Corpo&Benessere

Bentornate followers!
Oggi ho il piacere di parlarvi di un'Azienda che tratta prodotti per il benessere del corpo, la postura e la cellulite : CORPO BENESSERE

E' un sito che propone tantissimi prodotti: dall'intimo snellente BIOFIR,intimo snellente PANTICELLcalzature,trattamenti viso e corpo.

Vi voglio far conoscere un loro prodotto: CALZATURE SVELTESSE

Sono calzature che hanno diverse funzioni:
.Correggono la postura

.Distendono la muscolatura

.Alleviano il mal di schiena
.Stimolano e migliorano la microcircolazione
.Affinano la silhouette
.Riducono la cellulite

I sandali Sveltesse,sono creati da una equibe specializzata di ortopedici,sono consigliati dai fisioterapisti e flebologi.Grazie alla speciale inclinazione di 8° tra alluce e tallone,tuttta la muscolatura posteriore degli arti inferiori è sottoposta a stiramento:polpacci e muscoli ischiogambali (quelli dietro alla coscia) si rafforzano tonificandosi.

 

Sono stremamente confortevoli, questa scarpa dalla leggerezza e flessibilità sorprendente vi darà un comfort eccellente grazie al plantare termoformato. L'interno in tessuto terrà i vostri piedi al caldo.

Inoltre ,l'interno si può staccare facilmente,con dei semplicissimi bottoncini ali lati della calzatura.Quindi ideali per qualiasi stagione!

La cellulite è dovuta ad un problema circolatorio e colpisce maggiormente le donne,indipendentemente dalla loro corporatura.
Grazie all'inclinazione posteriore della suola,il piede flette all'indietro,favorendo la circolazione venosa.La stimolazione della circolazione sanguigna permette di ottenere,dopo 3 settimane di utilizzo,una riduzione del diametro delle cosce rendendo la pelle liscia e tonica.

IO LI STO' PORTANDO DA UNA SETTIMANA,DEVO DIRE CHE DI PRIMO IMPATTO ERANO STRANE COME SABOTS,PERCHE' COME AVETE LETTO PRIMA IL PIEDE E' INCLINATO A 8°,E QUINDI LA SENSAZIONE ERA STRANA.ORA MI SONO ABITUATA E DEVO DIRE CHE NON SENTO PIù QUESTA SENSAZIONE.
ANZI,DI DOLORI ALLA SCHINA NE SENTO MENO!
PER QUANTO RIGUARDA ALLA CELLULITE,DEVO DIRE CHE PER ORA NON HO RISCONTRATO NULLA,MAGARI COL PASSARE DEL TEMPO CI SARANNO DEI VISIBILI RISULTATI.
I MUSCOLI DELEL COSCE E DEI POLPACCI PER I PRIM IGIORNI ERANO COME SE FOSSERO INDOLENZITI,MA POI E' PASATO TUTTO,QUINDI STANNO AVENDO IL LORO EFFETTO!

Inoltre mi hanno inviato dei campioncini a base di Aloe

ALOE PROPOLIS CREME
Serve per lenire la pelle,il Propoli,conosciuto come antibiotico naturale,Camomilla e Sinfito con l'aggiunta di vitamine A ed E e l'Aloe vera,serve per lenire scottature,screpolature,irritazione e infezioni cutanee.

FOREVER BRIGHT ALOE VERA TOOTHGEL
E' un dentifiricio,con una notevole azione di pulizia sui denti ed ha un gradi di abrasività molto basso.

ALOE-JOJOBA SHAMPOO
Idrata e si prende cura dei capelli grassi.Delicato shampoo che lascia i capelli lisci,puliti e morbidi in modo naturale

ALOE HEAT LOTION
Crema per alleviare la fastidiosa sensazione  dei muscoli indolenziti e stanchi.La sua sensazione riscaldante e calmante rilassa e allevia le fasce muscolari

ALOE JOJOBA CONDITIONING RINSE
Ideato per essere usato dopo lo shampoo,è un balsamo che neutralizza la carica elettrostatica dei capelli,evitando che si spettinino,rendendoli luminosi,forti e morbidi.

VI INVITO A VISITARE IL SITO
 http://www.corpobenessere.com 
E A DIVENTARE FANS SULLA PAGINA FB 
https://www.facebook.com/benesserecorpo

Alla prossima!
Samantha