Progetto Gilette Fusion ProGlide

Ciao a tutte!
Sono diventata ambasciatrice per Gillette Fusion ProGlide!
Nel kit inviatomi, c'era al suo interno:

 

1 T-Shirt Keep Calm
23 rasoi Gillette FusionProGlide
Cartoline
Questionari

E' un progetto che coinvolge 3000 Ambasciatrici,che hanno avuto l'opportunità di ricevere a casa  un kit.

Ma voglio farvi conoscere meglio questo prodotto:

Molti uomini cercano un maggior comfort nella rasatura.
Gillette Fusion ProGlide segna un importante progresso nel futuro del benessere della pelle maschile e della gioia delle donne!

Il nuovo stabilizzatore delle lame mantiene una distanza ottimale fra le lame per il massimo comfort, consentendo loro di seguire i contorni del tuo viso. Il nuovo manico ergonomico è stato riprogettato con ulteriori componenti antiscivolo per offrire una tenuta e un controllo ancora maggiori. Le scanalature sul manico lasciano scorrere via l’acqua per un migliore controllo del rasoio anche con le mani bagnate. La nuova striscia Lubrastrip™ è più grande rispetto a quella di Fusion e fa scorrere meglio il rasoio a ogni passata. La sua formula potenziata, a base di olio minerale e polimeri lubrificanti, consente al rasoio di scivolare delicatamente sulla pelle. La nuova lama di precisione è stata potenziata per permetterti di radere efficacemente anche i punti più difficili. Il telaio di protezione spartischiuma rimuove il prodotto per rasatura in eccesso per mantenere le lame a contatto con la pelle, per una rasatura profonda e delicata.

E' dotato di una testina di nuova concezione con lame più sottili che scorronono più facilmente sulla pelle,riducendo le possibilità d'irritazione.
Si dimostra che anche la decima rasatura fatta con questo Gillette risulta poiù confortevole della prima rasatura fatta con un normale rasoio usa e getta

La nuova lama di precisione è stata potenziata per permetterti di radere efficacemente anche i punti più difficili.

  • Lame riprogettate con minore forza di taglio e lamina più sottili 
  • Rivoluzionario rivestimento a bassa resistenza della lama Fusion 
  • Sistema ottimizzato di sospensione della lama 
  • Striscia lubrificante Lubrastrip™ allargata del 25% 
  • Telaio di protezione aerodinamico 

 

ll nuovo manico dei rasoi Gillette Fusion ProGlide ha degli speciali componenti ergonomici antiscivolo laterali che sono stati ampliati per consentirti d’impugnare saldamente il rasoio anche con le mani bagnate. Ciò si traduce in un maggiore controllo a ogni passata e in una maggiore sicurezza nell’uso del rasoio anche sotto la doccia.

La durata di una testina varia in base alla persona che la usa perché dipende da molti fattori variabili, fra cui durezza, spessore e foltezza dei peli, preparazione della barba, abitudini di rasatura e sensibilità della pelle. Grazie alla nuova formula della striscia lubrificante Indicator Lubrastrip™ di Gillette Fusion ProGlide sarà più facile capire quando il rasoio non è più in condizioni ottimali per la rasatura, poiché la striscia sbiadisce progressivamente con l’uso. Quando questo avviene puoi sostituire la testina per avere una rasatura più efficace e delicata.

A mio marito è piaciuto questo rasoio,molto differente dagli altri e dai soliti usa e getta.Con una testina è riuscito a radersi per ben 7 volte,non male! 
Mi ha detto che l'impugnatura è ergonomica per una bella presa e non scivolosa.
Abbiamo controllato al supermercato il prezzo dei ricambi delle testine per una confezione da 8 ed il costo si aggira sui 30 euro.
A primo impatto potrebbe essere troppo,ma vi assicuro che per 56 rasature 30 euro,non sono molte! Anzi,a dire il vero spendevamo mooolto di più!
Mio marito l'ha fatto provare anche a molti dei suoi amici: tutti sono rimansti molto soddisfatti: non lascia la pelle irritata ma la lascia idratata e morbida!




E voi ne avete mai sentito parlare?
Siete rientrate nel progetto?
Alla prossima
Samantha

Scrivi commento

Commenti: 22
  • #1

    Daniela (lunedì, 11 novembre 2013 10:39)

    Forse perchè non me ne intendo (ghghghghgh, la barba ancora non la faccio :p ) però anche a me al primo impatto 30€ paiono tantini...poi lo farò provare una volta a mio marito, così vedremo se li vale, non sò decidermi, indubbiamente il tuo resoconto incuriosisce a provarlo.

  • #2

    giorgia contu (lunedì, 11 novembre 2013 12:29)

    Sarà sicuramente un ottimo rasoio, e il prezzo un pò troppo altino, chissà se faranno qualche sconto, cosi mio marito potrebbe approfittarne di sicuro!

  • #3

    Milena Sileo (lunedì, 11 novembre 2013 12:51)

    Questo rasoio ha davvero delle caratteristiche d'eccellenza, almeno da quanto leggo nella tua dettagliatissima recensione, devo farlo provare agli uomini di casa!

  • #4

    Barbara (lunedì, 11 novembre 2013 13:11)

    Non lo conoscevo, ma trenta euro solo per cambiare le testine... mi sembra davvero un prezzo eccessivo!

  • #5

    daniela64 (lunedì, 11 novembre 2013 13:52)

    E' un rasoio innovativo, con delle caratteristiche che lo rendono unico nel suo genere , e probabilmente da questo dipende il prezzo. Mi piacerebbe farlo provare a mio marito . Buona settimana Daniela.

  • #6

    Rocco (lunedì, 11 novembre 2013 14:47)

    mi sarebbe piaciuto provare Fusion Proglide, le cinque lame devono tagliare proprio bene, penso proprio che presto lo proverò

  • #7

    Camilla Cami (lunedì, 11 novembre 2013 14:52)

    Un Rasoio con molti punti di forza, ideale per chi ha la pelle sensibile come mio marito a cui lo consiglierò. Complimenti per il progetto e per essere stata scelta come ambasciatrice.

  • #8

    Giulia (lunedì, 11 novembre 2013 15:12)

    devo far conoscere questo prodotto al mio ragazzo, sono sicura che vorrà provarlo!

  • #9

    Ramona (lunedì, 11 novembre 2013 17:16)

    Un prodotto che sembra molto pratico e comodo per la rasatura di tutti i giorni.

  • #10

    carla (lunedì, 11 novembre 2013 17:50)

    un po carine come prezzo ma prima di giudicare ne regalerò una a mio marito e dopo saprò dire se ne vale il prezzo ciao

  • #11

    Dafne Righetti (lunedì, 11 novembre 2013 18:34)

    QUi devo passare parola a mio marito che ha la pelle molto delicata e soffre particolarmente la rasatura. Braun è un marchio affidabile!!

  • #12

    mariafelicia (lunedì, 11 novembre 2013 21:20)

    che carina la scritta sulla maglietta...amici e parenti li usano praticamente tutti

  • #13

    maryen di tutto un pò (lunedì, 11 novembre 2013 21:57)

    mio marito da tanti anni usa gilette questo rasoio è ottimo

  • #14

    anna santese (lunedì, 11 novembre 2013 22:20)

    acquisto sempre alcuni prodotti per mio marito di questo famoso brand, penso proprio che proverò a comprare anche questo modello di rasoio per mio marito, visto che ne parli cosi bene^^

  • #15

    chiara (lunedì, 11 novembre 2013 22:39)

    conoscevo già la qualità dei rasoi gilette e farò provare questo proglide al mio fidanzato!

  • #16

    giovanna bianco (lunedì, 11 novembre 2013 23:15)

    mio marito è molto attento nella scelta dei rasoi e delle gillette. Farò leggere a lui la tua recensione, sono sicura che gli farò cosa gradita.

  • #17

    Graziella Di Chiano (martedì, 12 novembre 2013 09:24)

    Mio marito usa questo rasoi e si trova benissimo, dice che riesce a rasarsi con una sola passata e il rasoio con le sue 5 lame e la fascieta umida scorre perfettamente senza irritare.

  • #18

    Gisella (martedì, 12 novembre 2013 13:21)

    Gillette fa degli ottimi rasoi, anche per le donne

  • #19

    dario fattore (mercoledì, 13 novembre 2013 01:06)

    ottimo rasoio lo uso anch io

    dario fattore - whosdaf

  • #20

    Simona Giorgi (mercoledì, 13 novembre 2013 10:26)

    Nessun maschietto della mia famiglia ha avuto la possibilità di testare questi nuovi rasoi gillette, ma sono molto incuriositi, credo che mio padre lo acquisterà

  • #21

    Alesha Shah (venerdì, 03 febbraio 2017 06:52)


    Definitely believe that which you said. Your favorite reason seemed to be on the internet the simplest thing to be aware of. I say to you, I definitely get irked while people think about worries that they plainly do not know about. You managed to hit the nail upon the top and defined out the whole thing without having side-effects , people could take a signal. Will likely be back to get more. Thanks

  • #22

    Felix Sampson (lunedì, 06 febbraio 2017 08:42)


    Good day! This is kind of off topic but I need some guidance from an established blog. Is it tough to set up your own blog? I'm not very techincal but I can figure things out pretty fast. I'm thinking about making my own but I'm not sure where to start. Do you have any tips or suggestions? Thanks