Recensione Akamuti Mango Tree Butter

Da  S'alchemissa non potevo farmi sfuggire questa scatolina rotonda... Sembrava quasi dirmi: comprami...
Ed  è arrivata a casa da me!
Si tratta di Akamuti Mango Tree Butter

Precisamente  è un burro di Mango spremuto a freddo dai noccioli del frutto.
Il packaging (50g) minimal rispecchia  il prodotto stesso, o meglio gli ingredienti usati che sono proprio minimi ( vedete l'inci nella foto giù).
Una volta aperta la confezione, mi sono trovata davanti ad una vera e propria cera da quanto è solida.
La profumazione non è una delle migliori, molti pensano che il profumo sia di Mango, ma non è così... ha un odore leggermente pungente, essendo olio di noccioli premuti a freddo. 
A cosa serve?
Serve alle pelli secche, alle pelli che hanno bisogno di essere reidratate per colpa degli agenti atmosferici ---> vedi freddo e company.

Come l'ho usato?
In inverno le mie mani diventano secchissime, questo a causa del lavoro che faccio, ossia lavorare in campagna al contatto con la natura. .e col freddo la pelle si disidrata tantissimo, oltre a ciò parliamo dei gomiti??? O delle labbra???
Roba che non si può vedere... queste  parti del corpo hanno bisogno di essere coccolate maggiormente e cosa c'è di meglio di una burrosa al mango?
Per farlo tornare morbido, basta solo scaldarlo con le mani ed il gioco è fatto.
Si spalma magnificamente con movimenti circolari.
La uso tutt'ora, anche perchè 50g di prodotto, sopratutto burroso come questo, non si finisce in un lampo... E' ottimo ,non c'è che dire..La pelle delle labbra sono nettamente migliorate!!! Morbide e vellutate!
I gomiti? Nessuna traccia di screpolatura, ma sapendo il male  che fa, io continuo con i miei massaggi circolari.

Alla prossima!
Samantha