Recensione Mermaids VS Unicorns

E' mia finalmente ... mia...!!!! L'ambitissima Palette della Makeup Revolution, ossia
Mermaids VS Unicorns
L'ho bramata per tanto tempo, appena la pagina della MUR parlò di questa palette ho subito esclamato DEVE ESSERE MIA, eh già.. e credo bene che abbiate capito del perchè... i colori... I colori che mettono allegria, ti fa toccare  con mano la famosa Primavera che una donna aspetta da tempo, un'Estate ancora più attesa..Insomma è arrivata a casa da un pochino di tempo, misono presa   tutto il tempo per provarla,creare makeup diversi ed ora  sotto con la review!

Bellissima, con 12 colori perfetti per chi ama come me il gioco di colori e 
ha un costo di circa € 4,95.
E' una vera e propria battaglia di colori: da una parte 6 colori Mermaids dall'altra 6 colori Unicorns.
Voi da che parte state? Io da entrambi e ci dirò... hanno fatto pace! :D
Swatches:

Lasciano letteralmente a bocca aperta questi colori, inutile che ve lo ripeta sempre, sono meravigliosi.
L'unica pecca, come del resto ho trovato in altre palette della MUR, è che sono leggermente polverosi, ma  la resa è stupenda.
Altissima pigmentazione, con una texture morbida ed un finish shimmer, si sfumano facilmente tra di loro, creando delle sfumature, giochi di colori unici e particolari.
Una cosa che voglio farvi vedere meglio: il nero è matt ed anche il terzo rosa  della seconda fila ma hanno dei brillantini che rende questo ombretto bello come gli altri.
Durata... e qui tocchiamo un tasto dolente.. Bisogna usare  un buon primer perchè la durata sarebbe davvero minima, come vi ho detto prima  è polverosa, ma con una buona base di primer, a me dura tutta la giornata!
Ed ora via di pasticci :D

Una bellissima palette dove si possono creare  migliaia di combinazioni.. 
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Alla prossima
Samantha