Cosmoprof14 e Lisap Milano

Vi ho tormentate per tempo e tempo.. Alla fine sono riuscita ad andare al Cosmoprof a Bologna!!! Yeahhh!! 
Che roba ragazze.. che robaaaa!!! C'era da perdersi..tantissimi stand, tantissime cose da vedere ed un solo giorno non poteva bastare!I miei piedi oltretutto a fine giornata imploravano aiuto! 
A parte ciò..  Mi sono soffermata a vedere questo stand : LISAP MILANO

Per chi non conoscesse Lisap Milano, è un'Azienda che affianca i miglior Hair Staylist del mondo, creando una gamma di prodotti in grado di  offrire all'acconciatore il meglio!

Nello stand, il Direttore Marketing, Signor Rosso, è stato gentilissimo
a farmi provare un prodotto della nuova gamma SCULTURE

E' una gamma di 7 prodotti adatti per valorizzare le creazioni,modellare,fissare,creare acconciature semplici anche da fare in casa!
La formulazone arricchita con l'estratto di miele e salice, donano elasticità e luminosità ai capelli, dando maggiore idratazione e facilità nell'utilizzo del prodotto.


Shinning Gel Mousse 
E' una mousse professionale (300ml di prodotto) ,per acconciature naturali e sopratutto per  ricci ben definiti, creando un effetto bagnato con tenuta regular.
Non vi nascondo che ha un ottimo profumo!
Una volta versato sulla mano, il prodotto è come se frizzasse!
L'ho provato e l'ho trovato ottimo sui capelli,sopratutto quelli di mio figlio che lui li vuole "sparati" in aria! Ha un buon fissaggio e come dice anche lui ha un buon profumo!
Usato sui capelli bagnati è perfetto come modellante, sopratutto se 
si vogliono creare dei morbidi ricci!

Vi invito a visitare il SITO
e la PAGINA FB

Alla prossima
Samantha