Mascara Intenza Ciglia Finte Farfalla L'Oreal

Mascara.. siamo sempre o meglio io sono sempre alla ricerca di mascara che facciano il loro dovere, sopratutto se nel packaging promettono mare e monti..
Questa volta tocca al Mascara Intenza Ciglia Finte Farfalla de L' Oreal

Che problema ho? Ciglia corte che hanno bisogno di: volume, di essere allungate e consistenza.. insomma ciglia nuove!
Mi ero data al Sexy Pulp della  YR ma ho voluto provare anche questo, la dicitura de:
" ciglia finte farfalla" mi ha attratta tantissimo.
Il packaging  è superbombato, come potete vedere. 
La parte  rossa  è l'impugnatura, che trovo comoda.
Ha 7ml di prodotto per un costo di € 9,99.

Lo scovolino è a forma conica, a doppia ala, con doppie setole.
Infatti ha degli archi flessibili che servono per allungare gli angoli esterni delle ciglia. Le setole così fitte fanno si che si possa passare il mascara più vicino alle radici.
Inoltre ha una formula ai pigmenti mat, trattenuta all’interno del corpo centrale che aderisce sulle ciglia dalla base all’estremità e le separa, amplificando lo sguardo. Questo spazio a contatto con le ciglia, leggermente incurvato, permette di effettuare una pressione meccanica così da piegarle e distenderle intensamente.
Così si dice... 

Ma i fatti??

L'avevo provato una volta e non mi sembrava questo super mascara... Avevo dato un'altra possibilità e purtroppo non mi ero sbagliata. 
Il risultato effetto ciglia finte dispiegate non c'è!
 A me le ciglia risultano tutte attaccate, appiccicate con oltretutto dei grumi consistenti che ho dovuto togliere con un cotton fioc! No, non ci siamo neppure stà volta, mi spiace.... 
Tornerò sul mio Sexy Pulp, l'unico che per ora  stò amando :(

Alla prossima
Samantha

Scrivi commento

Commenti: 13
  • #1

    Sabina Sirianni (lunedì, 17 novembre 2014 20:41)

    Anch' io ho il tuo stesso problema con le mie ciglia e anch' io cerco mascara che facciano il loro lavoro, che mi allunghino le ciglia e me le infoltiscano. Ci sono prodotti super pubblicizzati, che poi deludono tanto, ed altri meno nominati che invece soddisfano...ancora non ho troato un negozio YR, ma ho segnato Sexy Pulp, gia' me lo avevi consigliato precedentemente.

  • #2

    angela (lunedì, 17 novembre 2014 21:27)

    io al contrario ho ciglia rade oltre che corte della serie se potessi mi farei un trapianto delle ciglia (scherzo) però davvero ne ho poche e anche io sono sempre a caccia del mascara perfetto che alla fine delude. (sexy pulp...mi incuriosisce!) grazie mille!

  • #3

    Giusy Loporcaro (martedì, 18 novembre 2014 12:11)

    fortunatamente ho ancora delle ciglia ben folte ma ovviamente quando acquisto un mascara cerco sempre quello che dona piu' volume e non ci crederai diffido sempre delle pubblicità che ostentano ciglia da urlo...palesemente finte!!!
    La tua recensione è come volevasi dimostrare!
    Io ne ho scovato uno superrrrrrrr...se ti interessa poi ti dico!

  • #4

    Alessandra Oliva (martedì, 18 novembre 2014 15:39)

    Ciao Samantha, quanto hai ragione! E' difficile trovare il mascara ideale, promettono tutti cose incredibili ma poi spesso deludono. Io se posso ti consiglierei il mascara Babydoll di Yves Saint laurent: è il top per l'effetto ciglia finte

  • #5

    RITA AMICO (martedì, 18 novembre 2014 16:08)

    In effetti non ha nulla di speciale, non conferisce nemmeno un pò di volume. Sembra un mascara sui generis. Che delusione! Tanta pubblicità per nulla...

  • #6

    tinetta (martedì, 18 novembre 2014 16:40)

    Io mi ci sono trovata bene, ho usato questo mascara tempo fa e non mi ha dato problemi, è vero non è nulla di straordinario, io i mascara della Lancome ad esempio non li cambierei mai con nessuno, ma usando questo qui mi sono trovata bene.

  • #7

    rosa (martedì, 18 novembre 2014 16:54)

    grazie del consiglio eviterò di acquistarlo

  • #8

    strawberry claudia (martedì, 18 novembre 2014 17:52)

    In effetti il risultato che si dice non c'è proprio.. io mi ero trovata molto bene con il primo di l'oreal sempre farfalla, questo sembra una delusione.. le foto parlano chiaro... non lo comprerò di certo.

  • #9

    mary pacileo (mercoledì, 19 novembre 2014 06:30)

    a quanto pare si conferma il mio pensiero, non tutto è come appare, bisogna provare per credere, che peccato, grazie per il tuo consiglio

  • #10

    Rebecca (mercoledì, 19 novembre 2014 08:52)

    Ero troppo curiosa di sapere se funzionasse davvero, brava che lo hai testato così adesso lo compro anch'io ;-) ti consiglio anche quello della Prestige, stupendo!

  • #11

    laura (mercoledì, 19 novembre 2014 12:04)

    ciao sai io ho le ciglia cortissime e ancora non ho trovato il rimmel che mi risolva questo problemino! Lo proverò sicuramente questo della l'oreal che ci proponi!

  • #12

    Sabrina (mercoledì, 19 novembre 2014 13:56)

    Per una serie di motivi tra cui quello del prodotto sbagliato, evito di utilizzare il mascara nel mio trucco anche se ultimamente ero dell'idea di riprenderlo ma vedo che questo di L'oreal, lo devo scartare a priori a questo punto!

  • #13

    Rosellina CAso (mercoledì, 19 novembre 2014 20:35)

    Il sexy pulp è insuperabile,e questo qui non mi sembra il migliore per te!meno male che ho trovato la tua review, ero molto tentata di provarlo e vedere se tutte le lodi che ne tessono erano realistiche o meno ;) come sempre sei preziosa! :)