Progetto Lenor Ammorbidente Concentrato

Ciao!!!
Come avrete capito dal titolo del post,e dalla foto,voglio rendervi partecipi del progetto Lenor di Desideri Magazine,in cui sono rientrata!

Lenor ascolta le esigenze delle donne e per questo ha sviluppato una nuova linea di ammorbidenti dalle diverse profumazioni,che regalano morbidezza e profumo ai tessuti ma li protegge,mantenendoli morbidi e profumati più a lungo!
Grazie alle sue profumazioni,realizzte in collaborazione con le più grandi maison,Lenor è perfetto per i nostri capi e per tutti i nostri stati d'animo!

Nel progetto,hanno inviato un full size e 35 campioni di prodotto (ognuno valido per 5 volte).Stiamo testando ORO E FIORI DI VANIGLIA, suggestiva  combinazione orientale ricche di note di vaniglia,e fragranza di noce di cocco,dolcemente completate da freschi accenti floreali di orchidea,mimosa e con note di rosa e bergamotto.


Ogni confezione Lenor da 750 ml vale molto di più di quello da 3L di Lenor diluito! Con una idotta quantità di prodotto che possiamo ottenere ottimi risultati e un notevole risparmio economico e anche di spazio,senza rinunciare al piacere di avere abiti morbidi e profumati. Lenor Concentrato è 40% più economico per lavaggio rispetto al Lenor Diluito da 3L!

Io stò usando questo ammorbidente,devo dire che il profumo è favoloso,anche perchè,chi mi conosce sà che amo tutto ciò che ha sentore di COCCO *_*
Come vedete in foto,è un liquido cremoso,usato adeguatamente in baso al peso della biancheria da lavare,rilascia un profumo sui capi non indifferente! Per tutta casa si sentiva questo favoloso profumo!
Inoltre vogliamo mettere l'opportunità di questo flaccone,che essendo concentrato,occupa mooolto meno spazio?? Un flaccona da 750 ml vale per 3L di prodotto e non è male!!!!! Inoltre sempre con un flaccone,si possono fare 30 lavaggi! Ottimo!

Gli abiti appena usciti dalla lavatrice hanno un profumo delizioso,dopo averli fatti asciugare il profumo c'è ma non così forte come quello che ha quando esce dalla lavatrice... ma la morbidezza dei capi,è unica!

Invece i campioncini li ho dati sia che ad amici,parenti e conoscenti.Ed ora via... che mando i questionari di ricerca... 
E voi siete state scelte? Come vi trovate?

Alla prossima
Samantha