Optima Naturals - Scelta naturale per una vita migliore

Bentornati sul Blog di Creazioni da Sogno!
Molte di voi,come me,amano i prodotti naturali vero?
Oggi ho il piacere di farvi conoscere OPTIMA NATURALS!
Optima Naturals ha selezionato dalla vasta gamma di prodotti commercializzati in Europa dalla casa madre linee di prodotti particolarmente adatte al mercato italiano.
La ricerca di Optima Naturals abbina le conoscenze dei piú antichi e tradizionali rimedi naturali alle piú avanzate tecniche di produzione coerenti con la salvaguardia dell'ambiente.

Tutti i prodotti Dr. Organic utilizzano solamente le migliori materie prime organiche naturali. Ogni ingrediente è frutto di una specifica ricerca in tutto il mondo e viene scrupolosamente testato per assicurarne la conformità alle nostre rigorose regole sulla qualità. Utilizzando le metodologie più moderne , Dr. Organic garantisce la conservazione di tutti gli elementi attivi dei composti per creare una linea di prodotti che sia veramente efficace.

Voglio farvi conoscere alcuni prodotti della Linea ORGANIC ALOE VERA

PERCHE' ALOE VERA?
Aloe Vera  chiamata "Pianta Miracolosa" è una delle più antiche specie di pianta medicinale conosciuta ed il suo storico utilizzo risale ai tempi antichi. Il gel di foglie d'Aloe Vera è usato da secoli per attenuare le bruciature e guarire le ferite, grazie ai suoi benefici terapeutici e alle sue proprietà curative.
Il gel d'Aloe Vera ha grandi proprietà idratanti, ammorbidenti, leviganti e riparatrici; è eccellente per l'uso frequente grazie al suo PH quasi identico a quello della pelle, potenzia il rinnovamento cellulare promuovendo il processo riparatore. Ideale per trattare bruciature, scottature, infiammazioni, irritazioni e ferite.
L'Aloe è efficace nel diminuire le rughe grazie alla sua capacità di penetrare nella pelle e stimolare i fibroblasti.
L'Aloe Vera agisce sulle cellule morte della superficie dell'epidermide, aiutando la loro rimozione, lasciando la pelle più liscia e migliorandone la struttura, l'elasticità e lo splendore naturale. L'Aloe è anche un naturale filtro solare, ben nota per la sua capacità di aiutare a riparare e levigare la pelle dopo l'esposizione al sole.
Aiuta a ridurre gli effeti dei raggi ultravioletti rafforzando lòe risposte immunitarie della pelle; elimina i radicali liberi causati dalle  radiazioni; guarisce gli eritemi solari e gli arrossamenti. L'Aloe Vera fornisce nutrimento ed idratazione al cuoi capelluto mantenendo i capelli in salute. Le proprietà antisettiche dell'aAloe la rendono benefica anche per l'igiene orale.

Conosciamo da più vicino questi prodotti:

E' un tubetto da 200ml,contenente un Gel all'Aloe Vera.
E' un gel  per tutto il corpo,dona freschezza e lenisce istantaneamente la pelle, fornendo efficacemente sollievo in caso di ustioni solari, irritazioni, punture di insetto, prurito e pelli disidratate e danneggiate.
Crea una barriera protettiva che aiuta a trattenere l'idratazione, favorisce la rigenerazione e la guarigione cellulare, lasciando la pelle liscia, soffice e dall'aspetto salutare.
E' un gel trasparente,ha una profumazione leggermente piccantina al naso.
L'ho usata e la stò usando sia sulla mia pelle per alcune irritazioni causate da saponi,e devo dire che la pelle assorbe il gel in pochi istanti e lascia la pelle morbida,e con varie applicazioni l'irritazione stà scomparendo!Sapevo già in precedenza che l'Aloe Vera ha questo potentissimo potere di idratazione,e lo consiglio sopratutto in estate anche per i nostri bimbi,in quanto con il sole siamo e sono soggetti a ustioni solari.
Infatti ne terrò da parte per la prossima estate perchè sò che è una manna per questi casi!

BODY BUTTER ORGANIC ALOE VERA

E' un barattolino da 200ml di burro per corpo,all'interno troviamo una crema simil burro per corpo,bianca e sottolineo PROFUMATISSIMA con delle note  di limone,con Burro di Karité, Olio di Jojoba, Olio di Semi di Girasole e Vitamina E.
La crema si assorbe in pochi istanti lasciando la pelle decisamente vellutata ed idratata
E' adatta per tutti i tipi di pelle, nutre e ristora l'epidermide per ridarle la sua naturale morbidezza ed elasticità; aiuta a combattere la disidratazione della pelle e ne mantiene una sana e giovanile vivacità, lasciandola completamente riequilibrata ed idratata.
Usata dopo la doccia,è FAVOLOSA!

LIPBALM ORGANIC ALOE VERA

E' un balsamo labbra da 5.7ml,con una buona profumazione.
Lascia le labbra 
idratate e rigenera quelle screpolate, secche e danneggiate.

Proprietà lenitive dell'Aloe Vera Biologica con le proprietà idratanti e nutritive del Burro di Karité, della Cera d'Api e della Vitamina E.
E' inoltre un balsamo lenitivo per labbra che garantisce in oltre una protezione SPF 15 dai dannosi raggi solari UVA e UVB.

Sono prodotti di ottima qualità! Li consiglio vivamente! Inoltre se andate sul loro sito troverete altri prodotti,per ogni problema che abbiate!
http://www.optimanaturals.net
Qui invece trovere i rivenditori più vicini a voi!
http://www.optimanaturals.net/rivenditori

Voi li conoscevate già?
Alla prossima
Samantha