Sgrassare la lavastoviglie?? Nessun problema con Mister Magic!

Benvenute sul blog!

Anche oggi ho un altro prodotto di Mister Magic da presentarvi!

Vi avevo presentato 2 prodotti eccezionali qualche giorno fà,ora non può di certo mancare lui...PROTECTOR CURALAVASTOVIGLIE

Avrete sicuramente capito che è per la lavastoglie,ma conosciamola meglio insieme?

Che cosa ha di speciale? In questo flaconcino azzurro da 250 ml di prodotto,racchiude una sostanza magica ( non poteva essere da meno per Mr. Magic).

Ha 3 utilissime funzioni: anticalcare, sgrassante e disincrostante.

Anticalcare: Creato da prodotti naturali come gli acidi di frutta.Dona immediatamente brillantezza

Sgrassante: l'unto ed il grasso dalle pareti della  lavastoviglie? Con il curalavastoviglie non ti dovrai più preoccupare!

Disincrostante:Elimina le incrostazioni più vecchie e più difficili da raggiungere nelle parti interne della lavastoviglie e dopratutto previene i cattivi odori e le otturazioni nelle tubature.

 

Come si usa?

E' un prodotto che và usato 1 volta al mese ( al massimo 2),si deve svuotare la lavastoviglie e togliere l'adesivo che si trova sul flacone e collocarlo nel cestello delle portaposate,capovolto.Impostare il lavaggio a 65°.

Che posso dirvi?

La lavastoviglie dopo l'utilizzo  è risultata molto più pulita,ha sgrassato le pareti ( che trovo odioso), profumata ( un ottimo profumo e non quei soliti odoracci che arrivano in faccia appena apri... bleah) e soprattutto lavora molto meglio!Le posate,bicchieri e piatti rinascono!

E' un vero toccasana questo prodotto per le lavastoviglie!

C'è da dire che molte di noi,non potrebbero farne a meno di questo elettrodomestico,e quindi ha bisogno di una sua manutenzione.Ci sono prodotti in commercio che  si rivelano (una volta usati) dei grandissimi flop!

 

No no no... Non lo cambierei con nessun altro prodotto! Mister Magic è Mister Magic! Non c'è verso!
Avete presente quando si apre la lavastoglie e arriva un'ondata di PUZZA???? Parliamone... e noi dovremo con quelle posate,bicchieri e quanto altro?? No grazie! Non torno indietro dalla mia idea iniziale!
Non perdete tempo,e se volete salvare la vostra lavastoviglie , siete ancora in tempo per farlo! Non lasciatela con calcare,grasso,unto e schifezze varie! Provate Protector Curalavastoviglie! 



Andate sul SITO
e seguiteli sulla pagina Fb 

Alla prossima
Samantha