Recensione Urban decay Crema Ombretto Grass

Ombretto in crema... che ne pensate? Non sono una grandissima amante,ma ogni tanto qualche ombreto in crema mi piace indossare.. Sopratutto se non lasciano quelle anestetiche righe sulla palpebra.. ne ho trovato uno che fà al caso mio!

Ha un costo all'incirca di €7,è un tubettino da 6.7 ml di prodotto

Ha un applicatore non molto morbido,ma il colore è wooow! Un bel berde brillante metal!
Cremoso,si stende che è una meraviglia!
Se lo si vuole sfumare,bisogna farlo entro poco perchè la crema si asciuga rapidamente.Non lascia quelle orribili righine nella piega ed è per ciò che lo amo!

La durata? Bè tiene tutto il giorno senza primer! FAVOLOSO! Per toglierlo,però, ci vuole un buon struccante,io uso il bifasico che è ottimo!

Alla prossima
Samantha

Scrivi commento

Commenti: 8
  • #1

    TIZIANA (giovedì, 20 marzo 2014 08:28)

    Bellissimo questo ombretto, dal colore molto vivace ed estivo e brillante proprio come dici tu. Quelli in crema non li ho mai usati, poi senza primer la durata è davvero importante .ci penserò ciao

  • #2

    antonia (giovedì, 20 marzo 2014 10:43)

    ciao, quest'ombretto è fantastico sia il colore che l'effetto. solo che avrei avuto il dubbio che la tenuta fosse pessima ma tu hai detto che dura tutto il giorno quindi è fantastico!

  • #3

    stefania (giovedì, 20 marzo 2014 11:05)

    bellissima colore Samantha, peccato si asciughi prestissimo per me che sono imbranata magari non è il prodotto adatto, oppure pensi che anche i più lenti nel makeup riescano a combinare qualcosa?

  • #4

    Giorgia Contu (giovedì, 20 marzo 2014 11:09)

    Questo colore è il preferito di mia figlia, se lo vedesse andrebbe subito ad acquistarlo!!
    Il risultato poi mi piace tantissimo, risalta molto i tuoi occhi!

  • #5

    Micol (giovedì, 20 marzo 2014 12:00)

    Sai che non ho mai provato un ombretto in crema? Certo che vedendo l'effetto sui tuoi occhi e leggendo il tuo parere positivo ... mi viene davvero voglia di provarlo!

  • #6

    cetty (giovedì, 20 marzo 2014 15:25)

    Cara mi dici il prezzo di questo Ombretto in crema???? ops ho riletto il post è l'ho trovato!!!! uhm...chissà dove lo posso trovare adoro il verde e questa tonalità è veramente molto bella!!!

  • #7

    anna santese (giovedì, 20 marzo 2014 22:01)

    ahh che colore fantastico...luminoso vivo...mi piace moltissimo, adoro gli ombretti cosi vividi!

  • #8

    graziella di chiano (venerdì, 21 marzo 2014 00:27)

    Ma che belle il colore è favoloso, il trucco che hai realizzato è affascinante. <Io non ho mai usato ombretto in crema , ma devo ricredermi.