Natura&Scienza - Prodotti farmacia Anfossi

Bentornati sul Blog di Creazioni da Sogno!

Noi donne siamo sempre alla ricerca di nuovi prodotti per il nostro corpo,cerchiamo il meglio!
Voglio parlarvi di questa Farmacia,Farmacia Anfossi,che ha creato dei prodotti studiate per la salute della pelle, pensate da un gruppo di farmacisti formulatori.
Così nasce Natura&Scienza!




Voglio farvi conoscere alcuni dei loro prodotti :

LATTE A RISCIACQUO VISO E OCCHI

Detergente a risciacquo senza lauril solfati che consente con un unico gesto di ottenere un duplice effetto: una pulizia delicata e naturale e un'azione tonificante ed idratante.
Questo è il campione da 50 ml ma sul loro sito lo trovere da 200 ml

COLLUTORIO ACIDO IALURONICO 
svolge un’azione protettiva specifica che aiuta a migliorare e prevenire i fastidi tipici della mucosa orale e gengivale. L’Aloe vera gel e l’Acido ialuronico dall’elevata capacità filmogena, formano uno strato di gel protettivo e idratante che riveste la superficie della mucosa orale e garantisce una protezione duratura da arrossamenti e irritazioni esogene localizzate.

GEL ACIDO IALURONICO 40%
Ha un’azione “riempirughe”: colma e spiana visibilmente i segni dell’invecchiamento su fronte, bocca e naso. L’Acido ialuronico può essere utilizzato per periodi molto lunghi, anche per tutto l’anno.

CREMA GEL IDRATANTE A.IALURONICO E IDROSOMI DI SALVIA
e' un'emulsione gel che dona idratazione intensa senza appesantire la pelle, grazie ad una formula leggera che consente un rapido assorbimento. La particolare emulsione ottenuta con zuccheri e lipidi di derivazione vegetale,permette un’idratazione a lunga durata perchè rilascia l’acqua sull’epidermide in modo più lento e graduale.

TRATTAMENTO IMPERFEZIONI SEMI DI POMPELMO E ACIDO AZELAICO
Formula oil-free, non comedogenica, che garantisce una delicata esfoliazione della pelle del viso e riduce le imperfezioni. Asciuga le zone tipicamente lucide, regola localmente la produzione di sebo e impedisce l’origine delle più comuni imperfezioni del viso.

CREMA OSMOTICA ANTIETA' 
L’epidermide riacquista globalmente tono,uniformità,densità e luminosità. Le rughe sono meno evidenti.

ANTIRUGHE PRO-STAMINALI EPIDERMICHE
Agisce come trattamento antirughe completo: protegge le cellule staminali epidermiche responsabili della rigenerazione cutanea, per una pelle dall’aspetto disteso e vitale.
CREMA CONTRONO OCCHI E LABBRA
Emulsione olio in acqua a cristalli liquidi, priva di profumo e a rapido assorbimento. Formulata per garantire un’ottima tollerabilità cutanea.

CREMA IDRATANTE FORTE 
Migliora la compattezza ed il tono della pelle lasciandola più morbida, elastica ed uniforme.
CREMAGEL PURIFICANTE
Formula gel oil-free , non comedogenica , ideale per contrastare pelle lucida, pori dilatati, discromie localizzate . La nuova combinazione dell’estratto di bardana e semi di pompelmo con il fitocomplesso di larice è ideale per contrastare gli eccessi di sebo (fronte, naso, mento) che caratterizzano le pelli miste.
CREMA LENITIVA FORTE

Delicata e fisiologica utile nei casi di arrossamento o irritazioni non patologiche causate da agenti esterni (stress ambientali, punture d’insetti, sudore, pizzicore da eccessiva esposizione al sole, detergenza aggressiva)

Questi sono solo alcuni dei loro prodotti,ma vi invito a visitare il sito
http://www.naturascienza.it 
dove troverete tantissimi altri prodotti eccellenti
e vi invito a cliccare un bel MI PIACE alla loro pagina fb
https://www.facebook.com/NaturaScienzait

ALLA PROSSIMA
SAMANTHA