SANT'ANNA e SANTHE' - Per il nostro benessere

Ben tornati sul Blog di Creazioni da Sogno!
Oggi ho il piacere di ospitare un'Azienda italiana.. Sant'Anna!

Sant’Anna è una storia di successo tutta italiana, non solo per la crescita in quota di mercato e di fatturato: sono i consumatori a premiarla ogni giorno, scegliendola per la sua  leggerezza che nasce dal cuore delle Alpi piemontesi, per il suo bassissimo contenuto di sodio e di residuo fisso, per l’assenza di nitriti, per la bassa durezza e per essere un’acqua minerale indicata per i neonati.

 

Sant’Anna Bio Bottle. Per il benessere di mamme e bambini.

Sant’Anna Bio Bottle nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant’Anna: l’attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto i bambini.
Sant’Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dai nostri bambini.

 

Sant’Anna Bio Bottle nasce dai vegetali, non dal petrolio: così riduce i gas serra e abbatte l’emissione di CO2  nell’ambiente. Prima al mondo nel formato da 1,5 litri e unica in Italia, Sant’Anna Bio Bottle è biodegradabile in soli 80 giorni.


E' un'acqua che conoscevo già,la usavo infatti per mio figlio quando era molto piccolo.Non potendolo allattare al seno,doveva bere il latte artificiale e come acqua usavo questa!Consigliatomi dal Pediatra!

 

 

SanThé Sant'Anna

Il Santhè è un vero infuso di thé, rilassante e dal grande potere dissetante!
Arriva nei gusti limone, pesca e thé verde. Si possono trovare bottiglie da un litro e mezzo,bottiglie da mezzo litro e nei bicchierini da 200 ml.

rodotto con vero infuso di thé, preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta.
SENZA COLORANTI NE' CONSERVANTI

Devo dire che questi thè sono andati a ruba in casa mia.. non li avevo mai acquistati ,ma d'ora in poi credo proprio che lo farò!Sono buonissimi e dissetanti!

Se ne volete sapere di più,vi invito a visitare il loro sito (oltretutto ben fatto!)

http://www.santanna.it

E a mettere un bel MI PIACE alla loro pagina 

https://www.facebook.com/santannabiobottle


Alla prossima!
Samantha