Beauty Victim? Yes I Am with P2 Cosmetics

buzzoole code

Beauty Victim? Yes I Am!
Così inizia questo articolo, così voglio farvi conoscere una trousse con prodotti per unghie della P2 Cosmetics e chi mi segue sa bene che  sono una patita del makeup del brand austriaco e in Italia, dopo qualche tempo che bramavamo l'arrivo di questi prodotti finalmente  alcuni stand sono approdati nei negozi OVS- UPIM ma per ora dobbiamo accontentarci della parte  nailart- osa :D

La prima cosa che  salta subito all'occhio è lo stile del packaging, che non vuole passare inosservato , come giusto che sia.
Il pack dei nailpolish sono quadrati e rettangolari, molto fashion e di gran stile per P2 Cosmetics.

Ma conosciamoli insieme più da vicino:

In senso orario:

- Quick Dry Spray  E' uno spray ad asciugatura rapida che consente l'asciugatura dello smalto fresco. Una volta applicato lo smalto, si spruzza  ad una distanza di 10 cm e in pochi istanti avremo le unghie asciutte! 
- Calcium Gel Questo è il mio preferito, avendo delle unghie molto fragili e che hanno bisogno spesso e volentieri di qualche aiuto. E' un trattamento ristrutturante al calcio per unghie fragili e sensibili. Protegge la punta delle unghie dalle scheggiature e lo si può usare come base. Va applicato 2 volte alla settimana. DA AVERE!!!! Da quando lo uso le mie unghie ringraziano!
- Ultra Wear Top Coat E' un top coat protettivo per una lunga tenuta dello smalto colorato per un finish professionale e lucido. 
- Fast Help Repair Pronto intervento per le unghie naturali rovinate, fragili e deboli.
Rinforza l'unghia con una pellicola di protezione in acrilico. Si applica su unghie non smaltate.

La collezione di smalti è un’esplosione di colore, per un totale di 46 nuance diverse, a cui si aggiungono le texture degli smalti ad effetti speciali.

L’assortimento si compone di “color victim nail polish” per un finish opaco, ad asciugatura rapida (14 colori); “last forever nail polish” a lunga durata nei colori classici (14 colori); “volume gloss gel look polish” con effetto volume grazie a una speciale formula, per un look super glossato (18 colori); smalti ad effetti speciali, ispirati alle tendenze del momento (20 colori).
Ma conosciamone alcuni:

- Volume Gloss 021 Young miss  Smalto effetto volumizzante con effetto gloss
- Sand Style 070 Pretty  Smalto glitter
- Color Victim 691 Can't get enought Smalto con finish opaco ed asciugatura rapida
- Last Forever 110 Dating Time Smalto a lunga durata 

Penna Color Correcting
 E' una penna correttiva per smalto senza acetone per correggere  in modo semplice e rapido. Trattamento con olio di jojoba e 3 mine di ricambio.
Ha una gradevolissima profumazione di pompelmo

Limetta Pocket 
Utilissima limetta da tenere pure in borsetta per qualche urgenza con le nostre nails!

Vi ho lasciato una carellata di prove sulle nails... Devo dire che sono fantastiche dal vivo! 
P2 offre un’incredibile varietà di prodotti professionali dedicati alla cura delle mani e allo styling delle unghie e propone il colore più giusto per ogni tipo di outfit e occasione. Due volte all’anno, il brand amplia la propria gamma con novità e prodotti innovativi. L’elevato livello qualitativo unito a prezzi accattivanti è al centro dell’attenzione di p2 cosmetics.
Acquistateli all' OVS-UPIM e ne rimarrete estasiate!!
Alla prossima
Samantha