Mastic Spa - Cosmetici puri con mastice!

Bentornati carissimi Followers! 

Quà si lavora tutti i giorni!Mai un attimo di pausa!Tra orto e la campagna.. Ma posso finalmente dire che stà arrivando l'autunno.. che amo!!!!
A parte ciò..
Oggi vorrei farvi conoscere un brand internazionale,un brand che produce cosmesi naturale.
MASTIC SPA

Sfrutta i fiori unici della valle e crea una serie di profumi naturali di fiori di arancio amaro, limone e arancio. Nel laboratorio crea formulazioni uniche:crema con mastice per la guarigione, azione idratante e anti-infiammatorie.

L'Azienda oggi è condotta da giovani generazioni: Caterina, Michele e Giorgio Sodis, che con la stessa passione ed entusiasmo, hanno continuato l'attività di ricerca del padre e della tradizione che unisce le conoscenze e le attuali esigenze del mercato.

Oggi moderni laboratori MASTICE SPA - SODIS hanno un  laboratorio di ricerca di mastice, che offre prodotti naturali e biologici di qualità, rispettivamente, con il prestigio e l'influenza del mastice.

E' stato scientificamente provato che  il mastice ha un'attività antibatterica,diminuizione attività placca  batterica,e riduce le ulcere.
In combinazione con altri ingredienti natuali,può idratare la pelle ed i capelli,rallenta l'effetto dell'invecchiamento della pelle,aiuta alle cicatrici e a ustioni  la completa guarigione.
Mastic Spa offre vari prodotti,indicati per tutti i tipi di pelle e problemi.


                  Ma vediamo insieme cosa ho potuto provare!

COCOA VANILLA BUTTER
E' un burro per il corpo con mastice, vaniglia, burro di cacao, burro, olio di crusca di riso Idrata in profondità la pelle secca ,inoltre lenisce la pelle fornendo una lunga idratazione e lucentezza.
E' un barattolo da 150 ml di prodotto,con una texture burrosa e super profumatissima di vaniglia.L'ho provata dopo la doccia,e devo dire che la pelle è risultata nettamente migliorata,risulta molto più morbida ed idratata.Con un leffero massaggio la pelle l'assorbe in pochissimo tempo.
Una cosa che però ho potuto notare,è che è FAVOLOSA come DOPOSOLE!Eh si! Perchè come vi ho detto prima,lenisce la pelle, e se abbiamo una scottatura a causa di un bagno di sole,questo l'aiuterà moltissimo!

BODY WASH GEL MEN


E' un geldoccia per uomo,rivitalizzante.

La protezione antibatterica protegge la pelle mentre il Polyquaternium-7 (è un componente alle alte di proprietà ammorbidenti ) crea un film protettivo sulla pelle lasciando la pelle liscia e morbida!
A dire il vero,l'ho usato anche io.. L'ha usato anche mio marito,ma io amo il suo profumo!
E' davvero sublime!Ne bastano poche gocce di questo geldoccia per creare una leggera schiuma.Sulla pelle lascia inoltre un buonissimo profumo che dura almeno 2 orette.
Dopo questo geldoccia,non c'è neppure bisogno di una crema per corpo,in quanto lascia già di per sè una pelle davvero liscia,idratata e morbida.

 

BODY VANILLA LOTION NOURISHING

Delicato, idratante e lozione lenitiva. L'aroma seducente e antibatterico, protegge la pelle e la ricca composizione dà alla pelle la sua elasticità perduta. La lavanda rinfresca la pelle mentre la combinazione di estratti di calendula, vaniglia e acido ialuronico, aumentano l'idratazione e l'attività antibatterica dell'emulsione.

Il packaging mi piace moltissimo .è di alluminio ed è un praticissimo dispenser.
La profumazione è fantastica!Io amo moltissimo la lavanda, e poterla ritrovare in questacrema corpo,bè devo dire che sono stata davvero felicissima!
Non avevo ancora trovato nessuna crema per il corppo con questa profumazione intensa!
La texture di questa fantastica  body cream è morbida e vellutata,con un leggero massaggio la pelle l'assorbe in un attimo!
Lascia la pelle profumata,e meravigliosamente vellutata.Una goduria per la nostra pelle!




SHAVING FOAM MEN

E 'una schiuma da barba che lascia la pelle morbida e idratata. Il mastice ha effetto idratante e lascia un' idratazione profonda. Inoltre permette anche un'elevata protezione antibatterica, che è assolutamente essenziale per la pelle durante la rasatura.


Mio marito ne è stato entusiasto!Questo perchè il pratico dispenser,oltre a erogare schiuma,eroga un gel.
Nel momento che ha erogato la schiuma sulla mano e massaggiata sul viso,la schiuma si è dissolta,lasciando uno strato di gel profumato.
Dopo essersi raso,la pelle risultava idratata,vellutata,e molto profumata!Cosa che per altro non succedeva con i comuni schiumi da barba.

LIP BALM NUTRITION


E' un balsamo labbra,come avrete capito!
E' un barattolino da 7 ml , e questo è un balsamo al miele.
Come tutti i balsami,si stende molto bene sulle labbra,e lascia le labbra idratate per almeno 1 ora!Non male!

VOGLIO PRECISARE CHE TUTTI I LORO PRODOTTI SONO NATURALI,SENZA PARABENI ED SCHIFEZZE VARIE!




PER ALTRE INFORMAZIONI SUI LORO PRODOTTI,ANDATE SUL SITO

                                      http://www.masticspa.com

E VI INVITO ANCHE A METTERE UN BEL MI PIACE SULLA LORO PAGINA FB

                 https://www.facebook.com/masticspagreece?fref=ts





ALLA PROSSIMA!
SAMANTHA