Sulfaro ed i prodotti naturali

Ciao ragazze!
Sapete che amo i prodotti naturali,amo i prodotti biologici e tutto ciò che ci possa far star bene..
Voglio farvi conoscere un sito che ha tutto ciò!
Stò parlando di SULFARO!

Se cerchi prodotti naturali per la cura e la pulizia del  corpo,  puoi trovare l'assortimento completo delle case SANTE Naturkosmetik, Heliotrop, FITNE, NEOBIO, e molto altro ancora.

 

Tutti i prodotti vantano le più alte certificazioni europee come Natrue, BHID, EcoControl, garanzia di materie prime e lavorazioni al massimo livello nell'utilizzo di prodotti BIO e naturali.

SULFARO MONTE GRAPPA è nata nel 1926 occupandosi inizialmente di commercio nel settore alimentare proveniente dalla Germania. L’azienda ha vissuto una progressiva crescita nel corso dei decenni, dalla vendita al dettaglio si è trasformata in grande esperta di selezione, commercializzazione, vendita all'iingrosso e al dettaglio.
Ha ampliato la gamma dei prodotti, che spaziano dall’alimentare all’integratore, avviando un’inarrestabile percorso di crescita che l’ha condotta a preferire la cosmesi contenente solo i migliori marchi per qualità, eticità e sostenibilità. Quasi tutti i prodotti cosmetici commercializzati vantano le più alte certificazioni europee come Natrue, BHID, EcoControl, garanzia di materie prime e lavorazioni al massimo livello nell'utilizzo di prodotti BIO e naturali.

Voglio farvi conoscere ora alcuni dei loro prodotti,in
particolare la SANTE.



I prodotti SANTE contengono esclusivamente principi attivi su base vegetale, estratti e oli pregiati di qualità biologica certificata. Quasi tutti i prodotti corrispondono ai rigidi criteri di BDIH e NaTrue.  Packaging ecologico – Produzione ecologica dimostrabile – Materie prime OGM Free

Conosciamoli più da vicino!

Vari campioncini della SANTE,partendo dall'alto a sinistra:

24h balance creme
Trattamento per notte e giorno per riacquistare una pelle vallutata e riequilibrata,grazie  al complesso dei principi attivi naturali come l'olio essenziale di Acai,camelia,l'estratto di Cimicifuga Racemosa e della corteccisa di salice

TAGESCREME Bio- Schisandra
Trattamento da gorno leggero e vellutato per le pelli sensibili che unisce  l'estrattodi schisandra all'olio di camelia,aloe vera ed estratto di prugna biologica per un'azione tonificante ed idratante

TAGESCREME Bio-Goji
Trattamnto curativo per la pelle disidratata.Unisce i principi attivi degli stratti delle bacche di Goji e aloe vera,olio di mandorle e di passiflora coltivate biologicamente.

DUSCHGEL Bio-Goji & Lemon
Gel doccia  rivitalizzante con un profumo fresco di limone,e rigenera la pelle con estratti di bacche goji e limone biologico

DUSCHGEL Bio-Acai 
Gel doccia rivitalizzante.Deterge e rigenera con preziosi estratti di bacche di Acai e di malva biologici

Ed ora ecco gli altri 2 prodotti della SANTE

Matita Kajal Eyeliner N.8 Deep Black

Matita Kajal Eyeliner con una morbida texture,quindi è molto scrivente.
Mi piace questa matita perchè oltre ad essere un eyeliner,possiamo trovare nell'altra estremità una spugnetta,che regala meravigliose sfumature.
Sono estremamente contenta di questo prodotto perchè è un Kajal che dura per parecchie ore.

MATITA OMBRETTO COFFEE N.8

E' una matitona! E mi piace!Mi piace perchè ha una texture morbida e simil cremosa sull'occhio,non lascia quelle "righine" sulla palpebra che io odio! No!Questo è tutt'altro!E' una matita color marroncino chiaro.Si stende benissimo e può essere sfumato con altri colori.Per quanto riguarda la durata:
la trovo magnifica! H'ho provato dalle 7 di mattina fino alle 18 del pomeriggio,quindi ha un'ottima tenuta a mio parere.

Sul loro sito troverete altri prodotti per il corpo,make up e generi alimentari!

VI INVITO A VISITARE IL LORO SITO 
http://www.sulfaro.eu

E A CLICCARE MI PIACE ALLA LORO PAGINA FB
https://www.facebook.com/pages/Sulfaro-Monte-Grappa/353320701447141

Alla prossima
Samantha