Avventura al Cosmoprof 2015 

Avventura... già... si parla di avventura perchè quest anno l'ho presa come avventura tra mille e mille stand, padiglioni e gente a go go. Fino all' ultimo non sapevo se ci sarei andata per motivi personali, la famiglia arriva prima di tutto ma una scappata l'ho fatta!
Tutto è partito con l'invito della Parisiènne Outlet, che mi ha inviato un buono sconto e ho pagato 19€ invece di 45 €, non male. 

Ci sono andata di Domenica, con mio marito. Si si.. avete letto bene, mio marito!
Il mio "portaborse" personale, come si definisce lui.. ma diciamo che pure a lui piace questo mondo, o meglio piaceva la visione delle modelle che si facevano massaggiare negli stand...  Ma passiamo oltre :D
Mi ero segnata da tempo gli stand che mi avevano invitata, quelli che volevo assolutamente vedere, vedere le novità.. insomma mi ero organizzata a puntino.
Carellata veloce di ciò che ho trovato sul mio percorso perchè poi ve ne parlerò prossimamente:

Il padiglione Internazionale non potevo lasciarmelo scappare, sopratutto con Essence, Catrice, e P2 Cosmetics.
Se vi dico che ho letteralmente sbavato davanti a questo stand???
Tre metri e dico ben tre metri di prodotti, uno stand che per ora si può trovare solo in Germania.. Ricco e strapieno di prodotti, e non come da noi che gli stand fanno pietà.
Parlato con la Pr e responsabilità del Marketing, mi sono diretta verso un altro ambitissimo brand: la P2 Cosmetics

E qui... direi CIAONE! In Italia uno stand così lo  vediamo solo nei sogni. Troviamo negli OVS uno mini stand con prodotti per la cura delle nails e niente più... e secondo voi io potevo stare qui ferma?? A vedere e swatchare tutto questo ben di dio???
NO! Dopo essermi intrattenuta con la Pr e la responsabile del Marketing, parlato del mio blog, l'amore per la cosmesi ( sottolineo anche  che hanno voluto visualizzare il mio blog per vedere se era vero che scrivevo articoli di review per il brand), sottolineato il disastro italiano degli stand che sono una schifezza... bè.. Hanno preso un sacchetto e mi hanno fatto scegliere  il mondo... Sono rimasta completamente allibita. 
Potevo scegliere  ciò che mi piaceva!!! Oltretutto in uno stand così perfetto!!
Ed allora sono andata all'attacco:

Pieno, pienissimo di prodotti!

Tantissimi prodotti da provare...  meraviglia per i miei occhi :D

Nel Padiglione della Nails, non potevo lasciar da parte la Faby Nails con la nuova collezione tutta da provare, cose  che vi parlerò prossimamente.. E mi hanno omaggiato di due smalti con colori favolosi per la Primavera!

Paperself, un brand inglese, mi hanno dato queste ciglia a farfalla. Bellissime *_*

Montagne Jeunesse!!! E chi se li scorda!!!! Due maschere viso... le proverò volentieri!

Gamax, brand italiano, che ama prendersi cura delle nostre nails!

Sempre al padiglione nails, Clarissa, brand dal sapore italiano ma distribuito per tutto il mondo.
Smalti della China Glaze, con tantissimi brillantini, decorazioni da usare per le nail art! Ah mi dimenticavo... 50 Giaguaro nails... Lunghissime!! O_O

Mastic Spa, brand greco che collaborai tempo indietro. 
Shampoo e doccia.. non vedo l'ora di provarli!

Lavera, un brand di origine tedesca, con prodotti infallibili dal mio punto di vista essendo naturali.

Equilibra, tantissimi campioni di vari prodotti.. tra cui le salviette delicate per struccare il viso.. saranno le prime che proverò!

PaolaP, un brand italiano, con a capo una ragazza dolcissima che però sa il fatto suo! Qui non potevo che provare  le fibra per ciglia e due ombretti... 

Campioni di crema della Black Pearl... mi incuriosiscono e non poco *_* 

E poi arrivano loro... queste meravigliose rose di... sapone!! Si si... sapone per bagno.... ma chi li tocca??? Sono meravigliose!!!!
Brand: Salsa GmbH

Vi dice nulla BB CREAM ITALIA????? Meraviglia delle meraviglie lo stand.... *_*
Non potevo di certo lasciare queste cose :D

Per ultimo ma non per importanza, la Bioline Jatò, che ringrazio di cuore ANNAMARIA ADDARIO, dept communication, che mi ha fatto sentire al mio agio parlando con lei e della grandissima Azienda italiana e della nuova immagine.. se noterete la busta  è blu, con tutti quei bellissimi disegni che oltre a richiamare  il colore distintivo del brand, richiamano un pò tutti i prodotti della BioLine Jatò.
Ragazze... non vi dico che  deliziosa profumazione che c'era al banco dei prodotti professionali...  *_* Meravigliosi.. e meraviglioso il brand, le persone che mi hanno messa al mio agio, relax allo stato puro!

Insomma... un grosso bottino di un giro di circa un paio di ore... 
Arriveranno review, swatches e tanto altro!
Alla prossima e al prossimo Cosmoprof!!!! 
Samantha