NONABOX di SETTEMBRE e BUONO SCONTO!

Benvenute Followers!
Non sapete come sono felice...Siiii!!!Sono strafelice!Oggi vi parlo di una box per mamme e bebè,vi parlo di 
NONABOX
Questo post sicuramente lo leggeranno moltissime mie amiche mamme,neo mamme,ragazze che hanno un'amica o sorella che stanno per diventare mamme!
Sono sicura di farvi una cosa gradita,nel farvi conoscere questa fantastica box piena di sorprese..Ma andiamo con ordine!
Ecco ciò che è arrivato...

Questa box è dedicata per tutte donne che sono in gravidanza e per chi ha i bebè fino ai 24 mesi di vita.
Come potete vedere la box è bellissima,si presenta davvero bene,con un fiocchetto molto carino.
Voglio fare un appunto per questa scatola: è robustissima e quindi si può usare anche per altri utilizzi,quindi non sprechiamo nulla!
VI FARO' VEDERE PROSSIMAMENTE COSA POSSIAMO FARE CON QUESTE BOX!

La gravidanza, i primi mesi di vita del bebè e il divenire mamma sono un periodo non speciale ma di più!Nonabox nasce con l’idea di facilitare il compito di scegliere i prodotti e i marchi più adatti alle esigenze di entrambi. Si potrà ricevere ogni mese a casa una selezione da 7 a 10 prodotti di alta qualità e affidabilità. Il loro valore supera sempre il costo dell’iscrizione.

L'abbonamento costa 25€ al mese, e la spedizione è SEMPRE gratuita!

Non esiste un periodo minimo di abbonamento, quindi si può cancellare l'iscrizione in qualsiasi momento. Inoltre hanno delle soluzioni prepagate molto convenienti per noi mamme o come idea regalo da 3, 6 o 12 mesi.

Voglio sottolineare una cosa che mi preme davvero tanto: FORSE A PRIMO IMPATTO IL PREZZO PUO' ESSERE ALTO,MA APPENA VI FARò VEDERE COSA C'è AL SUO INTERNO VI RICREDERETE!I PRODOTTI ALL'INTERNO VALGONO MOOOOLTO DI PIU'! 

2 succhietti della SUAVINEX 2/4 mesi
Davvero carinissimi!

2 pacchettini di salviette detergenti contenenti Clorexidina,nota per la sua azione igienizzante,studiata per la pulizia del ciuccio,ausili pediatrici e materiali che possono venire a contatto con la bocca dei bimbi.Contiene inoltre l'azione addolcente per massimizzare la sicurezza e l'innocuità del prodotto.SENZA ALCOOL E SENZA PROFUMO.

DEFENCE BODY LIPOGEL RAGADI SENO 

E' una cremina che contribuisce  a prevenire  le ragadi al seno che possono interessare il capezzolo durante l'allattamento ed aiuta a favorire i processi riparativi,mentenedo l'elasticità e la resistenza del tessuto di areola e capezzolo.

PASTA PROTETTIVA DEGLI ANGELI

E' una ricca pasta protettica all'ossido di zinco con principi attivi lenitivi e decongestionanti.Formulazione appositamente studiata per alleviare le irritazioni cutanee dovute al pannolino e al contatto con liquidi biologici come urina,sudore e saliva.
Protegge la pelle formando uno strato impermeabile che evita il contatto con agenti irritanti,lasciandola respirare e facilitandone la guarigione.

SHAMPOO DOCCIA DETERGENTE DELICATO

2 campioni di doccia schiuma delicato senza SLS e SLES,nè conservanti nè coloranti.
Non aggressivo e privo di efffetti irritanti,non elimina il sebo,gli aminoacidi e le proteine della cute,pur asportando efficacemente le impurità.

AVETE VISTO QUANTI PRODOTTI CHE CI SONO ALL'INTERNO DELLA NONABOX?SONO TUTTI PRODOTTI NATURALI,DI PRIMA QUALITA'!
INOLTRE COSTA 25€ A BOX,MA RICORDATEVI CHE I PRODOTTI CHE SONO AL SUO INTERNO COSTANO MOOOOLTO DI PIù CHE DELL'INTERA BOX!


IO LA STO' CONSIGLIANDO A MOLTE MIE AMICHE NEOMAMME,CHE SONO SEMPRE DISPOSTE A CERCARE NOVITA' PER LORO E PER I LORO CUCCIOLI.
INOLTRE POTREBBE ESSERE UNA BELLISSIMA IDEA REGALO!



SE VOLETE ACQUISTARE UN ABBONAMENTO CLICCATE QUI!

INOLTRE AL MOMENTO DELL'ACQUISTO NELLA CASELLA CODICE COUPON POTRETE INCLUDERE  IL CODICE                                                                                                                    "CREASOGNO"
E AVRETE IL 10% DI SCONTO!!!!!!

 

CHE ASPETTATE??? 

ALLA PROSSIMA!
SAMANTHA