La mia Mistery Box del Dr. Organic

Qualche tempo indietro vi parlai del Dr. Organic, un brand UK  che crea prodotti naturali e bio certificati. Questi prodotti, in Italia, sono venduti dalla Optima Naturals che vanta anni di esperienza nel settore fitoterapico ed  è ben conosciuta in tutto il mondo.
Essa vende tantissimi tipi di prodotti (che vi invito ad andare a scoprire), ma di cui oggi vi farò conoscere solo alcuni.
Arrivata la box a casa, con chiusura magnetica ed un graziosissimo fiocchetto verde, non ho pensato minimamente due volte ad aprirla ed eco la bellezza dei prodotti che c'erano al suo interno:

 Estratto Fluido di Echinacea Purpurea e Angustifolia

E' una boccettina da 50ml con il contagocce, l'Echinacea  è una pianta originaria del Nord America e l'estratto fluido abbina i principi attivi di Echinacea e Angustofolia che aiuta sia adulti che bimbi per trattare i disturbi stagionali a carico delle alte vie respiratorie.Inoltre potenzia l'attività fisiologica del sistema immunitario.
15 gocce per 1/3 volte al giorno in poca acqua.

Vi dirò che  ho avuto una brutta influenza con una tosse paurosa e mi ha aiutata molto in quanto mi ha alleviato subito il mal di gola e a calmare la tosse. Il sapore? Mmm non particolarmente gustoso, d'altronde  è un prodotto naturale senza conservanti o schifezze varie.
Inoltre la stò usando tutt'ora come integratore alimentare per aumentare le difese immunitarie! Prevenire  è meglio che curare!


 Echinacea Fast

Integratore alimentare a base di estratti di Echinacea Purpurea, Angustofolia, Spirea, Salice, Acerola, Rosa Canina, Eleuterococco, Vitamina C e Zinco.

E' indicato per  il trattamento e benessere delle vie respiratorie, sopratutto per i primi segni di raffreddamento e per rinforzare le difese immunitarie. 

 

Manuka benefit Flu Urto 

A base di miele di Manuka ed Olio Essenziale di Manuka della Nuova Zelanda, con Salice, Acerola ( Vitamina C), China, Eleuterococco e Zinco.

Favorisce la funzionalità delle prime vie respiratorie e la fluidità delle secrezioni bronchiali, ha un effetto balsamico.
Questo è uno di quei prodotti che ho usato durante la  mia terribilissima influenza con la una brutta bronchite, mi ha aiutata inizialmente a fluidificare le secrezioni. 
Il sapore non è dei migliori a dire il vero, ma mi ha aiutata tantissimo. 
Due settimane a letto con l'influenza ed un mese con la bronchite.. Alla fine  sono dovuta ricorrere comunque al medico, perchè avevo bisogno di antibiotici e questo prodotto non sostituisce in alcun modo i medicinali.

Deodorante Roll On
Lavanda 

E' un deo roll on, alla Lavanda, non contiene alchool, contiene Vitamna E , Aloe Vera, Muschio Islandese ed olio di Girasole.
H aun packaging soldio e pesantino (50ml di prodotto) .
La profumazione  è gradevolissima, non irrita la pelle, no alluminio, no SLS, no Parabeni, No alchol.
Un deodorante naturale e bio, perfetto anche come post depilazione.

Lozione corpo alla Lavanda

Questa lozione si presenta in un tubo da 200ml con all'interno una crema bianca, una profumazione gradevolissima alla Lavanda  ( che io amo). La texture si presenta semi cremosa, ma di facile assorbimento 

Nutre e riequilibra i livelli di umidità naturale della pelle ristrutturandola. Rimarrà sana e setosa per molto tempo. Io la uso sopratutto dopo la doccia, per ammorbidire la pelle in quanto ho sempre quella brutta sensazione di pelle che tira... che fastidio!!!
Da quando la sto usando, invece, la mia pelle è nettamente migliorata, molto più morbida  ed elastica e poi.. come vi ho detto prima adoro il profumo della Lavanda.
La lozione contiene anche  aloe vera, burro di cacao, burro di karitè e olio di semi di girasole. Un mix perfetto per coccolare la pelle.

 Rose Otto Shampoo

Mi soffermo un attimo sul packaging:

bottiglia color rosso da 265 ml, contiene uno shampoo trasparente con una profumazione di rose.
Avete presente l'acqua di rose? UGUALE!
Noterete nella foto in basso il tappo, molto elegante con inciso il nome e con un praticissimo tappino che si apre di lato. E' un'apertura agevolata per chi lo usa sotto alla doccia e non vuole sprecare il prodotto inutilmente e mi piace!
Passiamo allo shampoo: è un olio essenziale aromatico che combinato con la miscela esclusiva di bioattivo, naturali e ingredienti biologici hanno creato shampoo che rivitalizza istantaneamente i capelli ed il cuoio capelluto. Formulato per penetrare in profondità nelle fibre di cheratina e follicoli, deterge delicatamente , nutre e idrata.
Indicato sopratutto per i capelli secchi, con le lunghezze  stoppose, questo shampoo è un vero e proprio toccasana.

 Organic Royal Jelly - Eye Serum (15 ml)

Siero Contorno Occhi alla Pappa Reale


Anti-età a base di Pappa Reale Biologica, combinata con Aloe Vera, Cera di Grano Saraceno, Olio di Papaya, Tè Verde, Olio di Cotone, Pantenolo, Centella Asiatica, Propoli, Miele, Trifoglio Rosso, Erica, Vitamina C più Oli Essenziali di Cedro, Limone, Geranio, Patchouli, Petit Grain e Sandalo.
E' un tubetto da 15ml e ne va usata davvero poca nei contorno occhi.
E' una crema leggera formulata per nutrire e levigare la delicata zona del contorno occhi; minimizza i segni dell’invecchiamento e le rughe. 

Riduce le occhiaie e le borse, fornendo contemporaneamente una protezione rassodante ed idratante duratura.
Io, che sono sulla soglia dei 30 anni, vi dirò che è un momento della mia vita che oltre a combattere le malefiche occhiaie, anche qualche rughettina  semi visibile è da curare, ma io la uso anche come prevenzione, onde evitare solchi nel viso non molto graditi :/ .
Ha una texture cremosa, appena stesa sembra che vada ad ungere ma non è così, la pelle assorbe immediatamente il siero per poi andare ad idratare  e quindi rendere omogeneo il contorno occhi. E' ottimo prima del makeup, confesso!

 Organic Rose Otto - Lip Balm Serum 

E' un siero completo anti invecchiamento che protegge ed idrata, ottimo per chi la le labbra secche, screpolate e danneggiate. Oltre alle proprietà emollienti e nutrenti dell’Olio di Rosa Canina, Olio di Mandorla, Burro di Karité, Olio di Cocco, Cera d’Api, Oli Essenziali di Geranio e Garofano protege le labbra dal clima rigido. 
Ha un pakaging  piccolo, da 10 ml, ed ha un siero semi trasparente, leggeremente profumato. E' un siero che unge, essendo un emolliente e che quindi deve riparare le labbra danneggiate. 
Nel giro di pochissimi giorno dall' uso, le mie labbra sono rinate sopratutto dopo tutta questa neve arrivata qua e quindi freddo, le mie labbra avevano iniziato a screpolarsi... Che dolore!!!!! L'effetto è immediato, ossia allevia il dolore ma l'effettiva riparazione delle labbra è avvenuta in una settimana all'incirca. Ottimo lipbutter, davvero!

Non sono fantastici i prodotti che conteneva la mia mistery box?
Prodotti sia per le vie respiratorie ( che mi sono state di grande aiuto) e prodotti per il corpo. 
Voglio ricordarvi che sono tutti prodotti naturali, bio certificati e sopratutto non sono testati su animali!

Se siete alla ricerca di questi e tanti altri prodotti, vi lascio il SITO

Alla prossima
Samantha

Scrivi commento

Commenti: 14
  • #1

    rosa (martedì, 03 marzo 2015)

    questi sono prodotti tutti nuovi per me mi hai incuriosita molto li proverò sicuramente

  • #2

    Sabina Sirianni (martedì, 03 marzo 2015 20:52)

    Conosco i loro prodotti e questa box e' assolutamente meravigliosa!!!
    Voglio lo shampoo che hai provato, per migliorare l' aspetto dei miei capelli che risultano un po' stopposi. E che dire del balsamo labbra? Perfetto per queste giornate ventose.

  • #3

    Francesca B (martedì, 03 marzo 2015 23:48)

    Favolosa questa box! Io di questo marchio ho dei prodotti che amo, in primis per me il burrocacao all'aloe! Sono ottimi!

  • #4

    teresa canciello (mercoledì, 04 marzo 2015 09:19)

    Wooow bellissimiiii ci sono un paio di cose che mi hanno incuriosita.....sicuramente andrò a visitare e proverò qualcosaaaaa grazie

  • #5

    mary pacileo (mercoledì, 04 marzo 2015 16:47)

    questa box è una vera meraviglia, come i prodotti che hai trovato al suo interno, la qualità è davvero buona

  • #6

    paris luckymonkey (mercoledì, 04 marzo 2015 18:36)

    Wow fantastica questa mistery box! tutti prodottini moooolto interessanti!! voglio provare al più presto il deodorante alla lavanda! odoro il suo profumo avvolgente e rilassante!

  • #7

    Romina Longo (mercoledì, 04 marzo 2015 18:46)

    Ho sempre adorato i prodotti Dr. Organic anche perchè ho avuto modo di provarne parecchi ed il roll on è buonissimo. Questa box è favolosa!

  • #8

    elisa (mercoledì, 04 marzo 2015 21:58)

    io in generale amo le box! questa poi è piena di cose!

  • #9

    Alessandra Oliva (mercoledì, 04 marzo 2015 22:26)

    Io amo i prodotti erboristici, quindi già a vedere questa box ero con le antenne ritte! Ottimi i rimedi naturali antinfluenzali, una buona alternativa da tenere in considerazione al posto dei medicinali

  • #10

    missrita84 (mercoledì, 04 marzo 2015 22:48)

    Conosco questo marchio e lo amo, non avevo mai visto questa box così ricca, ma è davvero meravigliosa... alcuni prodotti non li avevo mai visti, grazie per le info!

  • #11

    Silvia sweetchemistry82 (giovedì, 05 marzo 2015 10:09)

    Vendendoli in farmacia, conosco bene questi prodotti. Ottimo dr organics (anche se alcuni sieri per capelli non sono bio) e ottimo il miele di manuka (ce l'ho spray in borsa) per il mal di gola, è come se fosse un antibiotico, e le echinacee come trattamento preventivo a partire da settembre(ho sia quelle forti, sia quelle normali che sanno di frutti di bosco).

  • #12

    Martone Laura (giovedì, 05 marzo 2015 11:31)

    Wow è magnifica questa box!!!!
    Adoro i prodotti Dr Organics soprattutto quelli per la cura del corpo, ho una crema alla rosa magnifica!

  • #13

    Giusy (giovedì, 05 marzo 2015 11:40)

    davvero fantastici questi prodotti della Dr Organic che conteneva la tua mistery box! Mi piacerebbe provarne qualcuno...vado subito nel sito.

  • #14

    Francesca Ferzini (sabato, 07 marzo 2015 20:58)

    Stupenda questa box,sia per i prodotti che per la varietà dei prodotti...io devo provare la crema alla lavanda...adoro la lavanda...grazie per la bella recensione!