questo tipo di candela a led,e devo dire che è bellissima e sopratutto rispetta l'ambiente in quanto non inquina e non è tossica perchè la fiamma non esiste!
E sopratutto noi mamme possiamo stare tranquille,i bimbi (curiosi come sono) non si faranno del male!

Per quanto riguarda alla parte tecinica del prodotto: sotto alla candela troveremo l'interrutore on e off.
Il telecomando presenta anche esso dei bottoni on e off, la si può programmare per 4 ore o 8 ore.Inoltre c'è  la possibilità di scegliere il colore che si vuole per il led,coscchè da avere una luce rossa,verde ecc.. 
Inoltre c'è anche la possibilità di vedere il led a mò di candela,cioè con quella ondina di luce.. ma vediamo in dettaglio!

Ecco il video che ho fatto per farvi vedere meglio...

Non ci sono parole per descrivervi la bellezza di questa candela!A me piace davvero tanto,e anche a mio figlio!L'abbiamo apprezzata molto perchè accesa di notte dà quella sicurezza e comfort che il buoi non ti dà!
Poi diciamoci la verità.. è anche moooolto romantica! 

 

Vi invito a guardare sul loro sito,troverete tantissimi prodotti favolosi e tutti ad un fantastico prezzo!Inoltre se vi iscriverete  al sito e farete un ordine,riceverete in REGALO uno smacchiatore naturale!!!
Che aspettate? 

http://www.blueeco.it/
E mettete un bel MI PIACE sulla loro pagina FB 

https://www.facebook.com/blueeco.solutions?fref=ts

Restate sintonizzati sul Blog di Creazioni da Sogno,altre sorprese vi 
aspettano!!

Alla prossima!
Samantha