p2 cosmetics arriva in Italia

E' ufficiale!!! Finalmente il beauty brand austriaco, tanto atteso dalle fan italiane, è distribuito da OVS-UPIM!!!

Maggio 2015. Debutta sul mercato italiano un nuovo brand di culto nel campo dei cosmetici low cost. Si tratta di p2 cosmetics e a giudicare dai numerosi forum che ne parlano, le amanti del make up lo aspettano da tempo.

 

Finalmente per le fan italiane l’attesa è finita, anche loro potranno acquistare i prodotti p2, già noti per lo stile glamour e frizzante, sempre in linea con le ultime tendenze e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

 

Per il suo debutto in Italia, il brand austriaco ha scelto gli store OVS-UPIM: sono circa 200 i punti vendita attualmente coinvolti. Il mercato sta rispondendo molto bene, tanto che sono in programma altre aperture nei prossimi mesi.

 

 

Prodotti specifici per mani perfette

 

p2 cosmetics propone inizialmente la sua gamma Nails & Hands dedicata alla cura delle mani e allo styling delle unghie a 360°. Ecco nello specifico le linee e i prodotti già disponibili nei negozi:

-          trattamento base con oli preziosi e smalti per unghie sane

-          smalti base coat e top coat per la protezione e la lunga durata

-          trattamenti speciali – prodotti SOS per un rapido pronto soccorso

-          make-up unghie per un look impeccabile

-          rinforzanti per unghie, indicati per unghie deboli, fragili e stressate

-          accessori – lime e articoli per ogni situazione

-          cura delle mani – per mani perfettamente curate tutto il giorno

-          penne per unghie e cuticole – ideali da portare sempre con sé

 

Ricca palette di colori moderni e senza tempo

 

La collezione di smalti è un’esplosione di colore, per un totale di 46 nuance diverse, a cui si aggiungono le texture degli smalti ad effetti speciali.

L’assortimento si compone di “color victim nail polish” per un finish opaco, ad asciugatura rapida (14 colori); “last forever nail polish” a lunga durata nei colori classici (14 colori); “volume gloss gel look polish” con effetto volume grazie a una speciale formula, per un look super glossato (18 colori); smalti ad effetti speciali, ispirati alle tendenze del momento (20 colori).

 

 

La vastissima gamma è davvero tutta da scoprire. Seguiranno altre informazioni e novità sul mondo p2 cosmetics!

p2 cosmetics porta direttamente a casa tua i look delle riviste più prestigiose, delle passerelle e delle capitali della moda. Il marchio si contraddistingue per essere glamour, contemporaneo, effervescente. p2 offre un’incredibile varietà di prodotti professionali dedicati alla cura delle mani e allo styling delle unghie e propone il colore più giusto per ogni tipo di outfit e occasione. Due volte all’anno, il brand amplia la propria gamma con novità e prodotti innovativi. L’elevato livello qualitativo unito a prezzi accattivanti è al centro dell’attenzione di p2 cosmetics.

Intanto vi faccio vedere il mio bottino :D

Stay tuned!!!!
Alla prossima!
Samantha