Phitofarma - Cosmesi Made In Italy

Oggi di cosa parleremo??Voglio farvi conoscere un brand italiano,che svolge la propria attività nel campo della cosmetica da 30 anni!

Vi presento:
PHITOFARMA

E' un'Azienda con un’alta qualità del prodotto, e nello stesso tempo,  i prezzi sono relativamente contenuti.

Sono riconosciuti a livello nazionale e internazionaie come una solida realtà aziendale, che fa onore all'imprenditoria italiana.

E' titolare e produttore ufficiale delle linee make up Cinecittà, Studios, Kent’s, Physio Move e Film Maquillage.

Inoltre è titolare e produttore delle linee cosmetiche Phyto Sintesi, Physiotherm SPA system, Terme di Caracalla, Dolci&Bellezze, Pontificia Erboristeria, Phito Uomo, Phyto Sun.

 

Ma voglio presentarvi alcuni dei loro prodotti,che ho avuto il piacere di provare:

PRIMER VISO 
Per tutti i tipi di pelle,e facilita l'applicazione del fondotinta.Rapido assorbimento,riduce l'effetto lucido e prepara la pelle per il make up,donando un aspeto liscio e vellutato.
CREMA ACIDO IALURONICO
E' un alleato contro l'invecchiamento cutaneo grazie ad una sinergia di principi ativi,tra i quali vitamine ed estratti di orchidea e ginseng che conferiscono elasticità e compatezza.
CREMA FLUIDA CONTORNO OCCHI ACIDO IALURONICO
E' mirata per la zona perioculare per le pelli più esigenti grazie all'azione antirughe all'acido ialuronico.L'uso costante di questo prodotto,attenueranno le rughe,donando uno sguardo disteso e ringiovanito.
SIERO ACIDO IALURONICO
Indicato per qualsiasi tipo di pelle.Riduce le rughe e altri sintomi di invecchiamento precoce.L'acido ialuronico si deposita nei solche delle rughe riempendole,migliorando l'aspeto della pelle che apparirà più fresca e soda.
EMULSIONE CUSCINETTI DI GRASSO
E' un'emulsione soffice e ricca,con una gradevolissima profumazione al mango,che aiuta a riassorbire i liquidi in eccesso,sostenendo  i tessuti circostanti e a sciogliere  i cuscinetti di grasso accumulati nel tempo.
Infine la caffeina,svolge un'azione drenante ed è indicata per il trattamento delle adiposità localizzate.
EMULSIONE RASSODANTE GLUTEI
Questa emulsione ha un'azione riducente ,svolge un'azione rassodante e tonificante,rinforzando i tessuti di sostegno dell'epidermide e aiutando a ridurre il giroglutei.Conferisce ai glutei elasticità,compatezza e turgore.
EMULSIONE VENTRE PIATTO
Trattamento rimodellante per combattere gli inestetismi del giro vita e rotondità sui fianchi..Favorisce il drenaggio dei tessuti edematosi,aiutando a combattere il gonfiore e la ritenzione idrica. I risultati di vedono già dalla prima applicazione.
EMULSIONE INTERNO COSCIA
Questa emulsione,per l'interno cosce,sin dalle prime applicazioni,la pelle appare più liscia e ultra compatta.I contorni della coscia,risultano definiti ,tonici e rassodati.

MASCARA VOLUME NERO
E' un mascara cremoso,da 10 ml di prodotto.
Aggiunge un tocco in più allo sguardo in quanto allunga l'occhio e da più volume alle ciglia ed intensifica il colore.
Ha una buona durata,lo scovolino è sodo e fitto,quindi rilascia una buona dose di mascara sulle ciglia,con effetto volumizzante.

MATITA LABBRA N.23
E' una matita labbra di color marroncino chiaro,dona alle labbra un effetto

sofisticato,senza appesantire troppo l'incarnato.
Favolosa come base,ha una durata di circa 5 ore, un pò pochi a dire il vero,ma non è male.A me piace,perchè come vi dicevo non và ad appesantire troppo  le labbra se usato da sola ed un velo di lipgloss

ROSSETTO STICK 1

La sua particolare formulazione,rende l'applicazione facile,precisa e senza sbavature.
E' un rossetto che lascia  le labbra mordide ed idratate.
Il colore è un simil oro/marroncino metal.
Mi piace il fatto che abbiano inserito l'nci nel sotto tappo,
cosa che molti brand non fanno!
Per quanto riguarda alla durata:
 3 ore circa.
Lo trovo fantastico con un lipgloss trasparente.