Progetto Gilette Fusion ProGlide

Ciao a tutte!
Sono diventata ambasciatrice per Gillette Fusion ProGlide!
Nel kit inviatomi, c'era al suo interno:

 

1 T-Shirt Keep Calm
23 rasoi Gillette FusionProGlide
Cartoline
Questionari

E' un progetto che coinvolge 3000 Ambasciatrici,che hanno avuto l'opportunità di ricevere a casa  un kit.

Ma voglio farvi conoscere meglio questo prodotto:

Molti uomini cercano un maggior comfort nella rasatura.
Gillette Fusion ProGlide segna un importante progresso nel futuro del benessere della pelle maschile e della gioia delle donne!

Il nuovo stabilizzatore delle lame mantiene una distanza ottimale fra le lame per il massimo comfort, consentendo loro di seguire i contorni del tuo viso. Il nuovo manico ergonomico è stato riprogettato con ulteriori componenti antiscivolo per offrire una tenuta e un controllo ancora maggiori. Le scanalature sul manico lasciano scorrere via l’acqua per un migliore controllo del rasoio anche con le mani bagnate. La nuova striscia Lubrastrip™ è più grande rispetto a quella di Fusion e fa scorrere meglio il rasoio a ogni passata. La sua formula potenziata, a base di olio minerale e polimeri lubrificanti, consente al rasoio di scivolare delicatamente sulla pelle. La nuova lama di precisione è stata potenziata per permetterti di radere efficacemente anche i punti più difficili. Il telaio di protezione spartischiuma rimuove il prodotto per rasatura in eccesso per mantenere le lame a contatto con la pelle, per una rasatura profonda e delicata.

E' dotato di una testina di nuova concezione con lame più sottili che scorronono più facilmente sulla pelle,riducendo le possibilità d'irritazione.
Si dimostra che anche la decima rasatura fatta con questo Gillette risulta poiù confortevole della prima rasatura fatta con un normale rasoio usa e getta

La nuova lama di precisione è stata potenziata per permetterti di radere efficacemente anche i punti più difficili.

  • Lame riprogettate con minore forza di taglio e lamina più sottili 
  • Rivoluzionario rivestimento a bassa resistenza della lama Fusion 
  • Sistema ottimizzato di sospensione della lama 
  • Striscia lubrificante Lubrastrip™ allargata del 25% 
  • Telaio di protezione aerodinamico 

 

ll nuovo manico dei rasoi Gillette Fusion ProGlide ha degli speciali componenti ergonomici antiscivolo laterali che sono stati ampliati per consentirti d’impugnare saldamente il rasoio anche con le mani bagnate. Ciò si traduce in un maggiore controllo a ogni passata e in una maggiore sicurezza nell’uso del rasoio anche sotto la doccia.

La durata di una testina varia in base alla persona che la usa perché dipende da molti fattori variabili, fra cui durezza, spessore e foltezza dei peli, preparazione della barba, abitudini di rasatura e sensibilità della pelle. Grazie alla nuova formula della striscia lubrificante Indicator Lubrastrip™ di Gillette Fusion ProGlide sarà più facile capire quando il rasoio non è più in condizioni ottimali per la rasatura, poiché la striscia sbiadisce progressivamente con l’uso. Quando questo avviene puoi sostituire la testina per avere una rasatura più efficace e delicata.

A mio marito è piaciuto questo rasoio,molto differente dagli altri e dai soliti usa e getta.Con una testina è riuscito a radersi per ben 7 volte,non male! 
Mi ha detto che l'impugnatura è ergonomica per una bella presa e non scivolosa.
Abbiamo controllato al supermercato il prezzo dei ricambi delle testine per una confezione da 8 ed il costo si aggira sui 30 euro.
A primo impatto potrebbe essere troppo,ma vi assicuro che per 56 rasature 30 euro,non sono molte! Anzi,a dire il vero spendevamo mooolto di più!
Mio marito l'ha fatto provare anche a molti dei suoi amici: tutti sono rimansti molto soddisfatti: non lascia la pelle irritata ma la lascia idratata e morbida!




E voi ne avete mai sentito parlare?
Siete rientrate nel progetto?
Alla prossima
Samantha