Iroha Nature e la linea maschere viso in crema

Bentornate!
Coccoliamoci la pelle.. coccoliamoci il viso.. questo è il mio motto della sera,quando sono stanca..Noi mamme sappiamo molto bene cosa significa dormire poche ore,avere poco tempo per noi..E così 
alla sera,quando il mio ometto è a nanna,
una buona maschera viso non me la 
toglie nessuno!
Devo dire grazie a  IROHA NATURE

Chi è? E' un brand che sposa gli ingredienti naturali. Formule basate sull'efficacia di estratti naturali e selezionati. Sono formule che non comprendono conservanti chimici,parabeni,derivati di sintesi chimica,ftalati,solfati o triclosan. Non sono testati sugli animali!

Il brand offre la linea MASCHERE IN CREMA BEAUTY TIME

Ed ecco cosa ho provato io:

Get ready Soft Facial Peeling

Peeling Viso delicato con microgranuli di Pesca e Mela
Pulisce, purifica e prepara la pelle per migliorare i risultati delle maschere BeautyTime. L'albicocca contiene una gran quantità di vitamina A per aiutarti a arricchire e rivitalizzare la pelle. La mela, addirittura, con le sue proprietà astringenti, permette di eliminare le impurità e riaffermare la tua pelle

.

 

Ha una profumazione fantastica,si sente tantissimo la pesca mentre la mela molto meno.Ha un tappino che una volta tolto,non si può riutilizzare e direi peccato,perchè il prodotto secondo me ne perde l'efficacia.
Il peeling si presenta bianco con dei microgranuli,che una vlta massaggiati sul viso bagnato,rende la pelle molto più pulita  dalle impurità.
C'è scritto che può essere usato solo 3 volte,ma la quantità che c'è al suo interno,secondo me,è per molte più applicazioni

Fun Day Smoothing Facial Mask

Maschera Viso Rilassante al Cocco e Rose
Regala un'intensa idratazione. Coccola la tua pelle mantenendola morbida e rilassata. La noce di cocco è composta da acido laurico, che dà tonicità, morbidezza e giovinezza alla pelle grazie alla sua ristrutturazione.




AMO IL COCCOOOO!!!! E' una maschera profumatissima,che una volta steso sul viso per 15 minuti,e risciacquato,la pelle risulta più morbida,vellutata al tatto.Ottimo per chi soffre di pelle secca.

Sono prodotti efficaci a confronto di tanti altri brand.Inoltre essendo prodotti con materie prime,questo li rende maggiormente unici.
Dove si possono trovare??
Alla Coin,Douglas e nelle migliori profumerie per €4.50.
Insomma,se siete stanche e vlete godervi almeno 20 minuti d irelax,vi consiglio queste maschere! Una vera coccola per il viso!

Vi invito a seguirli 
SITO
FB
Instagram
Twitter

Alla prossima
Samantha