Recensione  011 Chocolate Eclair Neve Cosmetics

S'alchemissa mi ha tentata..nel mio acquisto fatto qualche tempo fa, c'era un prodotto che bramavo da tempo e tempo... 
Conoscevo già i lipstick della Neve Cosmetics, i Dessert à Lèvres, ma era uscita con altre colorazioni degne di nota, o meglio una in particolare... ossia la
011 Chocolate Eclair 

Ve ne parlai già QUI, ma questa Chocolate mi attirava... il  colore ed il nome erano golosi!
Il packaging si conferma sempre 
 di colore lilla, la scritta dorata e il simbolo del cupcake sul tappo del rossetto fanno sì che questa linea risulti sofisticata ma non troppo lussuriosa.. come nello stile della Neve Cosmetics..

La profumazione è golosissima anche per la Chocolate Eclair, buono e goloso come piace a me *_*
Il colore: si può dire che assomigli vagamente al Plum Cake, ma non è così!
Ha un colore più deciso, altissima pigmentazione e sopratutto è un lipstick idratante olii vegetali e soffice burro di Karitè con una texture cremosissima.

Si stende molto facilmente ma  è pure facile sbavare col colore.. infatti mi aiuto col pennellino da rossetto, onde evitare disastri!
E' un rosso caldo intenso dal sottotono marrone cioccolato, una vera e propria bellezza tra i miei vari e vari rossetti. Credo proprio che  questa volta Neve Cosmetics, si sia superata!

Fa la sua grandissima figura, oltretutto la durata non è duraturi, ossia in 5 ore ho pure mangiato e bevuto e devo dire che non ha retto..Peccato!
Una nota positiva è che  voglio sottolineare è che idrata tantissimo le labbra e non le secca, quindi ottimo per  i mesi invernali!
Devo dirvi la verità? Sono a mio agio con questo colore! 
Posso pure chiudere entrambi gli occhi per la nota negativa :P
Alla prossima!
Samantha