Belli e Naturali -Prodotti per la nostra bellezza


Per chi mi segue da un anno a questa parte,avrà capito che amo i prodotti naturali.

Belli e Naturali non è solo un marchio ma
significa abbracciare uno stile di vita in armonia con il mondo che ci circonda,amarla.
L’Azienda propone,  una politica di qualità alla ricerca dei migliori prodotti naturali ed ecologici.Tutti i prodotti ,oltre a portare rispetto per l’ambiente, sono di altissima qualità e sono stati selezionati scrupolosamente per garantirne qualità e provenienza.

La maggior parte degli articoli sono prodotti da piccole aziende artigiane che considerano ancora il rispetto dell'ambiente ed il lavoro dell'uomo come valori fondamentali!
I loro prodotti, infatti, non vengono testati sugli animali, né sono il risultato del lavoro di una catena di montaggio ma, al contrario, per quasi tutte le piante utilizzate, la raccolta è spontanea/naturale e rispetta il loro ciclo vitale cogliendole solo nel momento "balsamico" ovvero, quello in cui le piante contengono il massimo principio attivo rendendole più adatte all'uso.

Per i  prodotti cosmetici sono prodotti con materiali eco-certificati.

Per contribuire alla diffusione della cultura del benessere e della bellezza mettono a disposizione della clientela una consulenza personalizzata attraverso una rete di esperti pronti a rispondere ad ogni domanda e ad ogni esigenza. 

 

Vorrei inoltre dire che la loro ricerca di venditori è originale! Si può diventare eco consulente!L’importante è che si ami i prodotti naturali e quindi si ami la natura. Qui http://bellienaturali.it/collaboratori/area-collaboratori.html  si troverà un modulo per candidarsi a diventare un collaboratore eco-bio e stanno continuando a cercare venditrici per un ulteriore ampliamento della rete commerciale e quindi questa è una buona opportunità lavorativa che si può svolgere a tempo pieno o parziale in base ai propri impegni!

Voglio farvi conoscere alcuni dei loro prodotti,che stò trovando eccezionali! Soprattutto mi sono innamorata di un prodotto,ma andiamo in ordine!

Conosciamo più da vicino!

CREMA CORPO  PROTETTIVA  OLIO DI OLIVA
E’ una cremosa emulsione con Olio di Oliva biologico,nutre e  lascia la pelle protetta dalle aggressioni esterne  e contiene inoltre preziose sostanze vegetali quali burro di Karité, olio di Mandorle dolci, estratto di Tiglio e vitamine che lasciano la pelle morbida, luminosa ed idratata.


 

SCRUB ESFOLIANTE VISO
È formulato con materie prime di origine vegetale  che grazie alla formula con microgranuli di nocciolo d’Albicocca e Pesca, esfolia e pulisce la pelle in profondità aiutando a rimuovere cellule morte e impurità.
 E’ arricchito con sostanze nutrienti ed idratanti.
Usata 2 volte alla settimana , la pelle appare  più levigata, morbida e luminosa.

SHAMPOO PER CAPELLI FRAGILI E TRATTATI
E’ un flacone da 250 ml,e contiene uno shampoo all’Olio di Oliva  ed p indicato per i capelli fragili e trattati.
L’estratto di Olivo ha un’azione naturale nutriente sul capello,gli estratti di Betulla,ortica e  Pantenolo aiutano a rinforzare e a donare brillantezza e morbidezza e contribuisce a ridare corposità ai capelli.
Mi piace tantissimo il profumo di questo shampoo,l’ho amato sin da subito e devo dire che ho notato che sia il cuoio capelluto che i capelli stessi sono più forti, e molto più morbidi.Hanno ripreso quell’aspetto sano che da tempo mancava!
Ho trovato anche che il packaging è davvero carina: la scatola all’interno ha delle poesie molto belle! E’ la prima volta che noto questo! E mi piace! Dà quel senso di coccola in più!


CREMA MANI LENITIVA ALL’OLIO DI OLIVA
E’ formulata con materie prime di origine vegetale e vanta particolari proprietà lenitive ed idratanti grazie all’olio di Oliva e agli estratti di Calendula e camomilla a alla vitamina E.
E’ un flaconcino da 100 ml di prodotto,ha un buon profumo!Non unge particolarmente le mani,ma le lascia piacevolmente morbide ed idratate,soprattutto in questi giorni freddi e le mani sono spesso secche,cosa che a me non piace.Lo trovo particolare soprattutto di notte prima di dormire, perché avendo tante ore a disposizione per essere assorbita,la mattina le mani sono morbide e vellutate.

Sono prodotti che vi consiglio,sono naturali,fanno bene al portafoglio perché non costano un’esagerazione (cos che in molti altri siti troviamo prezzi esorbitanti) e hanno un buon profumo (cosa che io gradisco!)

VI INVITO A VISITARE IL LORO SITO BEN RIFORNITO E ORGANIZZATO
http://www.bellienaturali.it/

E PER CHI VOLESSE  RICHIEDERE INFORMAZIONI PER UN LAVORO
http://www.bellienaturali.it/collabora/lavora-con-noi.html

E VI INVITO A METTERE UN BEL MI PIACE ALLA LORO PAGINA FB
https://www.facebook.com/bellienaturali

Alla prossima
Samantha