Recensione  Latte Corpo Agrumi in Fiore Yves Rocher

Per il mio compleanno, la Yves Rocher mi ha ragalato un prodotto a sorpresa dal valore di 10€ e non poteva essere un regalo più gradito:

Latte Corpo- Agrumi in fiore
Ha un packaging  trasparente, da  200ml, con un tappo apri e chiudi di quelli semplici e sopratutto maneggevoli!

L'etichetta  frontale richiama i fiori degli agrumi, e una volta aperto il tappo si può sentire  in pieno la gradevole profumazione delicatissima di agrumi che fa fare  un salto all'estate.. la voglia di caldo sulla pelle e distare fuori all'aria aperta... 

Il latte si presenta  color giallina con una texture vellutata, non tropo pesante per la pelle e viene assorbita in poco tempo.
Una volta che si massaggia  sul corpo la profumazione ha la meglio, è come se mi avvolgesse in un tepore primaverile.. Ricco di Olio di Sesamo e di Acqua di Fiordaliso  che ha proprietà addolcenti.
Io l'ho usata sempre dopo la doccia, quando la pelle richiede maggior coccole e vi dirò che è una meraviglia! La pelle risulta subito al tatto morbida e vellutata e non unge la pelle.
E' come se l'avvolgesse in un plaid..!
La trovo deliziosa anche per i bimbi, ed infatti a mio figlio subito dopo la doccia gli faccio massaggiare questa crema e la pelle ne gode di benefici all'istante.
Ottima sia in inverno che in estate.

Non ha parabeni, nè coloranti e sopratutto non è testato su animali!
Acquistatela ne vale la pena!

Alla prossima

Samantha