FM GROUP - Cosmesi,profumi e casa

 

Ciao Followers!

Dopo vari make up,vari gossip e quant altro,passiamo ai fatti!

Oggi vi parlerò della FM GROUP.

FM GROUP Italia Srl società unipersonale è un’azienda in fase di grande sviluppo, si occupa principalmente della produzione e della commercializzazione di profumi, cosmesi e prodotti per la casa attraverso il sistema del Multi Level Marketing.

Nell’ampia gamma dei prodotti FM GROUP, ognuno può trovare quello che maggiormente corrisponde alle proprie esigenze, perché i prodotti FM GROUP sono creati per coprire ogni fascia d’età e ogni tasca. Nell'offerta di FM GROUP potete trovare oltre 160 diverse fragranze di profumi, vari prodotti di profumeria e i prodotti per l’igiene della casa. Dal gennaio 2010 FM GROUP ha arricchito la sua offerta con una linea cosmetica di prodotti per il trucco- la linea Make Up - creata con ingredienti minerali combinati con estratti e oli vegetali.

 

Vi voglio far vedere cosa mi hanno inviato:

 



Ma conosciamo più da vicino alcuni dei loro prodotti:



INDURENTE PER UNGHIE

E’ arricchito con polvere di diamante,crea sulla superficie delle unghie uno strato resistente all’azione di agenti esterni,donando lucidità e fortificandole.

E’ un prodotto che va usato ogni 2/3 giorni per almeno 3 mesi.E’ una boccettina da 10ml di prodotto,ed è denso. Premetto che ho delle unghie molto deboli e si spezzano in poco tempo,ma per ora questo smalto indurente stà facendo il suo dovere!Si stanno rafforzando e non è male!

 

SMALTO HOT RED

Smalto a lunga durata ed asciugatura rapida,che dona un colore puro, intenso e laccato!La sua formula trattante,arricchito con calcio,cheratina,vitamine Ae E,rinforza e protegge le unghie,evitando che si spezzino o si sfaldino.

La texture risulta cremosa ma si asciuga rapidamente.Basta anche solo 1 mano,in quanto il colore risulta molto vivo.Mia suocera non ha potuto non provare questo RED HOT. La durata è medio alta.

 

 

CIPRIA TRASPARENTE IN POLVERE

E’ ideata per garantire una finitura perfetta per il make up.Formulazione leggera a base di minerali con aggiunta di estratto di aloe vera e sostanze seboequilibranti.Dona alla pelle un effetto opaco ma al tatto vellutato.

Devo dire che è valida come cipria,profuma leggermente, opacizza leggermente,ed elimina quel fastidiosissimo effeto lucido nella zona a T.

 

METALLIC EYESHADOW PINK CLOUD

E’ un ombretto intenso e scintillante,conferisce allo sguardo una maggiore luminosità,quindi possiamo parlare di un’illuminante a questo punto,no?

E’ di buona durata,può essere usato da solo come illuminante oppure sfumato leggermente con altri colori.

 

CASHMERE EYESHADOW MOSS GREEN

E’ un ombretto dalla tonalità intensa,grazie all’alta pigmentazione.Qui,sottolineo, che è IMPORTANTISSIMO dosare il colore col pennello,in quanto può essere molto pesante se non lo si usa nel modo giusto.

 

 

LONG LASTING AUTOMATIC EYE PENCIL DECADENCE BLACK

E’ unna matita per occhi,automatica.Alla fine della matita troviamo un mini temperino.

E’ un eye pencil che mi piace molto,la mina è morbida,cremosa,quindi scriventissima! Mi piace tantissimo!Inoltre si presta molto bene ad essere sfumato.

 

AUTOMATIC LIPLINER HOT RED

 

Stick per labbra,color rosso fuoco.

In fondo alla matita troviamo un temperino portatile,come per l’eye pencil.

Anche questa ha una mina molto morbida e cremosa,scrivente e a lunga durata.

 

Ed ecco un piccolo make up!

Se ne volete sapere di più visitate il loro sito 
http://www.fmgroup.co.it/home.html

E vi invito a mettere un bel mi piace a questa pagina

https://www.facebook.com/pages/profumi-della-FM/198959723503716

 


Alla prossima!
Samantha