Recensione Dolce & Gabbana Secret Eyes

Mai avuto un mascara così chic!
E che shock per il prezzo!Ma andiamo con calma..
Mascara Dolce & Gabbana Secret Eyes
Color Coffee

E' un gioiellino,niente da dire sul packaging!
E' davvero un gioiellino questo mascara!
Il prezzo? Si aggira sui 30€,ecco perchè
vi dicevo è uno shock!!

L'applicatore è stato pensato per separare le ciglia e dar volume.Aumenta la lunghezza e dando un tocco sensuale allo sguardo... ( ci mancherebbe altro.. per  i 30euro,spero che mi faccia diventare sensuale sì! :D )
Con una passata è ottimo come semplice mascara,ma 
se ripassiamo per ben 3 volte,promette di dare uno sguardo sexy...
Promette... 

mmm... volume non ne vedo.. allungheranno le ciglia,ok!Ma io di volume non ne vedo!Sexy?? mmm non tanto... alla fine diciamo che il valore è per il brand,ma c'è da dire che non è questo gran mascara... Ne ho trovati di migliori e a prezzi ridottissimi!

Alla prossima
Samantha

Scrivi commento

Commenti: 9
  • #1

    Emanuela (venerdì, 28 marzo 2014 10:49)

    Bè in effetti hai ragione ...da un prodotti di un grnade brand come Dolce & Gabbana uno si aspetta sempre il meglio anzi il top..e questo mascara non mi ha convinta affatto!!!

  • #2

    fantastica realtà (venerdì, 28 marzo 2014 11:13)

    Il pakaging è proprio bello ma se non fa del tutto il suo dovere, ovvero il volume è inutile prenderlo. Grazie per la tua recensione dettagliata.

  • #3

    Giorgia Contu (venerdì, 28 marzo 2014 12:43)

    L'unica cosa che mi piace di questo mascara e l'applicatore, il prezzo mi spaventa, e non spenderei mai una cifra cosi alta per un mascara, anche perchè vado da kiko o da essence e mi faccio la scorta per qualche anno.. ^_^ Però se dovessi riceverlo in regalo non lo rifiuterei mica!

  • #4

    brigida (venerdì, 28 marzo 2014 19:09)

    con un nome cosi avrebbe dovuto fare miracoli,ma invece leggo che i risultati sono stati scarsi,mi dispiace per la cifra che hai speso peccato

  • #5

    stefania (venerdì, 28 marzo 2014 20:11)

    Effettivamente da d&g ci si aspetta di sicuro qualcosa di più di un mascara da bancarella cinese, anche sulla mano non mi sembra abbia lasciato una traccia uniforme...insomma...

  • #6

    Angye (venerdì, 28 marzo 2014 22:24)

    io uso il mascara naturale della Benecos costa 5€ èd e favoloso a base di oli naturali e più molto denso di quello che hai fatto vedere che mi sembra acqua colorata.. l'unia cosa bella è il contenitore ma si sa che le maqìarche famose deono pagare fior di modelle che gli fanno pubblicità in tv e quelle a loro volta si fanno pagare bene ..e chi ci rimette alla fine è il consumatore

  • #7

    anna santese (venerdì, 28 marzo 2014 23:40)

    vero il mascara non è un granchè!!! non mi fa per nulla impazzire...non lo acquisterei mai e poi mai...io sto utilizzando manga della l'oreal è la fine del mondo...lo amo pazzamente!

  • #8

    pina florio (sabato, 29 marzo 2014 11:03)

    non udo il mascara , la confezione è bella , il mascara nn so' ...è da provare...

  • #9

    Cristina Giordano (sabato, 29 marzo 2014 17:20)

    In effetti hai ragione , dalle foto che hai fatto sembra un normale mascara senza troppi pregi..solo un difetto..costoso, grazie dell'avvertimento