Sgrassare la lavastoviglie?? Nessun problema con Mister Magic!

Benvenute sul blog!

Anche oggi ho un altro prodotto di Mister Magic da presentarvi!

Vi avevo presentato 2 prodotti eccezionali qualche giorno fà,ora non può di certo mancare lui...PROTECTOR CURALAVASTOVIGLIE

Avrete sicuramente capito che è per la lavastoglie,ma conosciamola meglio insieme?

Che cosa ha di speciale? In questo flaconcino azzurro da 250 ml di prodotto,racchiude una sostanza magica ( non poteva essere da meno per Mr. Magic).

Ha 3 utilissime funzioni: anticalcare, sgrassante e disincrostante.

Anticalcare: Creato da prodotti naturali come gli acidi di frutta.Dona immediatamente brillantezza

Sgrassante: l'unto ed il grasso dalle pareti della  lavastoviglie? Con il curalavastoviglie non ti dovrai più preoccupare!

Disincrostante:Elimina le incrostazioni più vecchie e più difficili da raggiungere nelle parti interne della lavastoviglie e dopratutto previene i cattivi odori e le otturazioni nelle tubature.

 

Come si usa?

E' un prodotto che và usato 1 volta al mese ( al massimo 2),si deve svuotare la lavastoviglie e togliere l'adesivo che si trova sul flacone e collocarlo nel cestello delle portaposate,capovolto.Impostare il lavaggio a 65°.

Che posso dirvi?

La lavastoviglie dopo l'utilizzo  è risultata molto più pulita,ha sgrassato le pareti ( che trovo odioso), profumata ( un ottimo profumo e non quei soliti odoracci che arrivano in faccia appena apri... bleah) e soprattutto lavora molto meglio!Le posate,bicchieri e piatti rinascono!

E' un vero toccasana questo prodotto per le lavastoviglie!

C'è da dire che molte di noi,non potrebbero farne a meno di questo elettrodomestico,e quindi ha bisogno di una sua manutenzione.Ci sono prodotti in commercio che  si rivelano (una volta usati) dei grandissimi flop!

 

No no no... Non lo cambierei con nessun altro prodotto! Mister Magic è Mister Magic! Non c'è verso!
Avete presente quando si apre la lavastoglie e arriva un'ondata di PUZZA???? Parliamone... e noi dovremo con quelle posate,bicchieri e quanto altro?? No grazie! Non torno indietro dalla mia idea iniziale!
Non perdete tempo,e se volete salvare la vostra lavastoviglie , siete ancora in tempo per farlo! Non lasciatela con calcare,grasso,unto e schifezze varie! Provate Protector Curalavastoviglie! 



Andate sul SITO
e seguiteli sulla pagina Fb 

Alla prossima
Samantha

Scrivi commento

Commenti: 18
  • #1

    grazia cantalupo (mercoledì, 23 aprile 2014 21:42)

    Ciao Samantha questo prodotto lo conosco già ed è fondamentale averlo a casa nostra !!! La sensazione di grande pulito e la profumazione che non stanca mai sono irriconoscibile. Hai ragione mister Mister Magic una volta scoperto non si abbandona mai più !!!

  • #2

    Emanuela Rossi (mercoledì, 23 aprile 2014 22:31)

    Questo prodotto è davvero qualcosa di sensazionale per la lavastoviglie..da quando l'ho conosciuto uso periodicamente solo questo di Mister Magic...è pratico e ci permette di prenderci cura del nostro elettrodomestico che in casi estremi ci è davvero di aiuto!!!

  • #3

    chiara (giovedì, 24 aprile 2014 06:16)

    certo che magic ne ha una per tutti i problemi di casa.... assolutamente da cercare i prodotti magic per provarli

  • #4

    angela (giovedì, 24 aprile 2014 09:41)

    ho sempre usato i prodotti mister magic e mi sono trovata benissimo prossimo acquisto questo per la lavastoviglia

  • #5

    angie (giovedì, 24 aprile 2014 14:02)

    lo usavo anche io!!! ora però la mia lavastoviglie è andata in pensione e quindi non posso più usufruirne ,ma continuo a usarlo per lavare i bicchieri a mano,è un'ottimo prodotto

  • #6

    Manu80 (giovedì, 24 aprile 2014 14:24)

    ma lo sai che stavo giusto cercando un nuovo prodottino per proteggere e curare la mia lavastoviglie??? e oggi sono capitata proprio bene..questo che propone Mister Magic deve essere ottimo!!!

  • #7

    mara (giovedì, 24 aprile 2014 15:13)

    questi prodotti sono utilissimi alleggeriscono il lavoro domestico in cucina e rendono impeccabili le stoviglie quindi grazie per i consigli utilissimi.

  • #8

    Rebecca (giovedì, 24 aprile 2014 15:18)

    Sembra proprio un prodotto fantastico! Della mister magic per adesso ho testato l'ovetto con cui mi sono davvero trovata bene, ho letto buone recensioni, sempre nei blog, anche del detersivo per il forno, non appena avrò finito quello che ho adesso quindi voglio proprio testare anche io il curalavastoviglie mister magic

  • #9

    Sabrina (giovedì, 24 aprile 2014 15:59)

    La mia lavastoviglie nuova ti ringrazia per questa segnalazione perchè non vuole fare la fine della defunta precedente che era stata lasciata a sè stessa

  • #10

    stefania (giovedì, 24 aprile 2014 16:47)

    non avendo la lavastoviglie non conoscevo questo prodotto della linea mister magic ma ora che me lo hai presentato lo farò consocere sicuramente a tutte le mie amiche che possono usarlo

  • #11

    Cristina Giordano (giovedì, 24 aprile 2014 18:05)

    Per fortuna conosco molto bene Mr Magic che mi ha risolto i problemi con la lavastoviglie come tu hai ben descritto nel post

  • #12

    fantastica Realtà (giovedì, 24 aprile 2014 18:11)

    Conosco questo prodotto per la lavastoviglie di mister magic. Mi piace davvero tanto, ho una vecchia lavastoviglie e diventa davvero come nuova!

  • #13

    Milena Sileo (giovedì, 24 aprile 2014 19:44)

    Ho sentito parlare spesso di questi prodotti e ultimamente la mia lavastoviglie avrebbe proprio bisogno di un aiuto simile per non rovinarla visto l'uso eccessivo che ne faccio. Chissà se nel mio ipermercato trovo questo prodotto

  • #14

    Cristina Valli (giovedì, 24 aprile 2014 19:51)

    Questo prodotto è perfetto per mia mamma dato che io non ho la lavastoviglie ^^

  • #15

    mary pacileo (giovedì, 24 aprile 2014 20:04)

    anche io ho avuto il piacere di provare questo protector e la lavastoviglie brilla e anche le stoviglie

  • #16

    stefania77 (giovedì, 24 aprile 2014 20:26)

    avevo giusto in mente di regalare a mia mamma una lavastoviglie e così mi hai dato anche un validissimo suggerimento per un prodotto iniziale da affiancargli. la qualità di mister magic è notissima, io uso molti prodotti di questa azienda e non mi hanno mai delusa, questo di sicuro nons arà da meno

  • #17

    chiara (venerdì, 25 aprile 2014 07:20)

    un prodotto che rende pulita e profumata la nostra lavastoviglie eliminando ogni residuo-

  • #18

    mammaargi (venerdì, 25 aprile 2014 11:34)

    Non ho la lavastoviglie per cui non ho mai provato questo prodotto ma se è all'altezza degli altri articoli Mister Magic che uso sarà senz'altro ottimo.