Star - Io amo il packaging fatto con amore!

Ciao!
Per chi mi legge da un pò sia qui che sulla mia pagina fb,sà che spesso e volentieri cascano regali per i miei seguaci..
E sopratutto amo fare regali alle persone che amo.. Devo dire che il packaging di un regalo è sinonimo di cura ma è anche sinonimo di personalità!
Così oggi,vi voglio parlare di un'Azienda Italiana, la STAR!

STAR Pennsylvania è nata nel 1963, è da più di quarant’anni specializzata esclusivamente nella produzione di nastri decorativi. Nel 1993, con l’acquisizione di Filcas, azienda specializzata nella realizzazione di carta regalo, STAR diventa il primo polo industriale in Europa a produrre e commercializzare nastri e carta regalo in coordinato, declinati in innumerevoli combinazioni e proposte: la punta di diamante della sua attività.

STAR piace perché i nastri e la carta regalo che propone sono colore, trasparenze, oro, luce; meraviglie che vestono il regalo, lo esaltano, ne anticipano maliziosamente il contenuto, valorizzandolo.

 

STAR sa declinare e rinnovare per ogni occasione i suoi coordinati di nastri e carte regalo - anche con soluzioni personalizzate, su richiesta - studiandoli in base ai più attuali dettami della moda ed ai nuovi stili di consumo, facendo in modo che riflettano, amplificandolo, lo spirito della festa cui partecipano da comprimari di assoluto risalto.

Ed ora voglio presentarvi alcuni dei loro prodotti

Bags coloratissime,e raffinate!Con manici (quindi comodi) e stampe di alta qualità!

Questi,invece, sono bags raffinatissime ed eleganti! Hanno il manico in raso ed allegato troviamo anche uno splendido chiudi pacco sempre in raso ed un bigliettino.. ELEGANTISSIME!

Fantastiche carte ragalo,con preziosi motivi.. Ce ne sono di tutti i tipi e per ogni gusto!Dai motivi natalizi,per bimbi,eleganti e floreali.
Tutte carte con stampe ricche di eleganza!Inoltre sono BEN resistenti!

Nel loro sito potrete trovare un sacco di prodotti che faranno al caso vostro!Nastri decorativi,shopping bags elegantissimi,Polyraphia... ed anche prodotti per il matrimonio!!!!

Vi invito a visitare il loro splendido sito colorato e ben fornito e sopratutto di FACILISSIMA navigazione
 http://www.starfilcas.it/index.php?lang=it

E vi invito a cliccare MI PIACE sulla loro pagina FB
https://www.facebook.com/pages/Star-Pennsylvania-New-Flower-Spa/374624552621965



E voi avete provato questi prodotti?
Fatemi sapere la vostra!
Alla prossima!
Samantha