PanPiuma , il buon pane senza crosta!

PanPiuma..già dal nome è un programma!
Dal 1968 porduce pani senza crosta!
L'amore per la morbidezza legata all'arte della panificazione,ha portato Artebianca a produre un nuovo prodotto : PANPIUMA,nato nel 2012!

Niente zucchero, niente additivi, coloranti, conservanti. Solo i giusti tempi di lavorazione, una lunga lievitazione ed una lenta cottura.

 Nasce così PanPiuma da una ricetta tramandata dal 1960, un pane senza crosta vero, genuino, unico. Semplicemente buonissimo!

 

 

Ed ora conosciamo da vicino alcuni dei loro prodotti!

AL GRANO TENERO

La classica ricetta dal gusto inconfondibile grazie ai semplici e selezionati ingredienti come l’olio di oliva e i lievito naturale.

In versione da 400g 14 fette con pratica confezione richiudibile e pocket da 150 grammi


AL GRANDO DURO

La semola di grano duro conferisce a questo prodotto un gusto decisamente accattivante, la sua morbidezza viene esaltata ed il sapore e’ unico e inconfondibile.

In versione da 400g 14 fette con pratica confezione richiudibile e pocket da 150 grammi


INTEGRALE CON CRUSCA

Grazie all’aggiunta di crusca rendiamo un pane morbido dal gusto veramente integrale con tutte le proprietà‘ delle fibre naturali senza rinunciare al sapore e alla morbidezza.

 In versione da 400g 14 fette con pratica confezione richiudibile.


CON GRANO KHROSAN - KAMUT

preparato usando la farina di un antico grano Khorasan che ha elevate proprietà nutrizionali ed alimentari. Gusto, aspetti nutrizionali ed elevata digeribilità fanno di questo pane un prodotto unico e di grande successo. In versione pocket da 150 grammi 4 fette

 

Come avrete visto sicuramente ho fatto degli ottimi tramezzini.. Alcuni li ho anche leggermente abbrustoliti,hanno un sapore fantastico!
E per ultimo ho fatto un tramezzino supergoloso con cioccolata da spalmare e marmellata di more (fatta in casa!).

Sono pani che uso quando andiamo a fare delle gite fuoriporta.. Ad esempio siamo andati a Mirabilandia,e questi pani ci hanno fatto davvero comodo.Una volta farciti come si vuole,si avvolgono nel cellophane e carta stagnola.. et voilà! Pranzo al sacco! E anche merenda!Morbidi,dal profumo fantastico e il sapore delicato.... sono divine!

I loro prodotti li potrete trovare nei migliori supermercati!

VI INVITO A VISITARE I LORO SITO 

http://www.panpiuma.it/
E A METTERE UN BEL MI PIACE ALLA LORO PAGINA SU FB

https://www.facebook.com/pages/Panpiuma/156729804521037

 

 

ALLA PROSSIMA!
Samantha