e-METHODE - La nuova farmacia

eMethode è la nuova farmacia on line pensata per noi!
eMethode è un servizio pensato e studiato dai maggiori esperti di dermatologia a livello mondiale,società che svolge attività di tipo formativo e informativo nel campo medico e scientifico grazie al supporto di una rete di professionisti e consulenti che vantano esperienze in Istituti prestigiosi e collaborazioni con le principali Università nazionali ed internazionali.

Seleziona e distribuisce i migliori prodotti per la salute,e tutto ciò a costi ridotti e direttamente a casa nostra!


Voglio presentarvi dei loro prodotti che a me hanno inviato sotto forma di campioncini.Conosciamoli insieme!

CLEAN-PH CREMA DETERGENTE E MASCHERA ANTISTRESS EFFETTO LIFTING
Crema detergente e maschera anti-stress effetto lifting a base di Acido Jaluronico Pentapeptide-3 ,Burro di Karitè,Oli Vegetali: Olio di Jojoba bio, Olio di mandorle, Olio di crusca di riso Proteine della Soia. Un unico prodotto in grado di svolgere contemporaneamente due funzioni: emulsione detergente maschera antirughe a potente effetto lifting.
OPTIMA-PH MASCHERA PEELING VISO NUTRIENTE
Maschera peeling viso nutriente a base di Estratto liofilizzato di Papaya, Sfere di nocciolo di albicocca, Acido Jaluronico, Burro di Karitè, Pentapeptide-3 e Oli Vegetali .
Cremosa emulsione a doppia azione: 1. meccanica svolta dai noccioli di albicocca che esfoliano la pelle aumentando il turnover cellulare 2. enzimatica svolta dalla Papaina ricca di enzimi che aiuta ad eliminare le cellule morte portando in superficie quelle nuove.

ANTIOSSIDANTE ILLUMINANTE 02 CREMA CONTORNO OCCHI
E' un’emulsione concentrata, ricca di sostanze funzionali naturali. Con una consistenza cremosa, a base di burro di karitè e cere vegetali di jojoba e riso, ha una texture impalpabile e un tatto asciutto

ILLUMINANTE LIFTANTE 04 CREMA VISO BOTOX LIKE
Crema ad alta concentrazione di sostanze funzionali antiage - liftanti. L’associazione di un filtro solare UVA chimico con due filtri solari naturali, il gamma orizanolo e l’olio biologico di calofillum, contrasta l’invecchiamento accelerato da photoaging. Il gluconelattone, sostanza naturale presente anche nelle cellule cutanee, con la sua azione antiossidante, riduce la degradazione di collagene ed elastina che si verifica durante l’invecchiamento.

ENERGIZZANTE LIFTANTE 08 SIERO VISO BOTOX LIKE
Siero ad alta concentrazione di attivi liftanti antiage. Realizzato con acido ialuronico puro, a diversi pesi molecolari, non contiene gelificanti di sintesi. Questo permette un altissimo grado di affinità con la pelle ed efficacia cosmetica. L’estratto di acacia, in associazione alla pro-Vitamina B5, idrata in profondità e contribuisce a mantenere l’epidermide vellutata ed elastica.

CREMA MULTIFUNZIONE
Crema multifunzione per mani, gomiti, ginocchia, talloni e piedi.
Emulsione bianca lucida, profumo caratteristico a base di Bixia Orellana, peptidi biomimetici, acido jaluronico, cera d’api, burro di Karitè, acido salicilico, vitamina E
LIFTA-PH CREMA ANTI AGE LIFTANTE
Crema anti-age ad effetto lifting immediato, “antifatica” a base di Acido Jaluronico, Pentapeptide-3 (simil-botulino), Burro di Karitè Oli Vegetali: Olio di Argan, Olio di Cocco, Olio di Jojoba bio, Olio di crusca di riso, Proteine della Soia.
HYDRA-PH CREMA ANTI AGE SUPERIDRATANTE
Crema anti-age superidratante a base di Acido Jaluronico, Burro di Karitè, Oli Vegetali, Pantenolo (Vitamina B5), Calendula, Ippocastano, Centella Asiatica, Estratto di Rusco, Estratto di Liquirizia. Formula esclusiva capace di riattivare l’energia cellulare, stimolare l’eliminazione delle tossine ad effetto termoregolatore è indicata anche per le pelli più sensibili e delicate.

PER QUANTO RIGUARDA L'ACQUISTO:

Sicurezza delle tue transazioni garantite dai massimi livelli di protezione esistenti
Qualità garantita e prodotti originali al 100%
Notevole risparmio rispetto alle farmacie tradizionali
Consegna sempre gratuita in tutta Italia entro 48 ore




VI INVITO A VISITARE IL LORO SITO
http://www.emethode.com/
E A METTERE UN BEL MI PIACE ALLA LORO PAGINA FB
https://www.facebook.com/emethode?fref=ts



ALLA PROSSIMA
SAMANTHA