Recensione Star Lipstick Beyu 518 DUPE ALERT!

DUPE ALERT!!

Bentornate ragazze!
Dupe alert!!!!!
Girovagando online mi sono imbattuta in questo bellissimo rossetto e ho deciso di farlo mio... 
Acquistato alla Douglas per circa € 8.39 e vi dirò che è stato uno di quei acquisti azzeccatissimi e sono strafelice di farvelo vedere nel suo splendore:

Il packaging  è adorabile, e sopratutto è la prima volta per me, che trovo un lipstick con confezione simil metallo anche perchè è abbastanza pesantino confornto a tantissimi rossetti che ho avuto fino ad ora.
L'esterno del pack nero, ha dei disegni che richiamo in modo subliminale le stelle e le sfaccettature dei diamanti

Il lipstick della Beyu, dopo una ricerca accurata di Milk and Make , è risultato un fantastico DUPE della Mac Cosmetics Rebel

Fighissimo!!! Ha un costo nettamente inferiore ( non spenderei MAI più di 20€ per un lipstick LOL) e si ha la stessa resa!
Vi dico subito che ha una profumazione delicata che è gradevolissima, dolce.
Facile applicazione, scorre con piacere anche se è leggermente cremoso,con un finish lucido che non mi dispiace.
La durata è ottima!
La prima prova  è stata per ben 12 ore sulle labbra e dopo vari stress ( tra cui mangiare e bere, a meno che non siate dei robot e non facciate nessuno dei due) il rossetto perde leggermente  il colore ma rimane bello sulle labbra, non perde tantissimo colore. Meglio di così??

E' un lipstick che non secca le labbra ma bensì le coccola, rendendole morbide.
Io non sono una che guarda molto al colore di capelli, occhi, pigmentazione labbra  che una persona abbia, ma  credo che sia giusto provare, poter sperimentare  ciò che si vuole.. 
Non nego che ho la pelle color cadaverico con capelli castani chiari e  occhi castani, uso qualsiasi colore che  mi va senza logica, perchè amo poter sperimentare..A dire il vero non pensavo che potesse piacermi una volta  provato.. ma invece... ragazze... che bellezza!

Ahhh dimenticavo di dirvi...  per struccarmi le labbra uso Nuvola della Neve Cosmetics, in quanto con la sola salvietta il colore rimane sulle labbra.. quindi capirete che ottima pigmentazione abbia!
E' amoreeee!!!!
Alla prossima
Samantha