Revlon is my life

Sapete bene quanto io adori il makeup.. Un brand che usava già mia madre quando ero piccola e che è cresciuta in casa con me, ma che ultimamente c'è un brand che mi sta conquistando con i suoi prodotti, con un packaging elegante, sofisticato, che non passa mai di moda..

Parlo della Revlon
Ci sono dei prodotti che mi piacciono e non poco..
Iniziamo dalla Nail

Buzzoole

Gel Envy + Top Coat Diamante

E' un  prodotto innovativo per ottenere la perfezione. 

Lo smalto ColorStay Gel Envy è insieme base e colore: garantisce, con una semplice applicazione, un effetto gel a lunga durata e un colore estremamente brillante grazie a innovativi illuminanti ottici. 

Si possono scegliere  tra 30 colori quello che rispecchia di più il proprio umore e e lo stile, abbinandolo a tantissimi outfit!

Il Top Coat Diamante assicura una lucentezza estrema e una tenuta senza precedenti con un risultato da centro estetico a casa propria!
Tutti colori fantastici, uno più bello dell'altro.. io mi sono innamorata
dell' Hot Sand.. 

E poi arrivano loro:
REVLON ULTRA HD LIP LACQUER

Hanno un'esclusiva formula a base di gel che garantisce alle labbra un effetto rimpolpante, mentre il colore pieno ed incredibilmente lucido, declinato in sette nuance, assicura una brillantezza senza pari. 

L'applicatore professionale consente una facile stesura a questo lipgloss, iperfemminile già dal packaging con chiusura diamante. 

REVLON ULTRA HD LIPSTICK

Il nuovo lipstick Revlon è basata su una formula gel per un risultato Ultra HD che garantisce un'applicazione ancor più uniforme dei tradizionali rossetti a base di cera. 

Dopo una sola applicazione il colore è subito pieno, la leggerezza assoluta. 

Complice un profumo di mango e vaniglia, un mondo di vivacità si sprigionerà  in sette meravigliosi colori!

Il pack è una chicca!!!

Tanti prodotti per essere sempre al top per questa Estate da favola!
Andate a visitarli sul SITO e la PAGINA FB

Alla prossima
Samantha