Mineral Pro Makeup World of Beauty

E' giunto un altro appuntamento con la mia amatissima WB ed anche questa volta non posso che farvi vedere la meraviglia di questi prodotti per il makeup per chi come me ama l'effetto shimmering!
Una bellissima pochette che vi farò conoscere pian piano, oggi vi voglio far conoscere, swatchare e fare un'idea makeup con voi con questi ombretti...
Ma andiamo con calma...

La pochette, carinissima tra l'altro, conteneva questi splendidi ombretti e polvere illuminante.. Hanno tutti un packaging  ricercato, lussuoso ed elegante ma nello stesso tempo non troppo egocentrico.

Con le iniziali dorate della WB fanno si che  questi prodotti siano un must, siano dei prodotti di altissimo livello e di altissima qualità, come vuole WB!

Extreme Nactar Ultra Moisture
E' un sample da 5 ml di prodotto, con una crema  profumata, texture  cremosa ma  che la pelle assorbe velocemente. Fantastica come  base trucco, che oltre a lasciare la pelle profumata, lascia anche  la pelle uniforme al tatto, simil primer. Fantastico!

TRIO EYESHADOW 
Ombretti nelle tonalità tra il rosa e il color sabbia. Il trio è composto da MINERAL EYESHADOW COAST (color sabbia) EDEN ROSATO CHIARO (color lilla) BEACH ROSATO CHIARO (color pesca).
Gli ombretti World of Beauty, famosi per la loro efficacia e versatilità, si possono usare asciutti per effetto ombretto leggero e naturale, bagnati per un effetto long lasting.
Ma conosciamoli meglio da vicino:

Il packaging, come vi dissi prima, è lussuoso e di moda. Piccoli cubi con all'interno della polvere shimmer per illuminare  i nostri sguardi in qualsiasi momento della giornata. 
Tre colori adatti sia per i mesi caldi che mesi freddi, ombretti in polvere libera che possono essere usati sia da asciutti che da bagnati per avere un finish differente.

Eccovi gli swatches!
Noterete sicuramente che  i colori da bagnati risaltano leggermente di più, ma vi assicuro che cambia  la durata!!
Eh si! Bagnandoli si avranno tre bellissimi ombretti long lasting!
La texture naturalmente cambierà, diventaranno leggermente cremosi mafacile da modellare con i pennelli!
Eyeshadows che dureranno tutta la giornata, inoltre se come base userete  la Extreme Nectar Ultra Moisture, il risultato sarà fantastico!

Ho mixato i tre vari ombretti tra di loro e l'effetto finale è stupendo: illuminano lo sguardo in un modo fantastico!
Unica precisazione che vorrei fare: 

nell'usare questi ombretti bisogna ricordarsi di "sbattere" leggermente  sul pennello dopo aver prelevato la quantità desiderata  onde evitare che la polvere vada a finire sul resto del viso!

Vi aspetto alla prossima con un'altra chicca!!!

PAGINA FB
SITO

Alla prossima
Samantha