Stirare facile? Si può! Grazie a Mister Magic!

Nuovo appuntamento con Mister Magic! L'altra volta vi avevo parlato del Maialino, vi ricordate?

Oggi tocca ad un prodotto che sono sicura che a tutte a noi donne serve ( e non solo!!!!).

Stò parlando dello MAGNIFICO STIRO FACILE E PERFETTO.

Premetto che almeno una volta alla settimana, c'è l'appuntamento fisso con il ferro da stiro e tanto bucato da stirare.Sembra non finire mai! E quanti capi con grinze,pieghe e quanto altro!! Il mio ferro da stiro si ribella quando vede queste oscenità!

Per fortuna è arrivato in casa MAGNIFICO! 

Conosciamolo più da vicino?

E' un flacone da 500ml di prodotto.Grazie alla sua formulazione a base di speciali siliconi,aumenta la scorrevolezza del ferro da stiro,facilitando la stiraturta. Grazie a questo prodotto,distende le fibre ed aiuta ad eliminare le pieghe e grinze.Ottimo per rinnovare e rinfrescare capi già utilizzati anche senza stiratura,perchè lasia un delicato profumo di fiori di cotone,che io amo alla follia!

 

Facciamo una prova??? E prova sia!

Preparo i miei strumenti di lavoro... Asse da stiro, ferro da stiro.. e Magnifico!

Prendo una camicia di mio marito,e sapiamo quanto sono odiose le camicie.. Spruzzo Magnifico e via col ferro da stiro... Sono rimasta sbalordita! A parte il profumo che emana questo spray,ma ragazze... La camicia è perfetta! Si stira che è una meraviglia! Se ne vanno le odiose grinze,che sembravano imbattibili!Ora non mi ferma più nessuno!

 

Ma non è finita qui!!! Pensavate eh! Ma no! 

Come vi ho detto prima,Stiro Facile, è ottimo per rinfrescare i capi già utilizzati.Quindi ,perchè non fare una prova anche in questo modo?? 

Jeans di mio figlio,usati un paio di ore e Stiro facile.. Spruzzo e... che profumoooooo!!!! Non è un profumo che se ne va in pochi secondi eh.. ma dura per qualche ora! Ottimo anche sotto questo punto di vista!

Stiro Facile ha 2 modalità di spruzzi: Spray e Stream. 
Spray è per un'erogazione nebulizzata,Strean per un'erogazione a getto. Io preferisco  lo spray in quanto l'erogazione nebulizzata prende maggior spazio e non bagna troppo.

Vi invito a visitare il loro SITO
e la pagina FB

Alla prossima 
Samantha